Italiani o cinesi - page 3 - Attualità - Associna Forum

Sondaggio

italiani o cinesi

italiano
7 (18.9%)
cinese
30 (81.1%)

Totale votanti: 37

Le votazioni sono chiuse: 22 Dicembre, 2005, 19:03:56 pm

Autore Topic: Italiani o cinesi  (Letto 11809 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Alexblue

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 614
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 25 Luglio, 2006, 12:26:57 pm »
Citazione da: "aron"
Posso sapere chi ha votato italiano (a parte gli italiani).  :-D    Mahh...  non ci capisco più niente.
Comunque presentatevi, se no il vostro voto non vale. 8)


ha parlato la nostra Maesta', lasciate tutto e fatevi vivo!!!
nn potevi chiederlo con meno arroganza?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alexblue »

Sephiroth

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.010
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 25 Luglio, 2006, 21:51:06 pm »
Citazione da: "Levin"
Io mi sento mezzelfo...


Haha bella risposta, mi piace  :lol:  :lol:

Aron, se tu parti dal presupposto che chi e' cinese risponde "cinese" e viceversa, allora che razza di conclusioni vuoi trarre dal sondaggio? Secondo il tuo ragionamento il sondaggio dovrebbe in definitiva dare il numero di cinesi e italiani che hanno risposto!
Inoltre non vuoi che gli italiani rispondano, poi pretendi di insinuare che chi ha risposto "italiano" sia in effetti italiano, il che ti servirebbe per avvalorare la tua tesi che i cinesi rispondono "cinese".
Detto cio' come faresti a distinguere il cinese che si sente italiano e l'italiano? Ripeto quindi che il tuo sondaggio e' completamente inutile.

Alla fin della fiera tu vuoi usare le tue pretese per confermare le tue idee che non stanno ne' in cielo ne' in terra.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Sephiroth »
Wovon man nicht sprechen kann, darüber muss man schweigen.
Ludwig Wittgenstein (1889 - 1951)

missjin

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 253
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 26 Luglio, 2006, 00:13:06 am »
Citazione da: "Sephiroth"
Aron, se tu parti dal presupposto che chi e' cinese risponde "cinese" e viceversa, allora che razza di conclusioni vuoi trarre dal sondaggio? Secondo il tuo ragionamento il sondaggio dovrebbe in definitiva dare il numero di cinesi e italiani che hanno risposto!
Inoltre non vuoi che gli italiani rispondano, poi pretendi di insinuare che chi ha risposto "italiano" sia in effetti italiano, il che ti servirebbe per avvalorare la tua tesi che i cinesi rispondono "cinese".
Detto cio' come faresti a distinguere il cinese che si sente italiano e l'italiano? Ripeto quindi che il tuo sondaggio e' completamente inutile.

Alla fin della fiera tu vuoi usare le tue pretese per confermare le tue idee che non stanno ne' in cielo ne' in terra.


penso che il sondaggio gli servi per sapere se ci sono cinesi che si sentono italiani ...
non è il fatto che lui parte dal presupposto che un cinese risponde "cinese" ma che secondo lui DOVREBBE rispondere di essere "cinese",perchè forse nel forum c'è qualcuno che è cinese ma si sente italiano...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da missjin »

Levin

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 500
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #33 il: 26 Luglio, 2006, 13:56:32 pm »
Quoto i due sopra, sto sondaggio e' assolutamente inutile e di pessimo gusto se vuoi solo sbeffeggiare chi dice di sentirsi italiano nonostante la fisicita' e origine cinese.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Levin »

Bruce

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 115
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #34 il: 26 Luglio, 2006, 18:02:54 pm »
c'e una possibilita dove posso rispondere che sono un giaponese?

 :-D  :-D  :-D
mauhauahua
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Bruce »

Coco

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 434
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #35 il: 03 Agosto, 2006, 20:21:06 pm »
Uno puo' integrarsi al meglio quanto gli pare..ma le radici sono sempre quelli..Sono quasi 17 anni che vivo in Italia..ma mi sento ancora straniera...Quando ero ancora una bambina i miei compagni di scuola mi prendevano in giro chiamandomi cinesina e la cosa mi irritava molto..ora, invece, sono orgogliosa di essere una ragazza cinese.

P.S.: Se incontro i miei vecchi compagni d' elementari li devo ringraziare...grazie a loro ora parlo perfettamente l'italiano.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Coco »
我的家人就是我最大的快乐。希望他们天天健康万事如意々∽々

paula

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 686
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #36 il: 10 Agosto, 2006, 15:32:01 pm »
ma qualcosa che non sia né cinese nè italiano? la tua sfera di mondo si deve dividere solo così?
sarò matta ma a me il mondo vario piace. così come le persone che hanno più appartenenze e riescono a viverci in maniera interessante. a volte è una marcia in più a livello di risorse creative nel lavoro e altro....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da paula »

Alexblue

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 614
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #37 il: 11 Agosto, 2006, 09:15:05 am »
io metterei ''cinese integrato'' ''nn integrato''.... :-D

il mondo e' meglio averlo con tanti colori anzi ke bianco e nero,naturalmente una cosa impossibile x Aron, tanto lui ha gia' deciso quello ke dobbiamo rispondere....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alexblue »

-WenEmma-

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 568
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #38 il: 30 Agosto, 2006, 15:58:23 pm »
bluesky t amiro profondamente io sn fierissima di essere cinese voglio dire al mondo intero :P  :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da -WenEmma- »