scartato da atm perché immigrato - page 1 - Diritti dell'immigrato & Osservatorio - Associna Forum

Autore Topic: scartato da atm perché immigrato  (Letto 4161 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

j_nikki

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 670
    • Mostra profilo
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da j_nikki »
只有用掉的钱才是自己的,还没用的钱不知道是谁的。

dorian

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.252
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 10 Giugno, 2009, 20:36:35 pm »
pazzesco !
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da dorian »

weilingjie93

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 268
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 11 Giugno, 2009, 01:11:49 am »
maddai.....il razzismo non ha fine... :cry:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da weilingjie93 »
失败是成功之母la sconfitta è madre delle vittorie

nessuno

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 418
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 01 Agosto, 2009, 13:05:32 pm »
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da nessuno »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 01 Agosto, 2009, 15:03:59 pm »
appunto:

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/ar ... 5796.shtml

mostra che:

1) la notizia era VERA;
2) la vittima ha dovuta adire a 2 gradi di giudizio per veder sbugiardata la infamia razzista della ATM di Milano;
3) la Lega non contenta della figura di m***a razzista fatta, si infuria (Salvini della lega ha dichiarato che i giudici che hanno emesso quella sentenza devono andare in Marocco e che il Comune di Milano non deve applicarla);
4) un Paese dove si costringe la gente a fare 2 processi per veder riconosciuto da una Istituzione Pubblica un diritto calpestato in base a pratiche e norme razziste non fa parte delle Nazioni civili;
5) chi minimizza sistematicamente le infamie razziste leghiste e berlusconiane e arriva a farlo su un Forum antirazzista come Associna si colloca oggettiovamente dalla parte di Salvini e non dei giudici (che per fortuna non sono avvocaticchi...) e fa la stessa figura sua.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

Tylyan

  • Administrator
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • *****
  • Post: 265
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 01 Agosto, 2009, 23:16:42 pm »
Utente Cavallo, la reply di nessuno era un solo link senza accompagnamento da NESSUN commento, ergo, NON HA sbugiardato la notizia, non ha espresso commenti né razzisti, né tantomeno, ha minimizzato la questione...

Le tue opinioni sono condivisibili e di sicuro aprono spiraglio a molte riflessioni, ma ehm, come dire, quando fai dei commenti, potresti evitare di far sentire l'utente colpevole di qualcosa che in questo momento NON HA fatto??? Questo non è un richiamo formale dato che non hai espresso nessuna offesa/provocazione, ma un semplice invito ad esprimere le proprie opinioni in modo "non aggressivo".

Ovviamente, quello che ho detto a cavallo, è riferito a tutti gli utenti, grazie per l'attenzione.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Tylyan »
L´ignoranza è il mio nemico.

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 02 Agosto, 2009, 06:48:50 am »
posto la risposta a Tylyan sul Forum e non in MP dato che si tratta di una questione di tecnica della comunicazione (e della disinformazione: chiunque studi scienza della comunicazione o abbia fatto un corso di propaganda la conosce) e non di una questione personale.

nessuno ha lungamente polemizzato con Dubbio e con me su altro thread sostenendo (senza mnai riportare un link di parere autorevole a suo supporto) che le infami leggi razziste da poco approvate in Italia non portano gravi conseguenze ai migranti; ha argomentato che i migranti possono risolvere tutto grazie agli avvocati (come se doversi rivolgere ad un tribunale, coi costi ed i tempi della giustizia italici, percv chiedere che venganop riconosciuti diritti normali di ogni persona sia cosa normale e giusta...!) ed ha sostenuto che le notizie relative ad arresti negli ospedali, espulsioni abusive (fatte prima della stessa entrata in vigore delle nuove infami norme), ecc. erano false, propaganda delle op[posizioni capace di creare allarmismi.

lo stesso giorno e nello stesso momento, quasi, nessuno ha riaperto vecchi thread FRA CUI QUESTO, mettendo links di notizie (come questa che vede il migrante marocchino vincere dopo 2 livelli di giudizio sulla ATM di Milano) che servono evidentemente a dimostrare, secondo lui, la  sua tesi, ossia che i problemi non sussistono, che sono invenzioni giornalistiche e di opposizione e che basta fare causa per risolvvere tutto; forse sfugge il senso della faccina sorridente in fondo al link....?.

