verso il 1 ottobre in altre parti del Mondo - page 2 - Costume & Società - Associna Forum

Autore Topic: verso il 1 ottobre in altre parti del Mondo  (Letto 4100 volte)

vasco reds

• Livello: Cittadino del Mondo
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 03 Ottobre, 2009, 07:50:59 am »
Citazione da: "cavallo"
attento agli insulti coi riferimenti equini, "utente" vasco: ti manca solo il TERZO richiamo e poi sei out, ricordalo.... (vecchio regolamento, non quello nuovo non in vigore...): basta una nuova segnalazione ritenuta fondata e purtroppo perderemmo la tua utile presenza....

ma non ero una utile e indispensabile palestra???? battiti allora perchè questo non avvenga!!!
oppure era la tua ennesima MENZOGNA???
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

cavallo

• silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 03 Ottobre, 2009, 08:07:42 am »
sei certamente utile, ma se scegli coscientemente di farti buttare fuori é problema  tuo: io non sono il tuo difensore d'ufficio, la tua balia o il tuo badante e se hai deciso di giocare la parte del provocatore fino in fondo non lo posso impedire ed ho rinunciato a farlo appellandomi ad una tua capacità di capire che hai largamente dimostrato di non possedere.

menti tu, come sempre: io ho detto e ripeto che NON CHIEDO il tuo ban e che ho scritto più volte (e lo ripeto, come vedi) di essere contrario ad esso perché sei un utile strumento di allenamento per gli Associni che si trovano in Italia ad affrontare fuori del Forum bejn altri soggetti assai peggiori di te, ma quanto a difendere personaggi come te...beh ho altro di meglio da fare e altri a cui dedicare le mie difese che lo meritano infinitamente di più di te.

assumiti una volta per tutte senza vittimismi ridicoli le tue responsabilità; se vuoi continuare la tua parte di provocatore fallo pure fino in fondo.

del resto per la funzione "allenamento" si pu? sempre cambiare sacco, in una palestra, quando si nota che uno non funziona più perché afflosciato, no?...

in ogni caso questo dialogo é OT ma non otterrai nulla facendo chiudere  per flame questo thread perché oggi é 3 ottobre e la festa del 1? ottobre é passata e in tutto il Mondo hanno potuto valutarla nei suoi significati simbolici, concreti, storici, perfino artistici, senza che moscerini fastidiosi e nostalgici della guerra dell'oppio ne oscurassero neppurela parte più piccola.

sogni d'oro. da solo.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

• vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 03 Ottobre, 2009, 11:08:51 am »
capito, la solita balla.... bla bla bla
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

Tylyan

• Administrator
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 08 Ottobre, 2009, 21:25:40 pm »
Invito ad automoderare i toni e a ritornare IT, prossimi interventi "Flame" oppure OT, comporteranno la chiusura del Thread, siete invitati a NON RISPONDERE a questo mio intervento IN PUBBLICO, eventualmente, in privato... Qualsiasi "risposta" alla mia reply comporterà la chiusura del thread. Grazie per la cortese attenzione.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Tylyan »
L´ignoranza è il mio nemico.