Oggi al ristorante sono arrivati una madre e un figlio. Appena seduti già si dicevano un sacco di parolacce: "putt...a!", "Sei un drogato!", "Muori che mi fai schifo!"........
Bene, io li guardo stranita e mi dico finchè non passano alle maniere forti non faccio nulla.
Così passa il tempo e questi peggiorano sempre di più, lui sembra volere qualcosa dalla madre, e la madre continua ad urlarmi dietro che devo chiamare i carabinieri. Il fatto è che non ci sono gli elementi per cui io dovrei chiamare i carabinieri, non hanno rotto nulla, non si sono picchiati e non hanno fatto altro che insultarsi per tutta la sera tra di loro.
A un certo punto la situazione diventa pensante, le parole ed insulti diventano sempre più forti. La donna mi lancia occhiate orribile: "se non chiami carabinieri, io non esco di qui, perchè questo mi riempie di botte!".
Il figli mi dice: "Mia madre è pazza non ascoltatela!".
E io cosa faccio?
A un certo punto lui prende la birra e gliela butta adosso alla donna, insieme a tutte le cose che ci sono sul tavolo.
Allora io prendo il telefono e compongo il 112. Risponde un carabiniere con una voce da annoiato "Pronto carabiniere!"
Io con voce tremante e spaventata: "Vi prego venite qua, c'è un litigio!"
Il carabiniere: "dove si trova signora? cosa fa?, dove si trova? lei è la proprietaria?.....". Dopo che ho risposto a tutto mi passano la polizia.
Intanto passano i minuti....i poliziotti mi fanno le stesse domande...
Arrivano dopo circa 20 minuti.
Nel frattempo il figlio è saltato adosso alla madre, buttato e rotto un pò di cose e infine scappato con la borsa della donna.
La madre infine se ne va anche lei continuando a dirmi "cinesina del caz..o, dovevi chiamare i carabinieri, qui siamo in Italia, ci sono i diritti umani non come a casa vostra, io ho i miei diritti e tu dovevi chiamare i carabinieri!"
Io continuavo a ripeterle che li avevo chiamati, ma lei non mi credeva ed è andata via maledicendomi, dicendomi che mi avrebbe denunciata e che ci avrebbe rovinati. 8O
E non mi ha neanche pagata!!!!!!!!
Ora mi chiedo!
1. Ma che cavolo centriamo noi se lei ha un figlio drogato? :evil:
2. Io se non ci sono elementi per chiamare i carabinieri non posso chiamarli!!! :evil:
3. Ma che cavolo devi venire in un ristorante a fare questa sceneggiata e risolvere i tuoi problemi? Non potevi andare direttamente in una stazione dei carabinieri e chiedere a loro di proteggerti invece che finire nel mio locale?? :evil:
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: