la Costituzione la rispetto anch'io e proprio perché é ottima c'é chi sta cercando da anni di smantellarla (definendola "filosovietica"....!); per questo io sono sempre presente, quando posso, a tutte le iniziative di difesa della Costituzione e dei DIRITTI DI OGNI GENERE che essa garantisce/garantirebbe (di tutti, Italiani e non), mi auguro si possa dire lo stesso di chi mi critica.
nel frattempo, uomini che la Costituzione l'hanno scritta (come Scalfaro), insigni costituzionalisti, grandi giornalisti (come Biagi e Montanelli), organismi internazionali hanno sottolineato il CRESCENTE e dramattico divario fra Costituzione e realtà italica, in continuo degrado.
non volerlo vedere e non denunciarlo e combatterlo a partire da una analisi realistica deell'ex-paese in cui si é trasformata l'Italia (unico Paese europeo con un partito razzista al Governo e un ex-filonazista coma sindaco della sua capitale, superata in libertà di informazione dal Burundi e in inestà dei politici dall'Uganda e con il 10% dei parlamentari pregiudicati!) non é amore per l'Italia né per la sua Costituzione, é mitologia, nel migliore dei casi....
guarda come un SOTTOSEGRETARIO dell'attuale governo italiano istruisce i fascisti in Francia sulla strategia del camuffamento:
http://tv.repubblica.it/copertina/borgh ... 1106?video