Shanghai: avvio revisione politica figlio unico? - page 2 - Costume & Società - Associna Forum

Autore Topic: Shanghai: avvio revisione politica figlio unico?  (Letto 4051 volte)

vasco reds

• Livello: Cittadino del Mondo
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 28 Luglio, 2009, 06:28:06 am »
tuo pensiero, tipico della corrente polititica che ti affanni a diffondere anche su associna :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

cavallo

• silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 28 Luglio, 2009, 12:33:25 pm »
di corrente io conosco solo quella elettrica, quanto al pensiero, ripeto fino alla noia che la tua totale assenza dalla homepage in veste di autore e dalle iniziative di Associna, a differenza di me, oltre che le cose che scrivi nei threads, mostrano chi dei due sia coerente con lo spiriton della redazione che sceglie gli articoli e con Associna che organizza le iniziative e su questo non puoi smentire un bel niente; mettilo in conto: estraneo sei tu e per tua scelta;

il pensiero mio e di Associna si chiama ANTIRAZZISMO, il tuo no, mi pare assai semplice.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

lorenzoshaolin

• Visitatore
lorenzo
« Risposta #17 il: 28 Luglio, 2009, 13:59:47 pm »
legge del figlio unico o no, ma voi quante famiglie cinesi con figlio unico conoscete?..... io dico poche , molto poche...ma molto poche....e i cinesi in Italia? in realta' non sono cittadini italiani(nel nostro caso), hanno di media 2 figli.....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da lorenzoshaolin »

vasco reds

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 28 Luglio, 2009, 14:13:13 pm »
Citazione da: "cavallo"
di corrente io conosco solo quella elettrica, quanto al pensiero, ripeto fino alla noia che la tua totale assenza dalla homepage in veste di autore e dalle iniziative di Associna, a differenza di me, oltre che le cose che scrivi nei threads, mostrano chi dei due sia coerente con lo spiriton della redazione che sceglie gli articoli e con Associna che organizza le iniziative e su questo non puoi smentire un bel niente; mettilo in conto: estraneo sei tu e per tua scelta;

il pensiero mio e di Associna si chiama ANTIRAZZISMO, il tuo no, mi pare assai semplice.

forse non te ne sei reso conto ma la noia la hai già superata da tempo
:wink:
sulla corrente invece consiglio un incontro ravvicinato :-D

vasco reds

• Mostra profilo
Re: lorenzo
« Risposta #19 il: 28 Luglio, 2009, 14:33:49 pm »
Citazione da: "lorenzoshaolin"
legge del figlio unico o no, ma voi quante famiglie cinesi con figlio unico conoscete?..... io dico poche , molto poche...ma molto poche....e i cinesi in Italia? in realta' non sono cittadini italiani(nel nostro caso), hanno di media 2 figli.....

in effetti oggi il 2? figlio possono permettrselo in molti oramai, forse è una delle leggi più violate in cina :wink:

cavallo

• silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 28 Luglio, 2009, 15:05:09 pm »
torna ad insultare consigliandomi di farmi colpire dalla corrente elettrica, vasco: avevo sceltto apposta tale esempio per fornirti terreno di penosa provocazione insultante e ci sei cascato, bravo, comtinua, in mancanza di argomenti veri e seri sul valore della notizia del thread che come al solito non hai capito. e sulruolo di shanghai nella evoluzione della politica demografica cinese, che non arrivi a capire

so che non cambi (se non in peggio) e ne sono felice....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)