nuova infame norma razzista - page 3 - Diritti dell'immigrato & Osservatorio - Associna Forum

Autore Topic: nuova infame norma razzista  (Letto 6782 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Dubbio

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 08 Aprile, 2009, 22:58:24 pm »
Citazione da: "vascoexinhong"
tu cosa non hai capito?

Eh purtroppo ho capito tutto.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Dubbio »

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 09 Aprile, 2009, 07:34:55 am »
Citazione da: "Dubbio"
Citazione da: "vascoexinhong"
tu cosa non hai capito?
Eh purtroppo ho capito tutto.


allora siamo a posto. evviva il libero pensiero!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 09 Aprile, 2009, 07:51:03 am »
contento te, vasco, anche quando ottieni da Dubbio simili risposte...

scopro una tua nuova dote: il masochismo....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #33 il: 09 Aprile, 2009, 08:19:40 am »
be' io non mi rallegro di quando da risposte peggiori a te, ma come sottolineato non tutti la pensiamo allo stesso identico modo il mondo è pieno di sfumature, e per fortuna, così ci si pu? confrontare ed eventualmente, se c'è volontà, ragionere.
basta vedere su questo forum quante idee e pensieri diversi ci sono e tutti assieme fanno una comunità...
diverse :(

per lo meno dubbio ha il buon senso di non violentare chi non la pensa come lui, a differenza di altri...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #34 il: 09 Aprile, 2009, 14:12:52 pm »
no, vasco, razzisti e mentitori come te non fanno parte di ALCUNA comunità se non di quelle di razzisti e mentitori (ed ASSOCINA non é fra queste: non é una sezione della infame Lega); tu qui sei solo un provocatore, utile come fattore di allenamento per gli Associni in una società italica in cui si trovano troppo spesso a che fare, a causa del suo degrado, con personaggi, istituzioni e norme simili a te.

mettiti l'anima in pace che tanto la tua presenza su ASSOCINA é del tutto incapace di incidere sui suoi orientamenmti (del tutto opposti ai tuoi), sulle sue iniziative, sui suoi articoli, sulla rabbia giustificata degli Associni verso le infamie razziste che tu minimizzi, ecc.

e continua a svolgere il tuo ruolo, utile, lo ripeto, come le sedute di allenamento in una palestra.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #35 il: 09 Aprile, 2009, 15:37:17 pm »
Citazione da: "cavallo"
no, vasco, razzisti e mentitori come te non fanno parte di ALCUNA comunità se non di quelle di razzisti e mentitori (ed ASSOCINA non é fra queste: non é una sezione della infame Lega); tu qui sei solo un provocatore, utile come fattore di allenamento per gli Associni in una società italica in cui si trovano troppo spesso a che fare, a causa del suo degrado, con personaggi, istituzioni e norme simili a te.

mettiti l'anima in pace che tanto la tua presenza su ASSOCINA é del tutto incapace di incidere sui suoi orientamenmti (del tutto opposti ai tuoi), sulle sue iniziative, sui suoi articoli, sulla rabbia giustificata degli Associni verso le infamie razziste che tu minimizzi, ecc.

e continua a svolgere il tuo ruolo, utile, lo ripeto, come le sedute di allenamento in una palestra.


 è un discorso che hai fatto almeno 200 volte, confido nella tua intelligenza nel capire una volta per tutte che e fosse come dici io non sarei dal 2007 su associna, sarei stato sbattuto fuori come è successo ad altri.

non deludere gli associni con continui deliri di onnipotenza.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #36 il: 09 Aprile, 2009, 20:07:45 pm »
io non faccio "discorsi", elenco fgatti, inclusa la tua totale assenza da ogni tipo di iniziativa e articolo di Associna, l'assoluta tua estraneità a tutte le posizioni della totalità dei veri utenti di Associna copntro le ingamie delle nuove norme razziste ed il fatto che  perfino utenti moderatissimi come Dubbio ti hanno sbugiardato a più riprese (per non ricordarti di XXX che ti ha definito "ignorante o mentitore).

e ribadisco che almeno una dozzina di volte ho scritto esplicitamente che cacciarti sarebbe un errore perché un personaggio come te serve in questo Forum come gattore di allenamento....
dopo di che é ovvio che non decido io chi cacciare ma se lo facessero toccherebbe trovare un altro personaggio del tuo (basso) livello al più presto.... dato che gli altri sono stati già tutti cacciati o "convinti" ad andarsene
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

Tylyan

  • Administrator
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • *****
  • Post: 265
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #37 il: 09 Aprile, 2009, 23:18:07 pm »
Evidentemente, i miei appelli al rispetto reciproco, cadono costantemente nel vuoto....

