MASSAGGI VIETATI IN SPIAGGIA!!! - page 1 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: MASSAGGI VIETATI IN SPIAGGIA!!!  (Letto 8138 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

sempende

  • Visitatore
MASSAGGI VIETATI IN SPIAGGIA!!!
« il: 02 Luglio, 2009, 02:06:06 am »
ciao a tutti,nn so se è la sezione giusta perchè non sono molto pratico con i forum,tornando a noi volevo un vostro parere su questo nuovo decreto legge.

Mercoledì 01 Luglio 2009 16:00
Massaggi sulle spiagge italiane vietati anche per l'estate 2009. Il sottosegretario alla Salute Francesca Martini ha firmato una nuova ordinanza di misure ½per la tutela dell'incolumità pubblica? dal rischio derivante dall'esecuzione di massaggi lungo i litorali. Il provvedimento è stato emesso ½al fine di prevenire effetti pericolosi che possono essere originati dalla pratica sulle spiagge, da parte di soggetti ambulanti, di prestazioni presunte estetiche o terapeutiche?.


In particolare l'ordinanza prevede il ½divieto di offrire a qualsiasi titolo prestazioni riconducibili a massaggi estetici o terapeutici da parte di ambulanti per salvaguardare la salute dei cittadini derivante da prestazioni effettuate da soggetti che non sono in possesso di comprovata preparazione e competenza?, nonchè in luogo non idoneo allo scopo. Nel mirino, dunque, soprattutto le centinaia di massaggiatrici cinesi sulle spiagge italiane: molte di loro, spesso senza alcuna preparazione, offrono massaggi a pochi euro.
Spetterà ai sindaci dei Comuni nella cui giurisdizione ricadono i vari tratti di litorale far rispettare le norme.

fonte: http://www.amnotizie.it/notizie/vetrina ... aggia.html
« Ultima modifica: 02 Luglio, 2009, 02:22:49 am da sempende »

fabrizio90

  • Visitatore
ciao
« Risposta #1 il: 02 Luglio, 2009, 02:22:25 am »
ciao fratellino mio hai ragione ankio vorrei le coccole in sbiagia dei cinesine li adoro anzi le amo sn teneri dolcissimi unici sn serie a sn speciali x me e x te lo so hai perfettamente ragione che legge di merda viva le cinesine in sbiagia olè vogliamo le inecine in sbiagia ci conto poi ci rimano male ciao fratellino mio sei un grande e unico sei il mio fratellino adorabile kiss :D  :)  :P  :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da fabrizio90 »

sempende

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 02 Luglio, 2009, 02:27:04 am »
mille grazie fratellino mio  per aver detto il tuo parere,hai perfettamente ragione.

dai ragazzi dite anche voi la vostra
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da sempende »

kay_asuma

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.367
    • Mostra profilo
Re: ciao
« Risposta #3 il: 02 Luglio, 2009, 02:54:58 am »
Citazione da: "fabrizio90"
ciao fratellino mio hai ragione ankio vorrei le coccole in sbiagia dei cinesine li adoro anzi le amo sn teneri dolcissimi unici sn serie a sn speciali x me e x te lo so hai perfettamente ragione che legge di merda viva le cinesine in sbiagia olè vogliamo le inecine in sbiagia ci conto poi ci rimano male ciao fratellino mio sei un grande e unico sei il mio fratellino adorabile kiss :D  :)  :P  :lol:


Capisco il tuo ardore nel voler conoscere subito delle cinesine, ma puoi evitare ogni volta di mettere lettere , dolcissimi, tenerissime, coccolose ecc..ecc..
Sai mi capita spesso di mangiare d'avanti al pc, oni volta che leggo i tuoi post mi fanno passare la voglia di continuare a mangiare.
Sii naturale, senza coprire di lusighe a persone che non conosci soprattutto ai gentil sesso che ci sono in queso forum, vedrai che forse un giorno qualcuna cadrà nelle tue bracce.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kay_asuma »
Solo uno stupido non torna dove è stato felice l\'ultima volta.....

marcowong

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.010
    • Mostra profilo
    • http://www.marcowong.it
Re: ciao
« Risposta #4 il: 02 Luglio, 2009, 09:03:04 am »
Citazione da: "kay_asuma"
Sai mi capita spesso di mangiare d'avanti al pc, oni volta che leggo i tuoi post mi fanno passare la voglia di continuare a mangiare.


ahah Kay proprio bella questa!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da marcowong »

sempende

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 02 Luglio, 2009, 13:44:15 pm »
siamo OT
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da sempende »

Dubbio

  • Visitatore
Re: ciao
« Risposta #6 il: 02 Luglio, 2009, 13:51:42 pm »
Citazione da: "kay_asuma"
vedrai che forse un giorno qualcuna cadrà nelle tue bracce.

