Per la morale guista ,mi piacerebbe dirti che i tuoi sbagliano, che non bisogna influenzare la decisioni dei figli,se ti innamori di una ragazza italiana,devi segiure i tuoi sentimenti,tanto amore e belle cose,e loro devono accettare le tue decisioni,perchè vedranno che è stata la cosa guista e non si pentiranno della tua scelta,che sicuramente si rivelerà giusta ,un'unione duratura solida,senza tradimenti,la tua moglie italiana sarà una persona affidabile fedele,lavoratrice,che farà tutto il possiblile per aiutarti nel lavori domestici,una brava madre colta e dedita alla famiglia,che mai guarderà al tuo conto in banca,che ti seguirà sempre nella gioia e nel dolore ,nel benessere e nella povertà,perchè ti amerà,e non guarderà mai altri uomini,perchè avrà occhi solo per te!!
Ma sinceramente ti do un consiglio,SPOSATI CON UNA RAGAZZA CINESE!
Te lo dico per esperienza, anche se non sono mai stato sposato con un'italiana, ho avuto 2 storie con donne italiane, e assolutamente non le rimpiango,non penso mai a loro,per fortuna ora sono felicente sposato con una donna di Taiwan,e non me ne pento,anzi ringrangrazio tutti e non torno in dietro!
Quindi segui il consiglio dei tuoi!
P.S. io sono italiano, e anche i miei genitori la pensano come me!