Vasco e Cavallo, v'invito a "cessare" le ostilità, altrimenti sarò costretto a chiudere il thread.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Tylyan »
L´ignoranza è il mio nemico.

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #38 il: 09 Aprile, 2009, 23:28:23 pm »
Citazione da: "cavallo"
o non faccio "discorsi", elenco fgatti, inclusa la tua totale assenza da ogni tipo di iniziativa e articolo di Associna, l'assoluta tua estraneità a tutte le posizioni della totalità dei veri utenti di Associna copntro le ingamie delle nuove norme razziste ed il fatto che  perfino utenti moderatissimi come Dubbio ti hanno sbugiardato a più riprese (per non ricordarti di XXX che ti ha definito "ignorante o mentitore).

e ribadisco che almeno una dozzina di volte ho scritto esplicitamente che cacciarti sarebbe un errore perché un personaggio come te serve in questo Forum come gattore di allenamento....
dopo di che é ovvio che non decido io chi cacciare ma se lo facessero toccherebbe trovare un altro personaggio del tuo (basso) livello al più presto.... dato che gli altri sono stati già tutti cacciati o "convinti" ad andarsene


 :-D  :-D  :-D

gli altri come li hai "convinti" ad andarsene??' con le minacce di denunce come fai con ma da 67 mesi a questa parte???


adesso che ci siamo chiariti per l'ennesima volta (ma non hai ancora  capito e ti ripeti)sarebbe il caso di tornare all'argomento del topic :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #39 il: 09 Aprile, 2009, 23:36:06 pm »
Scusate se dico cose "vecchie", facendo una domanda, ma: Com'è possibile registrare delle "impronte digitali" ad una persona che "NON HA" un'identità?

Nella norma si parlava di "creare un database" con le impronte digitali, ma per quel poco che so... ad ogni impronta deve corrispondere una sola scheda "anagrafica" (completa di nome, cognome, età, luogo di nascita e domicilio), altrimenti, avere un'impronta di una persona di cui NON SAI nulla, è ASSOLUTAMENTE INUTILE.

Qui allora si genera un altro dilemma (che potrebbe far scaturire una discussione ideologica), se lo stato dà un'identità alle persone per SCHEDARLE, ma RIFIUTA palesemente di riconoscerla per i diritti fondamentali (quali, residenza, documenti, istruzione, ecc...), dà per scontato che TUTTE le persone schedate (rom o meno), siano DEI CRIMINALI, quindi... si configurerebbe un reato, che si chiama:"APOLOGIA DI RAZZISMO" (a mio avviso).

Con queste affermazioni, voglio dire semplicemente che PRENDERE IMPRONTE DIGITALI, NON SERVE AD UNA MAZZA se NON SAI CHI E'. Se come dici tu, Vasco, vuoi evitare che le persone abbiano tanti "alias" (peggio di un internauta), DEVI dargli un'identità e RICONOSCERLA all'interno delle tue strutture statali, se non lo fai... FAI UN REATO.

Quindi, secondo me, pu? esistere una "Registrazione Anagrafica" (che come gia detto, dà diritti basilari, quali di residenza, di eredità, capacità giuridiche, ecc..) senza una schedatura (registrazione di elementi personali e sensibili all'interno di sistemi informatizzati), ma NON PUO' esistere una schedatura SENZA il riconoscimento di una "Registrazione Anagrafica".

