Un saluto a tutti da un nuovo iscritto.... - page 3 - Presentazioni - Associna Forum

Autore Topic: Un saluto a tutti da un nuovo iscritto....  (Letto 10032 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Van

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 82
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 02 Gennaio, 2006, 19:53:11 pm »
Grazie ancora per i messaggi di benvenutoàà

La discussione (o le discussioni), vanno avanti da sole grazie al contributo di tutti. Io qui ho più da imparare che altro, anche se, su argomenti specifici, vista la facilità di documentarsi che offre interenet coi motori di ricerca, diventa facile informarsi sulle cose.

:)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Van »
la bellezza è la vita, quando la vita rivela il suo profilo e benedetto. Ma voi siete la vita e siete il velo.
La bellezza è l\'eternità che si rimira in uno specchio. Ma voi siete l\'eternità e siete lo specchio.
(di Kahlil Gibran)

glaus

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 908
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 03 Gennaio, 2006, 02:09:54 am »
Citazione da: "KyoKusanagi"
Citazione da: "huidanna"
ehi piacere..........vedo ke sei di milano anke te!! :-D
se volete sapere di + su falun da fa (si scrive così?!) andate di domenica verso le 15 all'inizio di Via Paolo Sarpi verso Ple Baiamonti, li ci sarà una sig.ra ke rispondera tt le domande a favore di sto falun (setta anti comunismo)

Io conosco questa versione, il "falun data" non è una religione, ma più uno stile di vita, e che ebbe molto successo in Cina, un successo talmente grande che un giorno il partito comunista controllo gli iscritti e scoprì che gli iscritti al falun dafa erano persino di più degli iscritti al partito comunista, cosi un giorno deciserò che sarebbe meglio sciogliere questa "setta" (come la chiami tu), temendo  che un giorno se avessero voluto rovesciare il partito comunista, avrebbero creato non pochi problemi. Così inizio la campagna anti-falun dafa, descrivendola come una setta di fatatici e robe varie, licenziamenti di dipendenti che praticavano i falun dafa e persecuzioni.


Ma cosa è? La P2 cinese?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da glaus »

KyoKusanagi

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 812
    • Mostra profilo
    • http://italianpandas.blogspot.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 03 Gennaio, 2006, 12:04:59 pm »
Cos'è sta P2 cinese?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da KyoKusanagi »

Van

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 82
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #33 il: 03 Gennaio, 2006, 12:43:23 pm »
Citazione da: "KyoKusanagi"
Cos'è sta P2 cinese?

La loggia massonica Propaganda 2 (da cui P2), è una associazione segreta che è diventata famosa in Italia quando la magistratura ha incriminato il gran maestro Licio Gelli per reati di associazione sovversiva. In pratica c’era in atto un tentativo di controllo da parte dei sedicenti appartenenti a questa loggia di controllo delle istituzioni democratiche.
Credo che glaus con la sua frase Ma cosa è? La P2 cinese? volesse intendere se il falun dafa fosse per la Cina quello che la P2 è stata (e forse è ancora), per l’Italia. :)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Van »
la bellezza è la vita, quando la vita rivela il suo profilo e benedetto. Ma voi siete la vita e siete il velo.
La bellezza è l\'eternità che si rimira in uno specchio. Ma voi siete l\'eternità e siete lo specchio.
(di Kahlil Gibran)

KyoKusanagi

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 812
    • Mostra profilo
    • http://italianpandas.blogspot.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #34 il: 03 Gennaio, 2006, 13:18:34 pm »
I Massoni? Come dimenticarli, li ho conosciuti in Angeli e Demoni di Dan Brown
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da KyoKusanagi »

neramaranto

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 439
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #35 il: 03 Gennaio, 2006, 17:28:32 pm »
Benvenuto, un po' in ritardo.... chiedo scusa!!!!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da neramaranto »

notcommentgirl

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 445
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #36 il: 03 Gennaio, 2006, 19:12:32 pm »
benvenuto :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da notcommentgirl »

Nick

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 452
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #37 il: 03 Gennaio, 2006, 19:54:23 pm »
Bienvenuto anke se in ritardo hihihihi!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Nick »
nICKo!!

Van

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 82
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #38 il: 03 Gennaio, 2006, 20:28:58 pm »
Grazie sempre per il benvenuto....... :)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Van »
la bellezza è la vita, quando la vita rivela il suo profilo e benedetto. Ma voi siete la vita e siete il velo.
La bellezza è l\'eternità che si rimira in uno specchio. Ma voi siete l\'eternità e siete lo specchio.
(di Kahlil Gibran)

DINO86

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 72
    • Mostra profilo
Re: Un saluto a tutti da un nuovo iscritto....
« Risposta #39 il: 28 Febbraio, 2006, 13:07:25 pm »
Citazione da: "Van"
Ciao a tutti. Prima di tutto complimenti per il sitoà.. l’ho visto ancora poco ma mi sembra fatto bene. Poi, due parole su di me à..sono un italiano nato e cresciuto nella cultura di questo paese, verso cui, però non sono privo di critica. Nella mia ricerca diciamo ôdi comprensioneö mi sono avvicinato, per lungo tempo, alla cultura indiana, (yoga e filosofie collegate) ed ultimamente ho iniziato ad esplorare la cultura cinese, che mi ha sempre affascinato senza però che ne avessi una reale conoscenza. Credo che gli scambi arricchiscano sempre e comunque ed ancor più se sono interculturali, perché sono gli unici che possono portarci a conoscere cose che non conosciamo, per questo motivo vorrei rimanere un po’ qui con voi.

 :)

CIAO PIACERE IO SN DINO
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da DINO86 »
<div align=\"center\"><strong>HELLO!!!!EVERYBODY!!!!!!!!!!!!!!!!!</strong></div>