la polizia di Maroni - page 2 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: la polizia di Maroni  (Letto 3645 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 24 Marzo, 2009, 23:10:18 pm »
vasco,

1) libero.it NON E' il foglio da incartarci la cicoria che si chiama "Libero" ed é di Feltri, ma il notiziario collegato al provider www.libero.it!!!!!!!!!!!!!

2) la notizia riguarda una conferenza stampa della CGIL e non Vittorio Feltri....

3) complimenti, con la tua posizione sei stato nuovamente scavalcato (come sul FL 733 da Fini e dalla Mussolini) da esponenti di AN come Nania!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 24 Marzo, 2009, 23:12:29 pm »
loro e te avrete le stesse idee, io ho le mie
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 24 Marzo, 2009, 23:21:03 pm »
vedo che non riconosci  neppure di aver mentito sul mio link attribuenfolo falsamente al fogliaccio (con idee similissime alle tue) di Feltri....

inoltre, certo, ognuno ha le sue idee, ma essere scavalcato "a sinistra" da Fini, Nania e Mussolini (Alessandra) é un segnale preciso, vasco....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 24 Marzo, 2009, 23:34:11 pm »
be' anche per me è un segnale che tu la pensi alla stessa maniera della mussolini, che adesso sta buona buona per dovere politico verso berlusconi
mi sa che a te piace fare di tutta l'erba un FASCIO..... e non voglio sapere che tipo d'erba è.....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 24 Marzo, 2009, 23:46:50 pm »
prima di smettere di rincorrerti come al solito OT, ti ripeto definitivamente:

vedo che non riconosci neppure di aver mentito sul mio link attribuendolo falsamente al fogliaccio (con idee similissime alle tue) di Feltri....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

Dubbio

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 24 Marzo, 2009, 23:49:43 pm »
Citazione da: "cavallo"
vedo che non riconosci  neppure di aver mentito sul mio link attribuenfolo falsamente al fogliaccio (con idee similissime alle tue) di Feltri....

Mah, a me non sembra che abbia mentito (parolona poi, al massimo si era sbagliato), perché se controlli, il tuo link va al giornale di Feltri, con la sua bella foto in alto a destra e l'articolo da te citato, ed infatti il link è a libero-news, non a libero.it
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Dubbio »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 24 Marzo, 2009, 23:57:43 pm »
ho sbagliato ad indicare libero.it, che non ho linkato come volevo, ma  i links da me postati sono 2 ed il secondo non ha nulla a che vedere con LIBERO di Feltri, mentre il primo pur essendo collegato a LIBERO di Feltri riporta solo, come avevo precisato nel mio post, una notizia di una conferenza stampa della CGIL a Roma, che quindi é la vera  fonte della notizia, come precisato esattamente e più estesamente nel secondo link.

quindi LIBERO di Feltri non é la fonte della notizia da me postata e la sua non-autorevolezza non inficia pertanto la notizia, ripeto, chiarita assai meglio nel secondo link.

il mio errore é stato non postare il terzo link, quello di libero.it e rileggendo il secondo vedo che non l'ho fatto perché in esso la notizia era già più che completa e chiara e la fonte precisissima.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 24 Marzo, 2009, 23:59:23 pm »
si si sono scivolosi gli specchi....... e se li rompi sono 7 anni di sfiga......
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

Dubbio

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 25 Marzo, 2009, 00:05:19 am »
Citazione da: "cavallo"
il mio errore é stato non postare il terzo link

Il tuo errore è stato dire che vasco aveva mentito.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Dubbio »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 25 Marzo, 2009, 00:15:13 am »
no, perché l'attendibilità della notizia deriva da chi l'ha data (la CGIL in conferenza stampa) e non da chi la riporta: io, tu, vasco, Libero.it, "Libero" di Feltri, altri giornali o agenzie, quindi il riferimento di vasco distorceva comunque il mio post e la prova sta nel fatto che si guardava bene dal citare il secondo (e più completo) link che avevo postato e che magari, Dubbio, é sfuggito anche a te, come a me é sfuggito per errore mio di postare anche libero.it e gli altri 4 links che riportano la stessa cosa.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

Dubbio

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 25 Marzo, 2009, 00:31:22 am »
Citazione da: "cavallo"
no, perché l'attendibilità della notizia deriva da chi l'ha data

Non dirmi che non hai capito che qui l'attendibilità della notizia non è in discussione.

