RIVOLTO SOLO KI HA LA PATENTE....patente a punti - page 5 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: RIVOLTO SOLO KI HA LA PATENTE....patente a punti  (Letto 14098 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Alexblue

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 614
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #60 il: 24 Febbraio, 2006, 14:01:55 pm »
Citazione da: "jaymilano"
:cry: oggi -10 punti, mi rimangono solo 6 punti :cry:


ti tolgono doppio??? allora sei ancora neo-patentato, infatti il modo di guidare dipende dal carattere del guidatore ma anke dal numero di anni ke guida, se uno guida da tanti anni,e' meno eccitato di salire su una makina,poi con il tempo si impara!!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alexblue »

jaymilano

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 603
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #61 il: 24 Febbraio, 2006, 22:41:23 pm »
sn pasato col rosso pk guardavo il navigatore e nn avevo visto il semaforo, sono 5 punti ke raddoppiati fanno 10! ke sfiga! :(
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da jaymilano »
jay il CINESE! si! CINESE!

j_nikki

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 670
    • Mostra profilo
Re: RIVOLTO SOLO KI HA LA PATENTE....patente a punti
« Risposta #62 il: 13 Marzo, 2006, 09:03:28 am »
Citazione da: "pietroli"
:evil: voi ragazzi/e ke avete la patente fino ad ora quanti punti avete ancora?????? se avete meno di 20 punti cosa avete fatto per perdere sti punti???
io in un anno ho perso 14 punti!!!!!!!!.......visto ke sono un neopatentato a noi ci tolgono il doppio dei punti......

una volta ho fatto incindete in autostrada e mi hanno tolto 5 punti e il doppio 10 xke non sono riuscito a controllare la macchina.......
e poi dopo 5 mesi mi arriva una multa di 153..euro per eccesso di velocita' perche andavo sull'A1 a 146km/h visto ke il limite era di 130km/h  , mi capirete avendo 19 anni e avendo una bmw 320d andare 130km/h e impossibile e cosi addio altri 2 punti e il doppio 4........tra poco mi sa ke andro in anticipo a farmi il recupero punti in autoscuola :(  :(


non c'entra la macchina! io ho guidato solo bmw 320d da quando ho la patente e ho ancora 22pti!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da j_nikki »
只有用掉的钱才是自己的,还没用的钱不知道是谁的。

Bruce

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 115
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #63 il: 17 Marzo, 2006, 10:02:54 am »
piu che altro mi sembra un 3d da sborrone....per fare figo con un bmw
sinceramente uno che va di troppo la velocita sono daccordo che viene multato...potresti mettere pericoli anche altri che guidano ;-)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Bruce »

stafilo

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 429
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #64 il: 17 Marzo, 2006, 10:54:02 am »
Ma ragazzi.....state attenti con 'ste macchine  8O  !

Comunque a me è successo che due anni fa (quindi credo di averli già recuperati) mi hanno tolto due punti (+ multa di ....non ricordo) : stavo andando sulla statale tra Padova e Vicenza il sabato mattina (non c'era un cane) a 87 km/h in un punto in cui il limite era 50 . Per un pelo non me l'hanno ritirata.
Non vi sembra un po' esagerato ? Mah....... :roll:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da stafilo »

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #65 il: 29 Marzo, 2006, 22:48:25 pm »
Citazione da: "Bruce"
piu che altro mi sembra un 3d da sborrone....per fare figo con un bmw
sinceramente uno che va di troppo la velocita sono daccordo che viene multato...potresti mettere pericoli anche altri che guidano ;-)
ahahaha 110 in autostrada?NON CI CREDO..è impossibile mantenere quella velocità..almenochè tu non abbia un 1.2 benzina! :-D e provare l'ebbrezza dell'alta velocità :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

Bruce

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 115
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #66 il: 30 Marzo, 2006, 01:27:30 am »
ma guarda che vero :-)
adoro le Seat!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Bruce »

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #67 il: 30 Marzo, 2006, 13:39:25 pm »
Citazione da: "jaymilano"
sn pasato col rosso pk guardavo il navigatore e nn avevo visto il semaforo, sono 5 punti ke raddoppiati fanno 10! ke sfiga! :(
Certo che non è bello passare il rosso perchè guardavi il navigatore -_-" e se al posto del rosso c'era una vecchina? :? sono CONTRO le fotocamere ai semafori perchè quando ci sono, il giallo è tarato per durare pochi istanti...proprio per far cassa. Credo che la maggior parte delle multe da fotocamera sul semaforo sia di gente che sia passata pochi istanti dopo che il rosso è scattato(in buona fede, quindi) e non gente che intenzionalmente passa il rosso....
E poi l'alternativa alla multa è inchiodare di botto non appena scatta il giallo, con relativi pericolosi di tamponamento (e di parolacce e gestacci :-D )
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »