Il rapporto che tu dici tra te e Vasco è lo stesso che c'è tra me e Cavallo. Per ci? che riguarda Kinzika (le chiederò scusa in privato per averla coinvolta nelle nostre "beghe"), ti ho soltanto detto un DATO DI FATTO e cioé che Vasco è stato bannato per aver dato della "serva di cavallo" pure a lei, stop, questione chiusa. Ritornando al rapporto tra me e Cavallo, come effettivamente, lo stimo (come se non bastasse quello che ho scritto su di lui nel thread di provocazione a Vasco), o meglio, stimo la sua cultura e la sua esperienza di vita, cosi come stimo Dubbio e altri utenti... Semplicemente, stimo la cultura e chi sa farne sfoggio. Come gia ti ho detto, non sono d'accordo nel suo modo di "scrivere" molto spesso i suoi thread sono cosi lunghi che non ho assolutamente voglia di leggerli, non tutti gli argomenti che tratta sono di mio interesse e sono quasi certo, che su molti punti, io e lui, non siamo d'accordo, però questi punti, non abbiamo ancora avuto modo di "affrontarli" visto che non ve n'è l'interesse per il momento.
Riguardo al "giudicare le tue intenzioni", basta vedere i fatti, basta vedere quello che ti dice Tylyan e le tue azioni (che spesso sono l'esatto opposto dei buoni suggerimenti che ti vengono dati), basta vedere come ti sei comportato in tutta 'sta vicenda e come deliberatamente hai portato sulla "questione Cavallo" un thread di Kinzika (che NON ERA indirizzata a lui) e le goliardate di Vasco (che benché l'abbia perdonato per l'azione che ha fatto nei miei riguardi, re-iscriversi con un altro nick, è comunque vietato e quindi, la considero una goliardata), né hai approfittato per fomentare ulteriormente gli animi e benché la questione tra me e Vasco sia "risolta" e aspettiamo solo l'intervento di un moderatore per porre fine a tutto questo, tu continui imperterrito nei tuoi proclami, ovviamente, lo stupido sono io che continuo a risponderti.
Se le tue NON SONO provocazioni, come le dovresti chiamare? Chi ti ha detto che sei "destroide"? Io non te l'ho mai detto, forse ti posso aver detto che esser d'accordo con Berlusconi, significa esser d'accordo con la Lega e quindi, essere razzisti... Purtroppo, ho questo modo di vedere le cose, che per me, è molto logico, tu puoi ovviamente non condividerlo.
Se mi dici quando ti ho dato del "destroide", vedrò di ricordarmi perché l'ho fatto, e magari, avrò modo di rimediare all'errore (se di errore si tratta), che tu possa o non possa essere di destra o di sinistra, per me, non ha alcuna rilevanza, delle tue opinioni per me sono esecrabili e te l'ho fatto presente, ti ho contestato la tua provocazione nei confronti del link di Cavallo e tu mi hai tacciato come "suo servo" ed io, onestamente sono incazzato nero, perché nessuno pu? permettersi di dire a chicchesia di essere servo di qualcun'altro, ma visto che tu, hai usato la stessa identica espressione di Vasco, ti ho abbinato a lui, cosi come tu hai abbinato me a Cavallo e per questo, subirò la punizione che dovrò subire, punto e basta.
Ti ho insultato pesantemente perché ero PIU' che incazzato nero e credimi, se t'avessi avuto davanti ai miei occhi in quel momento, credo che sarebbe sfociata in una rissa, per mia fortuna, c'era un punchball e quindi, mi sono sfogato con quel povero attrezzo incolpevole e "mi sono pacato". Effettivamente, la sezione "attualità" o "Diritti dell'immigrato & Osservatorio" spesso è "monopolizzata da Cavallo, ma come ti dicevo, io ho la facoltà di leggere SOLO le notizie che trovo di un certo "interesse" per me, a volte né trovo 1 o 2, a volte nessuna, se guardi nelle pagine (successiva alla seconda), noterai molti thread di Cavallo, finiti a 0 risposte, quelle con più d'una risposta è perché c'era un suo contestatore come te o Vasco a metterlo in "auge", contenti voi. Non partecipo alle iniziative perché sono un utente d'elite, ma lo faccio perché sono interessato a conoscere persone interessanti dal vivo e le iniziative, sono rivolte a TUTTI gli associati (se hanno voglia d'informarsi seriamente e di dare il proprio contributo), anche tu potresti parteciparvi e come ha fatto notare Tylyan nel suo thread a Vasco, anche quest'ultimo è stato invitato, ma spesso, s'è dato "uccel di bosco", quindi.... I modi ci sono, ma se non vengono sfruttati, inutile dire a chi li usa che sono "utenti d'elite", visto che non è vero affatto, però, sei liberissimo di crederlo se vuoi.