ciao a tutti,,,sono nuova nuova,, - page 2 - Presentazioni - Associna Forum

Autore Topic: ciao a tutti,,,sono nuova nuova,,  (Letto 9241 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Luna

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 18
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 31 Dicembre, 2005, 11:14:45 am »
GRAZIE AGLI ALTRI KE MI HANNO ACCOLTA CON NORMALITA~  :wink:  :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Luna »
Luna★!♀ ♂

Luna

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 18
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 31 Dicembre, 2005, 11:20:45 am »
Citazione da: "Sephiroth"
Luna, gentilmente, sei pregata di raccogliere queste tue presentazioni e saluti iniziali in questo topic, senza riempire tutti gli altri thread salutando ogni singolo utente.
Per i saluti personali ci sono i messaggi privati.

MA TI RENDI CONTO CHE COSA HAI DETTO?? RIEMPIRE TUTTI GLI ALTRI TOPIC?? SAI CONTARE KE HO SCRITTO SOLO IN 9 TOPIC: ciao piacere di conoscerti,,,,e benvenuto..non ho mica scritto a ogni singolo utente,,,,
soltanto 9   e non tutti come hai detto tu tutti,,,,comuque prima di dirmi quelle cose,,,,x correttezza guarda bene la faccia della verita... mi dici ke ruolo hai in questo forumò??
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Luna »
Luna★!♀ ♂

nik978

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 910
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 31 Dicembre, 2005, 11:31:12 am »
benvenuta!


e state calmi che è natale.:D(vabbè...quasi..:D)

 :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da nik978 »
Mr Huang talk about you. Do you know , everybody likes you in
Ningbo,.All of us expect your stay here. We\'ll drink chinese wine
togeter and go insane.

glaus

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 908
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 31 Dicembre, 2005, 13:25:29 pm »
Citazione da: "Luna"
NON ERANO SPAMM HO SOLO DATO BENVENUTO A 9 PERSONE, PROPRIO COME TUTTI GLI ALTRI UTENTI...COMUNQUE MI SONO SOLO ISCRITTA SOLO IERI SERA,,,HO LASCIATO SOLO 9 BENVENUTI A 9 XSONE, NON HO MICA BESTEMMIATO NE DETTO BRUTTE PAROLE,,,COMUNQUE NON IMPORTA,,,SEI LIBERO DI DIRE QUELLO KE VUOI ANKE SE NON HO FATTO NULLA, COMUNQUE CARO SCONOSCIUTO TI INVITO A VEDERE IN QUESTA SEZIONE I VERI SPAMM. E NON A LAMENTARE X IL FATTO KE HO SCRITTO: PIACERE DI CONOSCERTI A 9 PERSONE,,, JAY DI MILANO E STO TIPO QUI: COSA VI HO FATTO DA FARVI LAMENTARE SUI BENVENUTI KE HO SCRITTO 9 PERSONE?????????? COMUNQUE SPERO DI AVER SODDISFATTO LA TUA RICHISTA, CIOE QUELLO DI ELIMINARE I BENVENUTO KE HO SCRITTO

Citazione da: "Luna"
MA TI RENDI CONTO CHE COSA HAI DETTO?? RIEMPIRE TUTTI GLI ALTRI TOPIC?? SAI CONTARE KE HO SCRITTO SOLO IN 9 TOPIC: ciao piacere di conoscerti,,,,e benvenuto..non ho mica scritto a ogni singolo utente,,,,
soltanto 9 e non tutti come hai detto tu tutti,,,,comuque prima di dirmi quelle cose,,,,x correttezza guarda bene la faccia della verita... mi dici ke ruolo hai in questo forumò??


Luna, non sono un moderatore, ma credo che dovresti calmarti un po', in fondo le parole di Sephiroth non sono state affatto dette per un pregiudizio nei tuoi confronti; inoltre, indipendentemente dal ruolo che una persona pu? ricoprie nel forum, se ti danno dei consigli non è per cattiveria, specie se sei nuovo/a.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da glaus »

Luna

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 18
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 31 Dicembre, 2005, 13:47:06 pm »
SECONDO TE E UN CONSIGLIO?? COME FA UNA PERSONA DARE UN CONSIGLIO SE NON  SA NEMMENO QUELLO KE HO SCRITTO??  MA SE HO SCRITTO SOLO A 9 UTENTI...LUI INVECE NEANKE SI E ACCORTO HA SUBITO SCRITTO KE HO SCRITTO A OGNI SINGOLO UTENTE...
IO SONO MOLTO CALMA...MI DA SOLO FASTIDIO IL FATTO KE MI DICE DELLE COSE KE NEANKE LUI HA VISTO CON SUOI OKKI MA QUANDO MAI HO SCRITTO A OGNI SINGOLO UTENTE???
PECCATO KE HO ASCOLTATO LUI .HO DOVUTO CANCELLARE I 9 BENVENUTI,SE NO VEDEVI COSA ERA E NON QUELLO KE HA DETTO LUI ESAGERATAMENTE...VABBE...CIAO A TUTTI,,,,
TUTTA COLPA MIA ...(ANKE SE NON HO FATTO NULLA..) BANNATEMI DA QUI,,,,NON VOGLIO ROVINARE NIENTE CON I MIEI BENVENUTO AGLI AMICI E AMICHE,,,CIAO~
HO KIESTO KE RUOLO A LUI X XKE ( COME HAI DETTO TU,SONO NUOVA E COME FACCIO A SAPERE KI SONO I MODERATORI E ADMIN???)VEDI? X OGNI COSA KE SCRIVO VOI LO PRENDETE IN UN ALTRO SENSO...
« Ultima modifica: 31 Dicembre, 2005, 13:55:34 pm da Luna »
Luna★!♀ ♂

