ROMA 4 aprile 2009 - page 3 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: ROMA 4 aprile 2009  (Letto 4260 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Dubbio

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 04 Aprile, 2009, 13:50:06 pm »
Citazione da: "vascoexinhong"
per chi pur con tutte le sue contraddizioni (inquinamento, disagi alla popolazione, ecc.ecc.)

Ma che cagate scrivi?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Dubbio »

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 04 Aprile, 2009, 13:55:09 pm »
le cagate adeguate all'interlocutore
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 04 Aprile, 2009, 13:59:33 pm »
1) sono stato a fare servizio d'ordine dalle 5.30 del mattino fino alle 12.00 e poiché ho potuto raggiungere il uogo dove sono con lametro sono qui a rispondere alle tue menzogne (e rendere conto a te di quel che faccio é già abbassarmi moltissimo);

2) sai bene chi é che ti ha definito "ignorante o disinformatopre"; se non ho ripetuto il suo nome é perché mi ha chiesto di non farlo per non vederlo associato a polemiche penose ma se serve copio per la TERZA VOLTA tutto il post dell'autore in cui ti definisce così;

3) sei talmente ignorante che non sai che il palco, l'amplificazione, la corrente si paga anche se si parla e quindi fra un intervento (ce ne sono stati 7) e un pezzo musivale fatto gratis i costi non cambiano; poi tu non hai dioritto di fare i conti in tasca ad Organizzazioni di massa che insulti: vergognati.

ma per chiudere basta quel che Dubbio ti ha scritto pochi minuti fan (vedio se neghi anche questo....) e a cui mi associo:

_____________________________________________________________
vascoexinhong ha scritto:
per chi pur con tutte le sue contraddizioni (inquinamento, disagi alla popolazione, ecc.ecc.)  


Dubbio ha scritto a vasco:
Ma che cagate scrivi?
 ____________________________________________________________
ti basta? pensi che Dubbio sia uno di quelli che tu insultando definisci miei giullari?


vergognati se ne sei capace!

nb.: da oggi ho una nuova citazione da usare per risponderti, come vedi: quella di Dubbio, e sta tranquillo che la userò sistematicamente.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #33 il: 04 Aprile, 2009, 14:10:41 pm »
ti piacerebbe avere una persona intelligente come dubbio fra i tuoi giullari :-D  :-D

non hai ancora detto a chi ti riferisci con "ignorante o disinformatore"....chi è?? se ti ha detto di non coinvolgerlo perchè contravvieni e lo coinvolgi sempre??? o è l'ennesima balla?

su fai il bravo e smettila di dire panzane , non ti rendi conto del disservizio che fai facendo vedere a chiunque quello che scrivi visto che il sito è pubblico?? :twisted:  :twisted:  sei diabolico :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #34 il: 04 Aprile, 2009, 14:12:29 pm »
Dubbio ha scritto a vasco:
Ma che cagate scrivi?


per l'altro autore, non cado nella trappola di mettere il nome tesa da vasco perché rispetto l'autore, ma ecco 2 suoi post:



AUTORE XXX
Inviato: Tue 27 Jan 2009, 01:59    Oggetto:    

--------------------------------------------------------------------------------
 
ultimamente mi sentivo fischiare le orecchie, ed adesso ho capito perchè  

Io non amo essere tirato in ballo in questo modo, se non altro perchè i post di Associna vengono riportati nei motori di ricerca e non vorrei che queste citazioni sul forum andassero a coprire cose più costruttive che posso aver prodotto.

Non voglio ribadire ulteriormente quello che ho scritto in altri thread, ma inviterei Vasco a leggersi dentro e capire questa sua tendenza, nei post, a privilegiare certi argomenti antistranieri.
_____________________________________________________________

ed ecco il post in cui XXX definisce vasco "ignorante o disinformatore":

AUTORE XXX:
Inviato: Fri 09 Jan 2009, 23:19    Oggetto:    

--------------------------------------------------------------------------------
 
vascoexinhong ha scritto:
erano discriminitorie anche le decine di migliaia di euro fondo perduto che si davano ai neoimprenditori extracomunitari e non agli italiani durante bil precedente governo berlusconi...... o quelli no?? ...


In questo caso, per esempio, si decontestualizzano dei paragrafi di un articolo di una legge, la Bersani 266/97 per interventi sull'economia. L'articolo 14, che fornì ai grandi centri urbani degli strumenti per contrastare il degrado sociale e ambientale attraverso politiche di sostegno alle piccole imprese.

http://www.camera.it/parlam/leggi/97266l.htm
http://www.parlamento.it/leggi/97266l02.htm

La legge toccava vari aspetti dell'economia italiana, dalla ricerca alla difesa, la metanizzazione del Mezzogiorno agli incentivi per le imprese femminili e agli aiuti ai terremotati.

La legge prevedeva migliaia di miliardi di vecchie lire.

I centri urbani interessati invece dal singolo art. 14 erano dieci: oltre a Roma, Bari, Bologna, Cagliari, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Torino, Venezia e vennero erogati dal 1997 ad oggi 220 milioni di euro.

I progetti finanziati dall'articolo di quella legge erano molti e variegati: librerie, artigiani nel centro storico, imprese verdi ed infine, sì, anche società che avessero tra i propri soci dei cittadini stranieri.

Roma, che ha avuto circa i 3/4 dei fondi, in uno dei bandi per la imprenditoria per immigrati aveva stanziato 700.000 euro:

http://www.autopromozionesociale.it/fil ... igrati.pdf

Sommando i vari bandi nel periodo di tempo, le percentuali di assegnazioni e quant'altro si vede che i fondi effettivamente stanziati all'imprenditoria di immigrati si tratta di decimali di punti percentuali sul totale della legge, e di briciole sull'articolo 14 della legge.

Quindi, per concludere:

1) dire che la legge italiana discrimina gli italiani a scapito degli italiani è metodicamente come dire che discrimina gli italiani nei confronti delle donne, i terremotati, le persone portatrici di handicap, dell'aereonautica italiana, gli utenti del metano del mezzogiorno, gli imprenditori nelle imprese verdi, gli imprenditori dei centri storici di quelle 10 città italiane e tantissime altre categorie di cittadini

2) si sta parlando di 0,qualcosa % di fondi disponibili che viene destinato ad una categoria, gli immigrati, che è il 5% della popolazione totale, e a fronte di questi numeri si parla di discriminazione verso gli italiani. Non ci vuole una intelligenza matematica superiore per capire la validità di tale affermazione

Quindi si possono affrontare questi fatti in tali termini perchè li si ignorano oppure perchè si vuole disinformare.
Credo che in questo caso, tertium non datur.
_____________________________________________________________
con ci? non devo aggiungere altro e quoto di nuovo Dubbio per il suo ultimo, conciso commento (a cui sono tanto curioso di vedere la "rispettosa" risposta di vasco....)
« Ultima modifica: 04 Aprile, 2009, 14:22:49 pm da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #35 il: 04 Aprile, 2009, 14:17:50 pm »
Citazione da: "cavallo"
Dubbio ha scritto a vasco:
Ma che cagate scrivi?


vasco ha scritto: le cagate adeguate all'interlocutore  :-D  :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

Sisyphe

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #36 il: 05 Aprile, 2009, 00:31:17 am »
Ma che cagate scrivi ?
 8O
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Sisyphe »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)