MASSAGGI VIETATI IN SPIAGGIA!!! - page 2 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: MASSAGGI VIETATI IN SPIAGGIA!!!  (Letto 8137 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Levin

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 500
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 03 Luglio, 2009, 20:01:22 pm »
Non stavo parlando con te...cmq se son carine quelle ti accontenti veramente di poco :roll:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Levin »

sempende

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 03 Luglio, 2009, 20:17:54 pm »
Citazione da: "Levin"
Non stavo parlando con te... :) , cmq se son carine quelle ti accontenti veramente di poco :lol:


lo pensato  leggendo questo Cmq se vi piacciono quelle cinesi che vanno a massaggiare in spiaggia mi sa che siete proprio dei disperati dato che è in plurale la frase che hai scritto,ma vabbè fa niente.

Be se intendi quelle "racche mostruose e avanti con l'eta" mi dispiace deluderti ma anche io ritetengo che siano brutte e troppo avanti con l'eta,però ripeto che mi è capitato di vederne qualcuna giovane e carina,solo che mi è successo 1 o 2 volte,quindi figurati :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da sempende »

Levin

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 500
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 03 Luglio, 2009, 20:27:26 pm »
Parlavo col tuo fratellino kiss kiss e a chiunque piacciano quelle tipe.
Cmq vedo che la pensiamo allo stesso modo che sono dei mostri assurdi :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Levin »

sempende

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 03 Luglio, 2009, 20:33:00 pm »
Citazione da: "Levin"
Parlavo col tuo fratellino kiss kiss e a chiunque piacciano quelle tipe.
Cmq vedo che la pensiamo allo stesso modo che sono dei mostri assurdi :lol:


almeno su questo andiamo d'accordo :lol:  :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da sempende »

fabrizio90

  • Visitatore
ciao
« Risposta #19 il: 04 Luglio, 2009, 01:44:11 am »
ragazzi vedi che le cinesine eh i cinesi sn delle brave persone eh poi sono come noi che voglio bn eh nn fanno nnt di male voglio stare in italia va bn come fanno loro con noi cosi dobbiamo fare con loro quanti italiani stanno in cina li hanno casciati fuori no eh allora anke noi dobbiamo fare cosi siamo tutti uguali uno eh altro siemo umani eh no alimali capito ah fratellino mio sei un grandissimo eh unico x me ti voglio un mondo di bene x sempre kiss :D  :)  :lol:  :P
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da fabrizio90 »

pepita

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 62
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 04 Luglio, 2009, 08:06:54 am »
AIUTO CAOCAO SALVACI DAI FRATELLI :x  :x
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da pepita »

fabrizio90

  • Visitatore
ciao
« Risposta #21 il: 05 Luglio, 2009, 01:56:20 am »
pepita ti puoi stare zitto ho zitta che male facciamo noi scusami siamo fratelli e ci vogliamo un kavolo di bn eh be eh vai a rompere da unaltra parte capi di certo no a noi che nn facciamo dell male a nessuno eh venite sempre a rompre a noi che kavolo che siete fratellino mio ti voglio un mondo di dio di bene x sempre kiss :D  :)  :lol:  :P
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da fabrizio90 »

pepita

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 62
    • Mostra profilo
Re: ciao
« Risposta #22 il: 05 Luglio, 2009, 06:09:00 am »
Citazione da: "fabrizio90"
pepita ti puoi stare zitto ho zitta che male facciamo noi scusami siamo fratelli e ci vogliamo un kavolo di bn eh be eh vai a rompere da unaltra parte capi di certo no a noi che nn facciamo dell male a nessuno eh venite sempre a rompre a noi che kavolo che siete fratellino mio ti voglio un mondo di dio di bene x sempre kiss :D  :)  :lol:  :P


Comincia a stare zitto tu che tutto il forum ringrazia non te ne sei accorto che fate venire la nausea alla gente con sto fratellino ti voglio bene e le cinesine tanto carine impara a scrivere l' italiano corretto che e' meglio :evil:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da pepita »

davis

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 165
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • David Prato web site
Re: MASSAGGI VIETATI IN SPIAGGIA!!!
« Risposta #23 il: 06 Luglio, 2009, 11:24:27 am »
Citazione da: "sempende"
Nel mirino, dunque, soprattutto le centinaia di massaggiatrici cinesi sulle spiagge italiane: molte di loro, spesso senza alcuna preparazione, offrono massaggi a pochi euro.