Per due volte hai scritto che vasco aveva mentito attribuendo falsamente il tuo link a Libero di Feltri invece che a libero.it, e non era vero.

Questo è il punto, sei troppo veloce nell'insulto.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Dubbio »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 25 Marzo, 2009, 00:47:57 am »
sai, Duibbio, é la reazione di chi ogni giorno (oggi li ho contati) riceve sul Forum una dose di 15 menzogne da vasco  in risposta ai propri posts anche quando non sono affatto rivolti a lui (oltre a insinuazioni che vanno dal dover essere lobotomizzato a quella di oggi che fumo ervba) ed é molto, molto, molto, molto stanco e pu? sbagliare, come si sbaglia davanti a chi, fra l'altro, ancora non ha chiesto scusa neppure a te....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 25 Marzo, 2009, 07:31:01 am »
è nell'abitudine di cavallo partire a insultare come fa in tutti i suoi topic contro chi non la pensa come lui quindi non mi meraviglio dubbio ormai in associna se ne sono accorti tutti :wink:

mai detto che tu fumi erba...... fare di tutta l'erba un FASCIO è un modo di dire tutto italico che ti si addice a pennello significa che per te non ci sono differenze è tutto uguale...... QUINDI ENNESIMA FALSITA' ALLA CAVALLO

se io faccio 15 post inutili al giorno la tua media è 200....... :cry:  :?  8O

io non chiedo scusa a dubbio??? le scuse non erano personali se sai leggere, ma comunque sono ancora in attesa di risposte.
  tu devi ancora chiedere scusa a tutta associna e a dtutti gli associni per aver creato un clima di terrore e disinteresse verso un sito che prima dei tuoi interventi era partecitativo sereno e in espansione
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 25 Marzo, 2009, 08:03:32 am »
ribadisco che menti spudoratamente o non sai quel che scrivi e chiedo che questo thread venga chiuso; ecco la dimostrazione che menti, presa da quel che scrivi in questo stesso topic:

vasco ha scritto:
 "e non voglio sapere che tipo d'erba è"

vasco ha scritto:
"mai detto che tu fumi erba...... "

il clima di terrore da te denunciato e che tutti gli Associni avrebero notato, giarda caso non impedisce che tanti Associni dialoghino con me su questo Forum, che mi ringrazino pubblicamente per quel che scrivo, che la redazione di Associna (di cui non faccio parte) scelga miei articoli per la homepage (mai visto uno tuo, vasco), che io partecipi con marcowong, valentina pedone, ecc. a iniziative territoriali come la presentazione del libro "Il Vicino Cinese" (di cui assieme ad altri siamo coautori) del prossimo 27 marzo a Roma, a cui tu non ti sogneresti mai di poter dare un contributo. La differenza sta sotto gli occhi di tutti.

metterci sullo stesso piano é ridicolo e serve solo a perpetuare l'OT e la farsa di un finto dialogo che non é tale: io dialogo con ken, con kay, con Dubbio, con wen, con tanti, ma non con chi dal mesi infesta questo Forum con ironie da caserma, menzogne, negazioni di quel che scrive e che riesce anche a farmi commettere errori solo perché é talmente provocatore da far slittare ogni conflitto nella farsa.

Io questi soggetti li combatto, ovunque, anche su un Forum. che non é un'isola felice ma uno spazio in cui si riflettono tutte le sacrosante contraddizioni della realtà, specie se il Forum é interculturale ed antirazzista e nonostante ci? ci bazzicano soggetti che criminalizzano i Rom, che mentono a raffica, che minimizzano le leggi razziste, che insultano usando riferimenti alla lobotomia e a "non so quali erbe", come tu fai.

per fortuna stano preparando un nuovo regolamento a cui mi atterrò scrupolosamente e che metterà fine a simili incursioni.....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

Dubbio

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 25 Marzo, 2009, 08:35:47 am »
Citazione da: "vascoexinhong"
le scuse non erano personali se sai leggere, ma comunque sono ancora in attesa di risposte

Un velocissimo O.T..

E' sicuramente vero che le scuse non erano personali, ma francamente non ricordo di avere lasciato in sospeso risposte da dare.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Dubbio »