Vi ringrazio per la rassegna stampa e per i preziosi link. Anche quando la stampa italiana e internazionale calerà l'attenzione, il sito di Associna sarà sempre un punto di riferimento per carpire notizie e dibattere su questa complessa realtà.
In questo momento io e altre persone ci stiamo impegnando attraverso il
canale Facebook per mantenere alta l'attenzione, e fornire il più vario spettro di fonti sia da stampa italiana, cinese ed estera.
@Wen: il 90% degli utenti che visitano il sito sanno a malapena il cinese, alcuni come me non lo leggono. Sappiamo benissimo che segui 24 ore su 24 le notizie dai siti cinesi (specialmente QQ News).
Ti lancio una sfida: se hai voglia che tutto ci? venga pubblicato e integrato su Facebook ed eventualmente sulla homepage di Associna, trovami le notizie in versione inglese oppure me lo traduci te in italiano. Io poi mi prendo l'onere di correggertelo.
Se invece non vuoi farlo, poi non ti incazzare con me o con altri della redazione con commenti troppo polemici - ognuno fa la sua parte, anche tu se solo lo vorresti potresti dare la tua voce.
Se non ti senti rappresentato, rappresenta te stesso per gli altri!