io non ho risposto al singolo link isolato, postato come giustamente dice Tylyan senza alcun commento (salvo la suddetta faccina), da nessuno; se lo avessi fatto in quei termini Tylyan avrebbe perfettamente rafgione a riprendermi; ho risposto alla tecnica del <brain storming disinformativo> che sta usando nessuno, ossia gettare a pioggia links senzsa commento per tentare (inutilmente, se si sottolinea il metodo usato...) di confondere le acque a supporto din tesi non appoggiate ad alcun link-opinione di organismi che si occupino di Diritto e di diritti. in un Forum i threads vanno anche cobnsiderati a rete e non isolatamente, se hanno xconnessioni evidenti.

sarebbe interessante che Tylyan, se vuole che questa polemica (che non ha carattere personale ma di metodo) diventi utile per gli Associni, si facesse dire da nessuno quale sia la motivazione con la quale egli ha riaperto queasto vecchio thread con quella citazione scarna del link della notizia della sentenza, assieme ad altri simili interventi su altri threads e quale rapoporto ci sia con il thread sulle dichiarazioni del viceprefetto di Prato che sta alla origine della ondata di brainstorming disinformativo che lui ha prodotto, per vedere se io sto esagerando o se non sia invece il caso di notare che ci sono 1-2 utenti che su questo Forum intervengobno SOLO in difesa delle norme razziste, per minimizzarne gli effetti, per confondere le idee, ecc.

naturalmente se io mi sbaglio riconosco in pieno il mio errore (tutto da provare) e chiedo scusa a Tylyan ed agli Associni veri, non a chi  minimizza le infamie delle leggi e delle azioni razziste.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

nessuno

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 418
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 02 Agosto, 2009, 10:29:48 am »
No ho polemizzato con Dubbio con cui al contrario sono d'accordo sui punti fondamentali. Non ho polemizzato nemmeno con te, ho solo chiesto che si riportino le informazioni in modo corretto, presentando i fatti come fatti e le ipotesi e le interpretazioni per quello che sono. Non ho mai detto che le nuove leggi non hanno conseguenze. Il reato di immigrazione clandestina ha delle conseguenze, certo che ne ha. Questo però non significa che i medici possono segnalare i propri pazienti, cosa che era ed è vietata dalla legge, né che un clandestino non pu? dare gli esami di maturità, né che i figli dei clandestini alla nascita vengono affidati ai servizi sociali, che è solo una ipotesi e anche poco probabile.  La famigerata faccina significava solo "tutto è bene quello che finisce bene". E comunque continui ad aggredire tutti quelli che non la pensano come te, ed è una cosa che deve per forza accadere molto di frequente visto che le tue teorie spesso sono eccentriche per non dire anche balzane. Cerca di attenerti ai fatti. Presenta i fatti come fatti e le ipotesi come ipotesi. E non aggredire gli altri utenti perché non ce n'è motivo. Persino nel caso che gli utenti siano veramente "minimizzatori" e "razzisti" vengono bannati e il gioco è finito, non c'è bisogno di insultarli (cosa che a sua volta motiva il tuo di ban) né di atteggiarsi all'interprete unico del pensiero di Associna. Pu? anche essere che "nessuno" non sia un Associno vero e che qui sia fuori posto ma non sta a te deciderlo
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da nessuno »

nessuno

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 418
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 02 Agosto, 2009, 10:46:12 am »
Tornando in topic. I giudici di primo grado erano dalla parte del giovane marocchino anche se gli hanno dato torto. Cito dalla ordinanza del giudice di primo grado, il giudice del lavoro Mennuni
Citazione
"con profondo rincrescimento, deve fermarsi all'accertamento negativo della sussistenza delle condizioni per l'azione, nonostante la questione per i suoi risvolti giuridici e sociali meriti certamente un maggiore approfondimento nel merito"
La ragione per cui hanno respinto il ricorso era un tecnicismo. Il giovane non aveva presentato domanda di lavoro all'ATM prima di ricorrere contro l'ATM. Pu? sembrare un dettaglio irrilevante ma invece a quanto pare c'è differenza, perché se il giovane in seguito non avesse presentato la domanda di lavoro il suo ricorso sarebbe stato privo di una base giuridica
http://www.affaritaliani.it/milano/mila ... 80609.html
I giudici di appello hanno dato un'altra interpretazione e hanno imposto all'azienda di rimuovere dai propri bandi una condizione discriminatoria. Va detto peraltro che anche l'ATM di Milano è meno colpevole di quello che pu? sembrare. La legge che vietava agli stranieri di lavorare nei trasporti pubblici esiste veramente, non se l'è inventata l'ATM. Il presidente della ATM aveva già detto che secondo lui era un divieto antistorico. La colpa pu? essere attribuita al parlamento o al limite alla corte costituzionale che non si sono accorti della assurdità di questa legge o non hanno voluto modificarla
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da nessuno »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 02 Agosto, 2009, 14:11:37 pm »
strane le lezioni di metodo del signor nessuno,. che contraddicono tutto, ma proprio tutto il modo che lui usa per <intervenire>... e rispopndo non per andare OT ma dato che questa polemica rappresenta il noccioplo stesso della differenza fra disinformazione e confronto di posizioni basate su fatti:

