Un'altra cosa ke mi è venuto in mente,pensate alle sigarette,se nn mi sbaglio,il governo ci guadagna "qualcosina" sulla vendita di questo prodotto,e correggetemi se sbaglio,il fumo nn fa tanto bene alla salute e kissà xkè "nessuno" fa niente. . . .mah kissà!.Avete presente alcuni film ke parlano di denunce fatte da xsone comuni contro i 7nani(x ki di voi avrà visto questi tipi di film capirete ki sono i 7nani)? I 7nani dicono:"noi produciamo sigarette,incartiamo del tabacco su carta e le mettiamo in vendita,nn obblighiamo nessuno a comprarle ancor di più a fumarle,LORO le accendono"
QUASI la stessa cosa ora cn le scarpe,noi le vendiamo,nn siete obbligate a comprarle,ma x questo,nn mi inventate leggi sl x svavorire NOI e favorire VOI. Secondo me,la maggiorparte degli occidentali sn avidi,su un singolo pezzo di qualsiasi cosa ci vogliono guadagnare troppo,mentre la maggiorparte degli asiatici,ci vuole guadagnare poco su un singolo pezzo,ma se ne si vende a quantità elevate. . . .pensate un po' voi. . .e poi vi kiedete xkè le vendite calano.A prato,conosco una xsona ke vende cellulari,e si rifornisce dalle stesse xsone ke ke si riforniscono i engozi italiani,bè,questa xsona le vende a 30 euro in meno di tutti,x il semplice fatto,ke ci vuole guadagnare di meno.IO nn vado a comprare dal cinese,xkè mi fido più degli italiani,xci? nn pensate ke sl xkè sn cinese,parlo bene solo dei cinesi, io guardo le cose cm stanno