glaus

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 908
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 31 Dicembre, 2005, 13:54:56 pm »
Quando ho letto la tua presentazione l'avevi già modificata, quindi non so che messaggi hai mandato, ma sta tranquilla che i post di Sephiroth non avevano nulla contro di te  :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da glaus »

Luna

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 18
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 31 Dicembre, 2005, 14:07:35 pm »
praticamente mi ero iscritta...fatto mia presentazione dicendo ke spero di fare conoscienze,,,ecc,,,
poi mi ha risposto jay di milano ke neanke lo conosco dicendo ke asso non ha lo scopo di fare amicizie e cosi via,,,(lo so bene anke io) ,,pero in una presentazione di fronte a tanti utenti come noi, mi viene spontanea dire: spero di fare nuove amicizie,,
quando avevo finito la mia presentazione,,,,sono andata a vedere in altri topic di prensetazione  di altri utenti,,allora visto alcuni ke non sapevo ki fossero..allora in 9 topic ho scritto : ciao piacere di conoscerti mi kiamo luna. oppure benvenuto o benvenuta...
poi ieri sera on line c erano poche persone, quindi non scrivere nessuno. siccome ero nuova siccome ero l ultima a scrivere nel topic, ho  scritto a 9 topic, allora si vedeva la lunga fila di mio nome, xke avevo scritto a 9 uyenti  e NON A OGNI SINGOLO UTENTE come esagera lui~  forse loro due vedendo hanno pensato in altro senso, ma il fatto e ke ho scritto come alcuni di voi a scritto a me la parola o un frase: BENVENUTA
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Luna »
Luna★!♀ ♂

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 31 Dicembre, 2005, 14:22:08 pm »
Benvenuta :wink:

non prendertela, se sono stati un pò nervosetti e fiscali, le vacanze.

sarai bene accetta. :wink:

P.S: non siate così cattivi, aiutate i nuovi ad ambientarsi.
grazie :wink:
« Ultima modifica: 31 Dicembre, 2005, 15:27:38 pm da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

linlin

  • Socio di Associna
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • *
  • Post: 381
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 31 Dicembre, 2005, 14:44:06 pm »
BENVENUTA  :D
mi dispiace che l'inizio (spero che sia tale ) della tua permanenza in questo forum sia stato tanto brusco... d'altronde ammetterai che sei stata piuttosto polemica
ps: sei iscritta da due giorni e hai gia "violato" uno o due dei sette punti del regolamento del forum (non lo prendere come un offesa, e' una semplice osservazione!!)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da linlin »
In ogni donna fa capolino una bambina che cocciutamente vuole rimanere tale.

onenemon

  • Socio di Associna
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • *
  • Post: 467
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 31 Dicembre, 2005, 15:29:47 pm »
ciao Luna, ben venuta tra di noi, ti sei dato da fare subbitooooo he!!!!
ti auguro un buona permanenza.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da onenemon »
Impari dal passato (esperienze), progetti per il futuro (speranze), vivi il presente (gioie della vita)

maurizio

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 151
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 31 Dicembre, 2005, 16:08:27 pm »
EHilà !!! benvenuta lunetta!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da maurizio »
Armonia, Pace, Amicizia!!!!

Mimmo

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 288
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 31 Dicembre, 2005, 18:31:00 pm »
Benvenuta Luna!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Mimmo »

dolcecandy

  • Socio di Associna
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • *
  • Post: 191
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 01 Gennaio, 2006, 20:11:24 pm »
benvennuta cara, spero che per i prossimi mesi non sarai la causa dell'acqua alta a venezia :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da dolcecandy »

akim75

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 103
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 01 Gennaio, 2006, 22:29:39 pm »
benvenuta luna!!!! ultimamente sono poco presente sul sito..  ma ogni tanto ci sono anche io!!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da akim75 »

Natsuki

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 392
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 02 Gennaio, 2006, 12:15:53 pm »
ops.... da un po' di giorni che non leggo i topic nel forum, e cosa vedo qui?? una guerra???!!!
Scusaci luna, non volevamo essere cattivi con te!!!
perdona quel testone di sephy, sarà tanto nervoso per gli esami in questo periodo!!
ragazzi, va bene essere seri e tenere sempre presente gli scopi di associna, ma non siate troppo acidi con i nuovi iscritti!!!  :evil:  :evil:
sennò dopo scappano tutti e su chi sfogheremo la nostra frustrazione??  :twisted:  :twisted:

sù sù, luna, non te la prendere :goodman:
in fondo in fondo siamo tutti dei bravi ragazzi!!  :-D
spero che non scapperai dopo tutte le cattiverie che hai subito altrimenti natsu si sentirebbe tanto triste per non averti difesa prima!!  :cry:  :cry:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Natsuki »