1) lascio a Dubbio e agli associni giudicare se le cose che scrive Dubbio stesso sono del tutto opposte a quelle che scrive nessuno (e sono infatti risposte contrappositive e non <quoto >...) o nio, non ho bisogno di evidenziare quel che risulta evidentissimo;
2) naturalmente sono io che <continuo ad aggredire tutti quelli che non la pensano come te> non chi definisce quelle che chiama (erroneamente) <le tue teorie spesso sono eccentriche per non dire anche balzane.>
erroneamente dato che, al contrario di quello che fa nessuno, che cita solo se stesso ed elogia l;a categoria degli avvocaticchi senza peraltro citarne un solo parere, io NON ESPRIMO MAI posizioni mie che nonsiano basate su links di Organizzaziobni professiobnali, giuristi, associazioni e giornali autorevoli e tutti gli associni vedono bene nei threads la differenza;
3) il signor nessuno scrive: <Cerca di attenerti ai fatti. Presenta i fatti come fatti e le ipotesi come ipotesi.>; appunto, quando si scrivono post con pareri  autoreferenziali, senza links autorevoli a supporto (Tylyan lo ha inutilmente spiegato decine di volte) si tratta SOLO di opinioni personali e ipotesi, quando invece come facciamo io e tantissimi Associni si usano linkls autorevoli, si citano i testi esatti delle leggi, ecc, non si tratta di ipotesi ma di fatti: questa risulta esattamente la differenza che la tecnica di disinformazione di nessuno tende a oscurare;
4) nessuno afferma:<E non aggredire gli altri utenti perché non ce n'è motivo. Persino nel caso che gli utenti siano veramente "minimizzatori" e "razzisti" vengono bannati e il gioco è finito, non c'è bisogno di insultarli> come in guerra non si spara a Peppino o Francesco portatori di una divisa ma al soldato, al ruolo, purtroppo ricoperto da Peppino o Francesco (vedasi la canzone <La guerra di piero> di de Andre""...), io non aggredisco affatto gli utenti come persone, magari simpatiche per un gelato assieme, ma i portatori di campagne infami di disibnformazione e minimizzazione, di criminalizzazione e mistificazione razszista, dato che sono queste campagne che aprono quotidianamente lo spazio a norme come quelle schifezze razziste recentemente approvate in Italia e a crescenti atti di violenza razzista: quando si isola un ammalato portatore di influenza o peste non si ha nulla di personale contro di lui ma si combatte il contagio: figurarsi perv il razzismo che non ha caratteristiche di involontaria trasmissione ma implica una adesione personale a certi stereotipi padri del genocidarismo! e io il razzismo non solo lo aggredisco SEMPRE ma non lo ritengo tale da essere minimamente rispettato ma solo ESTIRPATO, ovunque si presentim, specie su un sito antirazzista come ASSOCINA (non vado mica a fare polemiche sui siti di ForzaNuova che ritengo infetti);
5) dopo aver creduto di poter decidere se chiudere o meno il thread, con una arroganza che la dice lunga su altri aspetti, ora il signor nessubno ritiene di avere anche il potere non di chiedere ma dio decidere chi e quando bannare, scadendo nel ridicolo: <(cosa che a sua volta motiva il tuo di ban)>
6) io non mi atteggio affatto ad<interprete unico del pensiero di Associna>, faccio solo notare 3 cose che danno assai fastidio evidentemente a 2-3 soggetti su questo Forum e sfido a dimostrare che non sono vere:
> Associna non appare essere solo un Forum ma una associazione online, di chiaro stampo razzista: ogni contraddizione con tale stampo risulta ancora maggiormente grave della presenza di affermazioni antijuventine o antiromaniste in un sito dei rispettivi club: chi vuole minimizzare le leggi razziste italiche ha decine di Forum  razzisti e centinaia di forum neutrali per farlo senza provocare;
> il sito non si articola solo nel Forum ma anche nella homepage con gli articoli che io NON gestisco; esiste una redazione che sceglie gli articoli e questa scelta rappresenta una conferma degli orientamenti veri della vera Associna; ebbene gli articoli, gli appelli sono costantemente ispirati alla denuncia del razzismo, degli stereotipi razzisti, delle mistificazioni storiche il che prova cosa sia la VERA Associna e cosa siano intrusi di cui io non chiedo il ban dato che rappresentano fonte di allenamento per conflitti assai maggiori presenti nella vita esterna al forum;
> fra quegli articoli della homepage e fra le partecipazioni alle iniziative territoriali di Associna  i soggetti che minimizzano le leggi razziste, criminalizzano i Rom, insultano gli imprenditori cinesi, ecc. (2 in tutto) non casualmente NON APPAIONO MAI da quando sono entrarti nel forum, mentre io ho visto molti miei articoli selezionati liberamente dalla redazione e partecipo a molte iniziative di Associna a Roma: se questa differenza non appare significativa e probante, mi spiace.


