Non è che la tua critica sia stata "molto costruttiva", come gia ribadito più volte, ogni utente pu? scrivere il suo thread (o la sua reply) come meglio considera opportuno, nel caso di "notizie" di attualità (o cose di una certa gravità), è opportuno (spesso anche obbligatorio), inserire UN LINK di una fonte attendibile, non si richiede ovviamente che l'utente inserisca i commenti a tale link (anche se a volte, sarebbe il caso di farlo), né tantomeno, si richiede di "ricopiare l'articolo" con "copia-incolla" nel thread, visto che altrimenti, sarebbe un pò "lungo" e molto spesso "difficoltoso da leggere", non viene neppure richiesto un "riassunto" dell'articolo, visto che spesso, l'utente che lo posta, non ha il tempo per farlo (almeno credo, poi, ogni persona, vede qual'è il suo modo ottimale di postare le notizie), insomma, questo per dirti, che basta solo linkare la notizia, anziché riportarla tutta, parzialmente o ancora peggio, riportarla senza linkarla...
Tu invece, non avevi voglia di leggere il link e in questo caso, il buon senso comune inviterebbe ad IGNORARE la notizia e l'utente che l'ha postata (cosa che tra l'altro, io stavo facendo), ed invece, ti sei messo a provocare un altro utente (che in questo caso era Cavallo, ma poteva anche essere Dubbio, io o un altro), e benché la risposta di Cavallo, fosse sicuramente inappropriata (cioé, contro il regolamento), ero assolutamente d'accordo con lui, perché TU eri li a provocare e TU non hai seguito il consiglio dei moderatori (che era appunto, quello d'ignorare gli altri utenti, almeno, quelli che non ti stanno simpatici). Io ovviamente, non ti sto simpatico perché ho delle opinioni, più simili a quelle di cavallo che alle tue, ma questo, t'è bastato per darmi addosso ed insultarmi esattamente come fa Vasco (per cui, GIA UNA VOLTA era stato bannato per questo motivo), se ben ti ricordi, visto che Tylyan aveva detto, che aveva PROPOSTO il ban per offese continuative a me, kinzika e Dorian (dava a noi tutti, dei "servi di Cavallo").
Inoltre, come vedi, quando Vasco (reiscrivendosi nel sito) ha aperto il suo thread IDIOTA, l'utente Dubbio l'ha subito "ripreso" dicendogli quello che in realtà stava facendo e facendogli presente il suo errore, ma guarda caso, Vasco gli ha detto:"Ci sono utenti che hanno capito meglio di te", allora, come funziona per voi la democrazia? Quando un utente la pensa come voi va bene, quando non la pensa come voi, è antidemocratico e stupido?
Io almeno, avrei la decenza d'ignorarvi e di non calcolarvi minimamente (se solo la smetteste di offendermi) in pubblico, visto che le palle per scrivermi in privato, non le avete, avete necessità di avere l'appoggio di altri utenti pari a voi... Sinceramente, avete rotto.... Fate come volete, vi chiederei soltanto di smetterla d'insultarmi, in cambio, eviterò di rispondere ad ogni vostra reply/thread. Non mi sembra di chiedere molto.... Tanto, io non ho NIENTE da imparare da voi, e voi, non avete niente da imparare da me, ergo, qualsiasi cosa possa scrivervi, è solo una PERDITA di tempo.
PS. Se sei d'accordo, direi di spostare l'argomento nella sezione "generale" la stessa dove ha scritto Vasco, visto che "assoforum" dovrebbe servire per cose più serie rispetto alle nostre goliardate infantili.