E' per questo Vasco, che io sono favorevole ad un "Database" delle impronte digitali, ma A TUTTE LE PERSONE, maschi, femmine, rom, senegalesi, italiani, messicani, spagnoli, ecc...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #40 il: 09 Aprile, 2009, 23:42:20 pm »
sono pienamente daccordo con te xaratos

voglio sperare che se fossero prese le impronte a privi di identità poi vengano abbinate ad un nome data di nascita e luogo, altrimenti non servono a niente
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #41 il: 10 Aprile, 2009, 06:30:16 am »
povero vasco, l'argomento del topic tu hai dimostrato a me, a Dubbio 8ti brucia eh...), alla persona che aveva chiesto di on essere citata e che tu vigliaccamente citi perché non rispetti nessuno, di non averlo neppure capito.

come naturalmente fa un "ignorante o disinformatore" quale tu sei stato definito (sì, mi ripeto finché tu sarai tale), non riesci a capire la differenza fra DIRITTO (akll'identità) e IMPOSIZIONE RAZZISTA (attraverso le schedature, tanto più onmgami se addirittura di cittadini italiani) e quindi questo tiopic ti é del tutto esraneo, come molto altro.

quanto alle mie contraddizioni sul bannarti, pensavo mesi fa che sarebbe stato utile chiedere il tuo bam quando ti ritenevo un provocatore pericoloso perché intelligente; da quando, da molti mesi, ho capito il tuo livello, ho scritto ripetutamente che invece sei utilissimo come soggetto di allenamento per gli Associni (in modo che conoscoano ignoranti e disinformatori e loro "argomenti" non solo alla questura di Palermo o per strafa nma anche su questo Forum, per combattervi meglio e di più, come in effetti Assocvina sta facendo, senza che tu lo capisca) e chiesto che giammai venissi bannato.

gli altri sono stati bannati per volgarità oscena e altri motivi o se ne sono andati non per mie minacce (non ho mai minacciato neppure te, ma solo descritto quel che a tempo debito e nei modi che non sei tu a decidere ti avverrà logicamente, perché non pensassi di agire senza conseguenze, come forse sei stato troppo abituato in pasato, in altri siti peggiori, a fare), ma perché meno ottusi, nonostante tutto, di chi preferisce essere zimbello continuo su questo Forum di persone che ti cito solo perché da solo non te ne rendi conto.

continuam, vasco, continua, che non capisci neppure quel che ha scritto xaratos, come é ovvio....

il fatto grave non sei tu, ma che al goveerno in questo ex-Paese ci possano essere personaggi come te, che fanno all'Italia ed ai migranti infinitamente più danno dei tuoi deliri sul Forum.

ma state tranquilli: scorie della Storia siete (ieri in un convegno il grande economista Paolo Leon definiva le posizioni di questo tipo "destinate al cassonetto della Storia" esattamente come avevo scrito io un mese ga...) e tali resterete nella frana e nel crollo di questo sistema sociale che i vostri deliri razzisti amplificano e favoriscono! purtroppo in moplti stanno pagando l'aver consentito l'esistenza stessa di tali scorie, ma ci? non muta il loro destino come, in piccolo, la tua pesenza su Associna non muta di una virgola le linee di Associna, del tutto opposte alle tue (e si questo non hai nulla da ribattere neppure usando la tua fertile fabbbrica di menzogne).

continua, vasco, tui prego, continua; é inutile che cerchi conraddizioni in quel che scrivo su di te perché davvero ritengo che tu sia utile....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #42 il: 10 Aprile, 2009, 07:10:28 am »
su cavallo delle tue rigirate di frittata e di arrampicate sugli specchi siamo abituati tutti, se ti sei sfogato e hai preso una camomilla
 torniamo all'argomento ce ne saranno grati in molti, soprattutto gli admin che non dovranno intervenire l'ennesima volta per zittirti
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #43 il: 10 Aprile, 2009, 07:23:25 am »
tanto per capire le problematiche, e per tornare in tema forse, posto un filmato esaustivo

http://www.youtube.com/watch?v=QqG6Zcw5 ... L&index=32

oppure quest'altro dopo 5 minuti altro episodio in lingua spagnola

http://www.youtube.com/watch?v=vEnykZaP ... re=related
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #44 il: 10 Aprile, 2009, 11:30:49 am »
il topic si dà il caso che l'ho aperto o e contrastare le minimizzazioni sulle norme razziste, smascherarne sempre e comunque gli autori (te, ad esempio)  é pienamente in topic, come lo sono le spiegazioni (naturalmente inutili con te) date da me, Dubbio ed altri su questo tema in più di un caso; sei tu che come al solito sei OT e neppure te ne accorgi.

continua, vasco, continua, ti prego, ti scongiuro, non smettere mai!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)