Che peccato, ho dolori muscolari e mi volevo proprio far fare un bel massaggio.. Vorrà dire che invece che sulla spiaggia andrò a farmelo fare in una delle tante massaggiatrici che lavora in casa.. Qui a Prato ce ne sono diverse cinesi .. ma anche di altre nazionalità. Basta guardare gli annunci..
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da davis »
C'è più Zen in un filo d'erba che in un libro di filosofia -

Cavallo: basta scrivere stronzate

gabriele

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 21 Luglio, 2009, 13:40:48 pm »
Sono d'accordo queste massaggiatrici non disturbano nessuno, il problema  e' che l'Italia e' ormai un paese , rovinato e non sa piu dove attaccarsi con le continue proibizioni!!
Ciao a tutti
Gabriele.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da gabriele »

shuren

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 61
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 10 Agosto, 2009, 01:56:43 am »
almeno fanno le mignotte alla luce del sole (e ce n'e' tanto in spiaggia). Oggi sono andato a prendere un cappuccino al bar vicino casa gestito dai soliti whenzhounesie che ti vedo? Una puttanella avra' avuto 25 anni cinese proprio bellina finisico messo benino bella faccia (e di cinesi ne vedo tantissime ogni giorno) vestiti sgargianti tacchi a spillo da strappafiletti. Stava con un arabo, un fioraio che sta la' vicino e questa chiedendogli il nome gli mette la mano proprio in mezzo al culo. Dopo un po' che lo ha atteso davanti al chisco dei fiori se l'e' portata per sfondarla a casa sua con  la macchina. Per me non c'e' nulla di male nel fare la mignotta o massaggiatrice alla luce del sole, trovo piu' schifoso fare quella di lusso con un fioraio pezzente che prostituirsi sulla spiaggia. Tirando le somme ho visto piu' prostituzione cinese in Italia che in Cina a Shenzhen dove sono stato, ma si sa che i cinesi sono bravi nelle arti alla David Copperfield e a non far vedere quello che fanno. L'era maoista e' definitivamente tramontata definirei la Cina di oggi un nuovo Giappone dove mancano solo le truppe nordamericane a scopare chi vogliono, arivedoir.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da shuren »

taotie

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 118
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 10 Agosto, 2009, 18:27:09 pm »
Citazione da: "shuren"
almeno fanno le mignotte alla luce del sole (e ce n'e' tanto in spiaggia). Oggi sono andato a prendere un cappuccino al bar vicino casa gestito dai soliti whenzhounesie che ti vedo? Una puttanella avra' avuto 25 anni cinese proprio bellina finisico messo benino bella faccia (e di cinesi ne vedo tantissime ogni giorno) vestiti sgargianti tacchi a spillo da strappafiletti. Stava con un arabo, un fioraio che sta la' vicino e questa chiedendogli il nome gli mette la mano proprio in mezzo al culo. Dopo un po' che lo ha atteso davanti al chisco dei fiori se l'e' portata per sfondarla a casa sua con  la macchina. Per me non c'e' nulla di male nel fare la mignotta o massaggiatrice alla luce del sole, trovo piu' schifoso fare quella di lusso con un fioraio pezzente che prostituirsi sulla spiaggia. Tirando le somme ho visto piu' prostituzione cinese in Italia che in Cina a Shenzhen dove sono stato, ma si sa che i cinesi sono bravi nelle arti alla David Copperfield e a non far vedere quello che fanno. L'era maoista e' definitivamente tramontata definirei la Cina di oggi un nuovo Giappone dove mancano solo le truppe nordamericane a scopare chi vogliono, arivedoir.


Non capisco dove vuoi andare a parare, ma non vorrei che tu confondessi le massaggiatrici con le prostitute, perchè sono due figure ben lontane l'una dall'altra...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da taotie »