come dice nessuno, <Tornando in topic>
ancora una volta proprio nessuno lancia ipotesi 9e non fatti) e opinioni autoreferenziali senza alcun appoggio e dice una cosa gravissima:
<I giudici di appello hanno dato un'altra interpretazione e hanno imposto all'azienda di rimuovere dai propri bandi una condizione discriminatoria. Va detto peraltro che anche l'ATM di Milano è meno colpevole di quello che pu? sembrare. La legge che vietava agli stranieri di lavorare nei trasporti pubblici esiste veramente, non se l'è inventata l'ATM. Il presidente della ATM aveva già detto che secondo lui era un divieto antistorico. La colpa pu? essere attribuita al parlamento o al limite alla corte costituzionale che non si sono accorti della assurdità di questa legge o non hanno voluto modificarla>

se la tesi che la Lega (Salvini) e nessuino sostengono fosse cvera, ossia se la legge nazionale VIETASSE inequivocamente la assunzione   di stranieri nel ruolo di cui si sta parlando, allora i giudici AVREBBERO EMESSOP UNA SENTENZA ILLEGALE E NULLA, semplicemente questo sta affermando il signor nessuno, ergendosi a giudice dei giudici di secondo grado e diffamandoli: un giudice NON HA IL POTERE DI EMETTERE UNA SENTENZA CONTRO LA LEGGE e se lo fa commette un gravissimo reato.

ma nessuno preferisce questa insulsa, diffamante ipotesi (che fa il paio con le diffamazioni fatte su questo Forum al giudice Caselli....) al riconoscere che la ATM ha perso la causa per aver fatto un atto di discriminazione!

ai VERI Associni il giudizio su chi usa fatti e chi ipotesi....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

nessuno

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 418
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 02 Agosto, 2009, 14:20:06 pm »
Citazione da: "cavallo"
se la tesi che la Lega (Salvini) e nessuino sostengono fosse cvera, ossia se la legge nazionale VIETASSE inequivocamente la assunzione   di stranieri nel ruolo di cui si sta parlando, allora i giudici AVREBBERO EMESSOP UNA SENTENZA ILLEGALE E NULLA, semplicemente questo sta affermando il signor nessuno, ergendosi a giudice dei giudici di secondo grado e diffamandoli: un giudice NON HA IL POTERE DI EMETTERE UNA SENTENZA CONTRO LA LEGGE e se lo fa commette un gravissimo reato.


Su quello Salvini ha perfettamente ragione, la legge esiste e vieta in maniera del tutto inequivocabile l'assunzione di stranieri nelle aziende di trasporti pubblici. Quello che Salvini non dice è che la legge è del 1931 (in pieno fascismo) e si basa su principi contrari a quelli della costituzione che prevale sulle leggi ordinarie. I giudici possono superare una legge se la legge viola principi costituzionali superiori alla legge stessa, questo è proprio uno dei casi
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da nessuno »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 02 Agosto, 2009, 14:31:20 pm »
errato signor nessuno, errato!

