cerco lavoro - Bacheca Annunci - Associna Forum

Autore Topic: cerco lavoro  (Letto 1326 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

lamukka

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
cerco lavoro
« il: 27 Settembre, 2009, 22:12:38 pm »
tra tre mesi mi trasferiro a perugia sono stato in cina un anno e sono in grado di scrivere tradurre e parlare cinese correttamente,inoltre a bejing ho frequentato un corso di cinese con tanto di attestato cerco lavoro come interprete o qualsiasi altro lavoro che comporti la conoscenza del cinese nella citta di perugia o limitrofi
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da lamukka »

FrenciPWC

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 19
    • Mostra profilo
Re: cerco lavoro
« Risposta #1 il: 14 Marzo, 2010, 11:43:33 am »
Citazione da: "lamukka"
tra tre mesi mi trasferiro a perugia sono stato in cina un anno e sono in grado di scrivere tradurre e parlare cinese correttamente,inoltre a bejing ho frequentato un corso di cinese con tanto di attestato cerco lavoro come interprete o qualsiasi altro lavoro che comporti la conoscenza del cinese nella citta di perugia o limitrofi


Io sto cercando persone con perfetta conoscenza italiano/cinese per opportunità internazionale settore benessere da offrire a tutte le persone di lingua cinese... io parlo cinque lingue, e possiamo lavorare in tutto il mondo, se tu sai il cinese.
Grazie
3288778164 Francesca (dalle 18.30)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da FrenciPWC »

MBC

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.906
  • filosofo, fisico quantistico e genicologo
    • Mostra profilo
    • http://www.corriere.it/
Re: cerco lavoro
« Risposta #2 il: 14 Marzo, 2010, 11:54:40 am »
Citazione da: "FrenciPWC"
Citazione da: "lamukka"