il vostro idolo - page 1 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: il vostro idolo  (Letto 4074 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

jaymilano

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 603
    • Mostra profilo
il vostro idolo
« il: 16 Gennaio, 2006, 22:05:29 pm »
Penso che tutti voi avete un idolo, qualcuno che amate o che sognate d'incontrare un giorno. Che sia un cantante, un attore, un personaggio storico o chiunque altra persona....
Bhe nel mio caso il mio idolo è il re del calcio! il suo non è semplice calcio ma è anche spettacolo. w il grande Ronaldinho!! :-D

« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da jaymilano »
jay il CINESE! si! CINESE!

Mimmo

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 288
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 16 Gennaio, 2006, 22:21:05 pm »
Non idolatro nessuno, ma ho parecchia stima per i Self-Made-Man....quali Bill gates, i proprietari di googles o Il ricco cinese di Hong Kong.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Mimmo »

nik978

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 910
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 16 Gennaio, 2006, 23:32:07 pm »
uhm...difficile rispondere...

ho molti modelli di vita.ma 1 idolo vero e proprio non riesco a identificarlo.
fatemi pensare un po. :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da nik978 »
Mr Huang talk about you. Do you know , everybody likes you in
Ningbo,.All of us expect your stay here. We\'ll drink chinese wine
togeter and go insane.

simoxrm

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 676
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 17 Gennaio, 2006, 00:58:08 am »
Il mio idolo nn poteva essere ke lui.
Paolo Maldini, un uomo una leggenda, ha battuto tutti i record.

The History Maker.

« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da simoxrm »
"I nobili ereditano i titoli, il Milan li conquista"

Alexblue

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 614
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 17 Gennaio, 2006, 10:22:15 am »
Batigol!!!!!!!!!! il re Leone e' sempre vivo...poi e' nake figo no 8)  8)  8) ... e' troppo presto dire Pallone d'oro e' mio idolo,xke'  e' ancara meta della sua carriera...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alexblue »

Nick

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 452
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 17 Gennaio, 2006, 20:10:26 pm »
come meta' della sua carriera??!! 8O  esiste nel calcio da qnd sono nato io  8O  sempre lui >.< ke rottura  :-D



mio idolo e' il grande Jay Chou

« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Nick »
nICKo!!

BlueSky

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 349
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 17 Gennaio, 2006, 23:22:39 pm »
Prendere qualcuno come punto di riferimento è giusto ma non condivido il fatto di dover idolotrizzare qualcuno.
Poi questi personaggi ke voi menzionate sono personaggi famosi... vediamo solo una parte di loro.. esaltato magari dallo Star system.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlueSky »

BlackPepper

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.753
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 18 Gennaio, 2006, 18:20:07 pm »
Fino a poco fa il mio idolo era una persona a me molto cara, non famosa... ma purtroppo le persone sono capaci di deluderci in un modo o nell'altro.
Spesso si preferisce idolatrare personaggi famosi perchè sono talmente lontane da noi che non possono ferirci quanto una persona cara pu? fare...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlackPepper »
Sorridi sempre anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c´è la tristezza di non saper sorridere. - J.M.

BlueSky

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 349
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 18 Gennaio, 2006, 21:36:42 pm »
Purtroppo tutti noi siamo esseri umani.. con le nostre debolezze e i nostri sbagli... l'uomo per natura è egoista.. soddisfa prima i propri bisogni poi il resto.. anke quando una persona ama un'altra persona lo fa per soddisfare una propria necessità di dare amore.. xke è un suo bisogno interno ke scarisce il suo sacrificio magari per un'altro individuo..
E' brutto dirlo ma siamo solo delle macchine.. veniamo comandati o cmq influenzati fortemente dalle nostre emozioni ke ci vengono trasmesse attraverso la produzione di un ormone o l'altro... siamo molto meno autonomi di quanto crediamo..
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlueSky »

