Kenny e le sue avventure (razziste), volume 3. - page 2 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: Kenny e le sue avventure (razziste), volume 3.  (Letto 5620 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

kenny

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.422
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 24 Febbraio, 2009, 15:11:17 pm »
purtroppo questi tentati/aggresioni avvengono sempre quando loro sono in gruppo e vedono che te sei da solo.
quando uscivo con i miei amici in gruppo, mica ci rompevano le palle. al massimo ti guardavano storto.

e troppo facile fare il prepotente quando sai che hai i tuoi amichetti dietro.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

thun88

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.273
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Twitter
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 24 Febbraio, 2009, 18:49:39 pm »
Citazione da: "kenny"
purtroppo questi tentati/aggresioni avvengono sempre quando loro sono in gruppo e vedono che te sei da solo.
quando uscivo con i miei amici in gruppo, mica ci rompevano le palle. al massimo ti guardavano storto.

e troppo facile fare il prepotente quando sai che hai i tuoi amichetti dietro.

Oh ma l'hai fatta questa denuncia?
Sai... cmq è sempre qualcosa su cui puoi rifendicarti, almeno gli sporchi un po' la fedina penale a questi figli di papà.

A me da solo non è mai capitato che mi prendessero di mira... piuttosto il contrario -____-! Sera d'agosto del 2007, in una traversa di via Corticella a Bologna chiaccheravo coi miei amici (tutti italiani) dopo aver fatto l'asta del fantacalcio. Si ferma una Ford fiesta sgangherata, un ragazzo dall'accento balcanico mi fa "c'avete da accendere", e tutti a scuotere la teste e io gli consiglio "vai verso il centro, là troverai di sicuro uno che c'avrà n'accendino". E che cazzo fa questo? Scende dall'auto, mi stavo cagando sotto... poi alla fine gridava "Dai Bruce Lee, senti qua il mio muscolo del braccio, è forte no?! Vero che son forte, Tocca, TOCCA!"

Oh Kenny, c'est la vie. Il passo è breve tra insulti e pestaggio, me ne rendo conto pure io.
Però cavoli, qualsiasi disgraziato che incontro per strada quasi subito pensa che sia un esperto di arti marziali, non sapendo un emerito niente (Oh Jackie Chan, Bruce Lee e solite battute da quei cult film)... ma ho una faccia così cattiva? Sarà per questo che non mi hanno mai fermato?!?!?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da thun88 »
Su Facebook:
Associna in Rete TogethER x L'Emilia-Romagna
Seguimi su Twitter @thun88

kenny

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.422
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 24 Febbraio, 2009, 22:29:58 pm »
la denuncia nn l'ho piu' fatta. ci ho provato, ma dopo vari tentativi e mancanza di tempo ci ho rinunciato.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

savesichuan

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 492
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 24 Febbraio, 2009, 23:22:50 pm »
bè qui a prato succede anche di peggio e purtroppo qui i cinesi non sono così razionali, e poi è difficile esserlo. esempio anni fa dei ragazzi italiani sul motorino in via Pistoiese hanno sputato in faccia a un ragazzo cinese. bè quello non è mica rimasto lì sai. è rincorso dietro a quei due e al semaforo rosso molto vicino li ha presi a pugni, ovviamente sono intervenuti diversi cinesi della via. alla fine sono finiti tutti in ospedale e anche in questura.
comunque hai fatto bene kenny, anche perchè eri solo.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da savesichuan »
ama e sarai amato, odia e sarai odiato

kenny

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.422
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 24 Febbraio, 2009, 23:26:16 pm »
ma qui a roma, a piazza vittorio (chinatown, cosi per dire) di giorno, nn ho mai ne visto ne mie capitato una cosa del genere.
invece sulla ostiense, quasi sempre. visto che nel weekend e' molto frequentato.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 24 Febbraio, 2009, 23:39:19 pm »
:-D  devi cambiare ragazza :-D  oppure falla trasferire te ne capitano troppe li sotto da lei.... non è magari qualche ex geloso? :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

kenny

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.422
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 24 Febbraio, 2009, 23:49:57 pm »
ma quale ex geloso..
questi sono dei coglioni che devono sentirsi i duri della strada.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

Levin

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 500
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 03 Marzo, 2009, 00:22:16 am »
I bulletti italiani sono quelli piu' checche di tutti, buoni solo 10 vs 1 e si vantano pure, ma appena gli fai buh! si cagano sotto...
I peggiori sono marocchini e cinesi, basta un nonnulla ed ospedale o cimitero :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Levin »

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 03 Marzo, 2009, 23:18:06 pm »
Nada coltello, impara le arti marziali, cosi, o li butti a terra, o li mandi all'ospedale (se ti sfrulla).

Io non so cosa si prova a subire questi episodi (e mi auguro di non trovarmi mai in queste situazioni), ma non lasciarti mettere i piedi in testa, fai la tua denuncia.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

formicalaeone

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 313
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 04 Marzo, 2009, 09:12:54 am »
se ti serve una mano per spaccare la macchina loro posta un topic :-D niente coltello metti in tasca un cuter
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da formicalaeone »
vorrei