io ho un genova milano 53 minuti con baganto fino a serrvalle (quinid sono andato piano).dopo serrvalle sarò sceso 2 volte sotto i 170..sennò tutta ai 190 (auto aziendale)
però era deserta la strada
resta il fatto che è il nostro piede destro a decidere la velocità. non l'auto.se se andiamo forte dobbiamo prenderci la colpa
purtroppo ho perso punti come 1 scemo..emergenza al lavoro.ripsondo al telefono (ero in giro in auto)..e mentre tiro su (ho perso il cellulare e ora ne uso uno vecchio senza auricolare) mi sposto a destra x fermarmi
pecato che dietro avevo la finanza...e cmq avendo risposto al telefono mentre ero ancora in strada e non fermo MULTA e 5 punti in meno
peccato perchè a parte il piede pesante a volte in autostrada, sono maniacale nel rispetto del codice (distanze di sicurezza, ecc.ecc..)
la mia panda cmq con due lavori prendeva qusis i 170..chissà ora quando sarà finita col motore nuovo..
se ne hai pochi di punti ti conviene recuperarli a scuola guida
informati però sui costi, a volte comviene non dichiarare il guidatore e pagare la multa più alta, che non andare all'autoscuola a fare i corsi 8che son cari)