LOVELY-BABY

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 101
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 18 Gennaio, 2006, 22:49:44 pm »
Nessun idolo
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da LOVELY-BABY »

noname

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 184
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 19 Gennaio, 2006, 13:38:21 pm »
Citazione da: "Mimmo"
Non idolatro nessuno, ma ho parecchia stima per i Self-Made-Man....quali Bill gates, i proprietari di googles o Il ricco cinese di Hong Kong.


up...

abramovich e berlusconi (da business-man, non da politico)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da noname »

BlueSky

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 349
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 25 Gennaio, 2006, 00:21:30 am »
Io ho molta stima per quelle persone che hanno grande senso di responsabilità e credono in ci? ke fanno.. pu? anke essere il tassello più insignificante di questo mosaico chiamato classe sociale.. ma se opera con professionalità ed impegno, credendo in ci? ke fa... beh credo ke sia da stimare in ogni modo...

la questione del successo è un'altra facenda: certo ci vuole capacità affaristica, imprenditoriale... ma anke fortuna, coraggio, spietatezza... non pensiate ke tutto quel ke si vede siano rose e fiori....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlueSky »

Alexblue

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 614
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 25 Gennaio, 2006, 16:28:10 pm »
Citazione da: "BlueSky"
Io ho molta stima per quelle persone che hanno grande senso di responsabilità e credono in ci? ke fanno.. pu? anke essere il tassello più insignificante di questo mosaico chiamato classe sociale.. ma se opera con professionalità ed impegno, credendo in ci? ke fa... beh credo ke sia da stimare in ogni modo...

la questione del successo è un'altra facenda: certo ci vuole capacità affaristica, imprenditoriale... ma anke fortuna, coraggio, spietatezza... non pensiate ke tutto quel ke si vede siano rose e fiori....


stai descrivendo me x caso  :oops:  :oops:  niente applausi pls!!! hehe...

cmq hai ragione, la nostra societa e' costruitta dai tasselli anomini e ke loro insieme sono importantissimi x il meccanismo della societa'....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alexblue »

BlueSky

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 349
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 25 Gennaio, 2006, 21:28:12 pm »
Citazione da: "Alexblue"
Citazione da: "BlueSky"
Io ho molta stima per quelle persone che hanno grande senso di responsabilità e credono in ci? ke fanno.. pu? anke essere il tassello più insignificante di questo mosaico chiamato classe sociale.. ma se opera con professionalità ed impegno, credendo in ci? ke fa... beh credo ke sia da stimare in ogni modo...

la questione del successo è un'altra facenda: certo ci vuole capacità affaristica, imprenditoriale... ma anke fortuna, coraggio, spietatezza... non pensiate ke tutto quel ke si vede siano rose e fiori....

stai descrivendo me x caso  :oops:  :oops:  niente applausi pls!!! hehe...

cmq hai ragione, la nostra societa e' costruitta dai tasselli anomini e ke loro insieme sono importantissimi x il meccanismo della societa'....


no... :wink:   non escludo ke tu se fai bene le tue cose possa essere meritevole di stima... ma non era riferito ad una persona in questo momento per me..
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlueSky »

Nick

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 452
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 26 Gennaio, 2006, 12:18:14 pm »
Citazione da: "BlueSky"
Citazione da: "Alexblue"
Citazione da: "BlueSky"
Io ho molta stima per quelle persone che hanno grande senso di responsabilità e credono in ci? ke fanno.. pu? anke essere il tassello più insignificante di questo mosaico chiamato classe sociale.. ma se opera con professionalità ed impegno, credendo in ci? ke fa... beh credo ke sia da stimare in ogni modo...

la questione del successo è un'altra facenda: certo ci vuole capacità affaristica, imprenditoriale... ma anke fortuna, coraggio, spietatezza... non pensiate ke tutto quel ke si vede siano rose e fiori....

stai descrivendo me x caso  :oops:  :oops:  niente applausi pls!!! hehe...

cmq hai ragione, la nostra societa e' costruitta dai tasselli anomini e ke loro insieme sono importantissimi x il meccanismo della societa'....

no... :wink:   non escludo ke tu se fai bene le tue cose possa essere meritevole di stima... ma non era riferito ad una persona in questo momento per me..


magari era anke una autodescrizione  8O
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Nick »
nICKo!!