1) se una legge contiene principi incostituzionali il giudice puo"/deve porre il caso alla Corte Costituzionale, che decide se abrogarla in tutto o in parte; NESSUN giudice ordinario ha il potere di stabilire la costituzionalita" di una legge e pertanto stai affermando cosa non vera; leggio approvate nel periodo fascista e tuttora purtroppo in vigore per insipienza dei legislatori repubblicani sono decine, mentre altre sono state cambiate dai nuovi Codici e altre cassate appunto dalla Corte Costituzionale, MAI ignorate dai giudici ordinari;
2) i giudici posono solo interpretare le leggi, mai violarle o soprassedere ad esse: sostenerlo si configura come un errore che porta alla bocciatura non solo agli esami universirtari ma perfino a Ragioneria o al Tecnico Commerciale...

pertanto tu, assieme a Salvini (non a caso), che ha consigliato i giudici che hanno emesso quella sentenza scomoda per i razzisti di andare a lavorare in Marocco, stai accusando implicitamente i giudici di aver fatto abuso di ufficio gravissimo: complimenti!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

nessuno

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 418
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 02 Agosto, 2009, 14:45:56 pm »
Citazione da: "cavallo"
errato signor nessuno, errato!

1) se una legge contiene principi incostituzionali il giudice puo"/deve porre il caso alla Corte Costituzionale, che decide se abrogarla in tutto o in parte; NESSUN giudice ordinario ha il potere di stabilire la costituzionalita" di una legge e pertanto stai affermando cosa non vera; leggio approvate nel periodo fascista e tuttora purtroppo in vigore per insipienza dei legislatori repubblicani sono decine, mentre altre sono state cambiate dai nuovi Codici e altre cassate appunto dalla Corte Costituzionale, MAI ignorate dai giudici ordinari;
2) i giudici posono solo interpretare le leggi, mai violarle o soprassedere ad esse: sostenerlo si configura come un errore che porta alla bocciatura non solo agli esami universirtari ma perfino a Ragioneria o al Tecnico Commerciale...

pertanto tu, assieme a Salvini (non a caso), che ha consigliato i giudici che hanno emesso quella sentenza scomoda per i razzisti di andare a lavorare in Marocco, stai accusando implicitamente i giudici di aver fatto abuso di ufficio gravissimo: complimenti!


Lascia perdere
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da nessuno »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 02 Agosto, 2009, 14:50:10 pm »
comodo tirare il sasso e ritirare la mano...

prova che un giudice ordinario italiano nel 2009 ha il potere di andare oltre la interpretazione delle leggi e della loro sfera di applicazione e di decidere che una legge si ignori dato che, pur essendo perfettamente in vigore, ha visto la sua approvazione in epoca fascista, senza che essa sia stata abrogata da altra legge o da sentenza della Corte Costituzionale.

se non lo puoi provare (e non lo puoi provare), hai scritto una gravisima inesattezza, volutamente, dato che non sei affatto tanto iognorante da non saperlo...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 02 Agosto, 2009, 14:54:32 pm »
Citazione da: "cavallo"
comodo tirare il sasso e ritirare la mano...

prova che un giudice ordinario italiano nel 2009 ha il potere di andare oltre la interpretazione delle leggi e della loro sfera di applicazione e di decidere che una legge si ignori dato che, pur essendo perfettamente in vigore, ha visto la sua approvazione in epoca fascista, senza che essa sia stata abrogata da altra legge o da sentenza della Corte Costituzionale.

se non lo puoi provare (e non lo puoi provare), hai scritto una gravisima inesattezza, volutamente, dato che non sei affatto tanto iognorante da non saperlo...


hai solo fornito un altro esempio di quella tecnica che si riassume in:

A> si fa una affermazione falsa o contraddittoria (o entrambe le cose), sistematicamente priva di riscontri, supporti testuali, limks, ecc.;
B> si evita la discussiopne su di essa o si nega di averla mai fatta anche dinanzi a prove documentali;
C > si passa ad altro riusando lo stesso metodo, sicuri che tanto la confusione si sia stati capaci di crearla...

ecco il metodo con cui io non dialogo ma che combatto, senza alcun problema personale, chiunque e ovunque lo usi: il metodo che ha quegli ascendenti storici che ho citato e che sono stati erroneamente ionterpretati come insulti (e li ripeto: Ordine dei Gesuiti nel XVI secolo,  Cardinal Mazzarino, Goebbels e il Minculpop dei regimi nazista e fascista, KGB e servizi di propaganda sovietici, bulgari e della DDR, Silvio berlusconi).
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)