Ne dubito.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Dubbio »

fabrizio90

  • Visitatore
ciao
« Risposta #7 il: 02 Luglio, 2009, 14:18:47 pm »
speriamo bene nn vedo l'ora che arrivi fratellino mio ti voglio troppo un mondo di bene x sempre kiss :D  :)  :lol:  :P
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da fabrizio90 »

marcowong

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.010
    • Mostra profilo
    • http://www.marcowong.it
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 03 Luglio, 2009, 01:41:49 am »
per tornare in topic le motivazioni mi sembrano alquanto ridicole, si riportano rischi per salute, per l'igiene e quant'altro ma in realtà sono i soliti provvedimenti restrittivi per una attività che, se non piace, basta semplicemente rifiutare.
Ho visto le massaggiatrici all'opera e praticano dei massaggi veramente blandi e quindi di nessun rischio per la salute, per quel che ho visto nessuna è mai insistente e quindi non recano nessun fastidio.
La scorsa estate c'era stata una persona morta dopo un massaggio ma le cause non erano da imputare al massaggio stesso, mentre invece non potrò dimenticare, per averla conosciuta personalmente, quella massaggiatrice barbaramente violentata ed uccisa da ignoti qualche anno fa.
In definitiva, un altro esempio di provvedimenti di facile demagogia ma di difficile attuazione, presi da chi vuole essere forte coi deboli ma è debole coi forti.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da marcowong »

sempende

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 03 Luglio, 2009, 02:29:09 am »
il fatto è che non avendo altro modo per giustificare tale legge,ogni scusa è buona per  creare problemi a chi lavora onestamente,io dico sempre...ma perchè non pensano ai problemi reali?e perchè non se la prendono con quelli più forti anzicche con i più deboli???
perchè è la via più facile ovviamente....

Anchio ho visto le massaggiatrici all'opera e posso confermare che come ha detto marcowong..non danno nessun fastidio..non insistono mai..e fanno dei massaggi normali nulla di "mortale",allora a sto punto vietiamo pure le strette di mano perchè potrebbe esserci trasmissione di germi ahahahahaah...ma per favore!! :? CHE RIDICOLI!!

concludo dicendo che piu sta e più cambia in peggio sto paese,e per chi non lo sapesse i regimi non iniziano all'improvviso ma piano piano senza che la gente se ne accorgie...quindi è un passaggio indolore....riflettete gente!!,so che questo singolo episodio non dice nulla,però se "raggruppiamo" tutti gli episodi di questo genere noteremo come si sta tendendo a scendere verso il basso....scusate se mi sono dilungato troppo,ma ci tenevo a fare questa precisazione,e poi solitamente è mia abbitudine dilungarmi abbracciando nella maggior parte delle volte anche altri argomenti,spero non sia un difetto :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da sempende »

fabrizio90

  • Visitatore
ciao
« Risposta #10 il: 03 Luglio, 2009, 02:38:47 am »
eh si avete x fettamente ragione ragazzi sn delle merde la politica italiana apposta di vere le cose gravi vedono le cose cosi x pedere tempo io voglio che rstano i cinesi eh le cinese nn fanno nnt di male fanno solo stare bene vi sto più vicino cinesi e cinese fratellino mio ti voglio un mondo di bene x sempre kiss :D  :)  :lol:  :P
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da fabrizio90 »

sempende

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 03 Luglio, 2009, 02:41:26 am »
Citazione
Spetterà ai sindaci dei Comuni nella cui giurisdizione ricadono i vari tratti di litorale far rispettare le norme.

leggendo con piu attenzione il mio occhio è saltato in quest'ultimo pezzo di articolo,ora con questo voglio dire che se adesso spettera ai sindaci dei comuni far rispettare queste norme succederà che non in tutti i comuni vieteranno questa pratica...ci? significa che in alcuni comuni specialmente in  quelli del sud questa pratica potra continuare indisturbata,corregetemi se sbaglio
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da sempende »

sempende

  • Visitatore
Re: ciao
« Risposta #12 il: 03 Luglio, 2009, 02:47:22 am »
Citazione da: "fabrizio90"
eh si avete x fettamente ragione ragazzi sn delle merde la politica italiana apposta di vere le cose gravi vedono le cose cosi x pedere tempo io voglio che rstano i cinesi eh le cinese nn fanno nnt di male fanno solo stare bene vi sto più vicino cinesi e cinese fratellino mio ti voglio un mondo di bene x sempre kiss :D  :)  :lol:  :P


oh fratellino ti ringrazio per aver detto la tua ,hai ragione!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da sempende »

Levin

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 500
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 03 Luglio, 2009, 19:31:26 pm »
C'han ragione, quelli che fanno i massaggi stanno solo a massaggiare a caso senza capirne niente, come la grande maggioranza dei centri massaggi... :roll:

Cmq se vi piacciono quelle cinesi che vanno a massaggiare in spiaggia mi sa che siete proprio dei disperati, tutte le donne che fanno sti lavori "scomodi" (manco chiamiamole ragazze) sono in la con l'eta' e cmq tutte delle racchie mostruose... Mica si sta parlando di quelle nei KTV in Cina :twisted
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Levin »

sempende

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 03 Luglio, 2009, 19:46:15 pm »
Citazione da: "Levin"
C'han ragione, quelli che fanno i massaggi stanno solo a massaggiare a caso senza capirne niente, come la grande maggioranza dei centri massaggi... :roll:

Cmq se vi piacciono quelle cinesi che vanno a massaggiare in spiaggia mi sa che siete proprio dei disperati, tutte le donne che fanno sti lavori "scomodi" (manco chiamiamole ragazze) sono in la con l'eta' e cmq tutte delle racchie mostruose... Mica si sta parlando di quelle nei KTV in Cina :twisted


ma io non ho detto che mi piacciono quelle che fanno i massaggi,leggi meglio il mio post,e poi qualcuna carina l'ho vista,ma molto raramente però;ma il punto non è questo,cio che voglio dire è che non c'è nessuno motivo di vietare questa pratica brutte o belle che siano
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da sempende »