la censura di elementi su associna mi impedisce di risponderti
Se pensi che ci sia una "censura" su associna, puoi tranquillamente andare via, dubito che qualcuno sentirà la tua mancanza qua dentro... Ovviamente, io no di sicuro.
Torno a ripeterti le regole di associna:
1) Non provocare altri utenti facendo riferimento alla sua sfera personale.
2) Non aprire Thread provocatori nei confronti degli utenti
3) Non Aprire Thread che possono offendere etnie, religioni, sessi, ecc...
Di queste 3 regole, non ce n'è una che tu ABBIA RISPETTATO. Nessuno ti vieta di rispondere a Cavallo esponendo le tue opinioni, ma ti è VIETATO attaccarlo/provocarlo mettendo di mezzo questioni personali che NON SONO D'INTERESSE PUBBLICO.
Ora aggiungiamo una 4? regola...
Non contestare l'operato dei moderatori e non attribuire loro funzioni di "censura" che NON HANNO. Eventualmente, se hai un reclamo da fare, puoi esporlo direttamente al presidente di associna.
Per l'utente Cavallo: Ti pregherei di non fare riferimento alle sanzioni a carico degli altri utenti, almeno, di non farlo in pubblico, dato che questi dati, non sono d'interesse per gli altri utenti e possono offendere chi subisce le sanzioni.
Grazie per la cortese attenzione.
PS. Avrei voluto intervenire in privato, ma le affermazioni di Vasco mi obbligano a pubblicare questo intervento per rendere note le mie posizioni come moderatore.