Resoconto Meeting Milano - page 2 - AssoForum - Associna Forum

Autore Topic: Resoconto Meeting Milano  (Letto 7953 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

onenemon

  • Socio di Associna
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • *
  • Post: 467
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 22 Dicembre, 2005, 20:21:30 pm »
Citazione da: "neramaranto"
Sono stata l' unica partecipante italiana ( mi sembra sempre brutto dover dividere le cose in due........) e devo dire che non mi sono sentita nè fuori posto, nè a disagio........ è stato un momento molto bello per far vedere che tendere la mano è possibile da entrambi i lati e che insieme si pu? crescere e migliorare...... le cose da fare sono tante e non si pu? pretendere che un pulcino riesca a volare............... Associna ha una potenzialità intrinseca enorme............
E a livello umano mi sono trovata arricchita da uno scambio di opinioni basato sul reciproco rispetto....... con delle persone meravigliose!!!!!!!!
Che poi io studi jappo e non si capisca ancora bene come mai mi trovi qui, quello rimane uno dei tanti misteri della vita..............

cara neramaranto la vità di per sè è un Mistero quindi non farti troppe domande :-D  grazie!!!!!della magnifica impressione che hai di noi.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da onenemon »
Impari dal passato (esperienze), progetti per il futuro (speranze), vivi il presente (gioie della vita)

neramaranto

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 439
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 27 Dicembre, 2005, 19:02:41 pm »
Scemo!!!!! Perchè non dovrei avere una magnifica impressione di voi, se siete delle belle persone, positive e propositive.......... in barba a qualcuno che mi ha definito scatenata.......
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da neramaranto »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 29 Dicembre, 2005, 22:26:25 pm »
Resoconto iniziale, piuttosto scadente, non centralizza e focalizza gli argomenti, lascia l'amaro di molte domande senza risposte; e poi mette in risalto eventi non centrali, tipo la venuta di Ziner e della Tipa...., poi ogni argomento sembra un spuntino per dare un assaggio a chi non c'era, ma non fa capire cosa sia realmente successo, e che interventi siano stati fatti.

Resoconto di Bai, troppo ricco di contenuti, è stato anche abbastanza pesante leggero. Molto chiaro anche forse troppo, sembra che siano stati fatti due meeting diversi.... comunque sia l'opinione degli associati presenti o di alcuni non è stato ben chiarificato.

Penso che ora dovrei scrivere la mia opinione a riguardo degli argomenti trattati, e delle decisioni e dubbi intrapresi.
Ma devo dire, che non ho bene adesso le idee chiare.
Comunque sia mi sembrano tutto ragionevole, anche le critiche di GDP, oltre le osservazioni di Sefhy e di Neromaranto, devo dire che anch'io prima di partecipare al primo meeting, pensavo che sarebbe stata una giornata fuori luogo (come gli amici mi dicevano e mi dicono quando gli parlo di Associna), ma poi quella giornata è andata così bene, che non pensavo proprio che quelle persone fossero cinesi. è veramente bello essere nati cinesi, a volte mi vengono queste idee..... altre volte avrei voluto essere Alieno. :-D  :-D  :-D  (scusate lo SPAM finale)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

neramaranto

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 439
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 30 Dicembre, 2005, 11:55:24 am »
Cilex, hai litigato con la grammatica italiana?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da neramaranto »

rosy

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 133
    • Mostra profilo
    • http://www.hi5.com
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 04 Gennaio, 2006, 19:41:43 pm »
Citazione da: "cilex"
... e poi mette in risalto eventi non centrali, tipo la venuta di Ziner e della Tipa....


 :? sarei io la tipa in questione... ke ho fatto d male...?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da rosy »

chinagirl

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 843
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 04 Gennaio, 2006, 20:56:52 pm »
ahaha rosy nn ti preoccupare!!.....è il linguaggio polemico di cilex che viene a galla di tanto in tanto.... :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chinagirl »
??ama e lasciati amare??...MoulinRouge

rosy

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 133
    • Mostra profilo
    • http://www.hi5.com
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 05 Gennaio, 2006, 12:55:07 pm »
ah... meno male mi stavo iniziando a preoccupare...! eheheh
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da rosy »

jacking

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 18
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 13 Gennaio, 2006, 11:12:56 am »
nn avete scattato nessuna foto?  :cry:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da jacking »