praticamente mi ero iscritta...fatto mia presentazione dicendo ke spero di fare conoscienze,,,ecc,,,
poi mi ha risposto jay di milano ke neanke lo conosco dicendo ke asso non ha lo scopo di fare amicizie e cosi via,,,(lo so bene anke io) ,,pero in una presentazione di fronte a tanti utenti come noi, mi viene spontanea dire: spero di fare nuove amicizie,,
quando avevo finito la mia presentazione,,,,sono andata a vedere in altri topic di prensetazione di altri utenti,,allora visto alcuni ke non sapevo ki fossero..allora in 9 topic ho scritto : ciao piacere di conoscerti mi kiamo luna. oppure benvenuto o benvenuta...
poi ieri sera on line c erano poche persone, quindi non scrivere nessuno. siccome ero nuova siccome ero l ultima a scrivere nel topic, ho scritto a 9 topic, allora si vedeva la lunga fila di mio nome, xke avevo scritto a 9 uyenti e NON A OGNI SINGOLO UTENTE come esagera lui~ forse loro due vedendo hanno pensato in altro senso, ma il fatto e ke ho scritto come alcuni di voi a scritto a me la parola o un frase: BENVENUTA