Roma 17.10.2009: MANIFESTAZIONE NAZIONALE ANTIRAZZISTA - page 2 - Diritti dell'immigrato & Osservatorio - Associna Forum

Autore Topic: Roma 17.10.2009: MANIFESTAZIONE NAZIONALE ANTIRAZZISTA  (Letto 2804 volte)

cavallo

• Livello: Cittadino del Mondo
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 19 Ottobre, 2009, 14:04:35 pm »
le manifestazioni senza bandiere si chiamano funerali e forse sono le uniche a cui l'"utente" vasco é abituato.... visto il suo denigrare sistematicamente tutte le manifestazioni democratiche vere

bandiere, striscioni, cartelli e slogans sono DI NORMA elementi essenziali di tutte le manifestazioni degli ultimi 200 anni, ma questo sfugge a chi conosce solo i colori della propria livrea di servo dei razzisti e dei denigratori fascisti del sindacato italiano

ti prego di continuare, comunque, non ci abbandonare mai, capito? tanto non intenderai mai quanto e perché sei utile....!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

• vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 19 Ottobre, 2009, 14:10:16 pm »
scusa ma continui a contraddirti e a sparare BALLE grosse come una galassia
durante i funerali le bandiere sono a mezz'asta....

oppure forse intendevi dire che alle manifestazioni si va con le bandiere ci vanno quegli enti o partiti ormai defunti e utilizzano le bandiere solo per sentirsi vivi....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

cavallo

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 19 Ottobre, 2009, 14:35:39 pm »
falso: "durante" i funerali (non quelli di persone comuni, a cui mi riferivo, ma solo quelli di leaders politici) le bandiere NON SONO a mezz'asta (hai mai provato a portare una "bandiera a mezz'asta" in spalla o in mano? ahahahahah!) ma "abbrunate", ossia con un nastro nero segno di lutto.

a mezz'asta si mettono le bandiere sugli edifici (ossia si abbassano fino a metà dell'asta).

ma in che mondo fai finta di vivere?

quanto ai commenti denigratori verso sindacati e partiti che tu definisci "defunti", sono coerenti con quelli dei tuoi idoli: le fogne de "Il Giornale" e sono utili agli associni a capire la tua/loro incapacità di accettare la realtà e pertanto utilissimi e torno a ringraziartenen sentitamente e pregarti di continuare.

parafrasando il tuo esimio papi....meno male che vasco c'é
« Ultima modifica: 19 Ottobre, 2009, 18:55:37 pm da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

• vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 19 Ottobre, 2009, 16:56:55 pm »
Citazione da: "cavallo"
falso: "durante" i gunerali (non quelli di persone comuni, a cui mi riferivo, ma solo quelli di leaders politici) le bandiere NON SONO a mezz'asta (hai mai provato a portare una "bandiera a mezz'asta" in spalla o in mano? ahahahahah!) ma "abbrunate", ossia con un nastro nero segno di lutto.

a mezz'asta si mettono le bandiere sugli edifici (ossia si abbassano fino a metà dell'asta).

ma in che mondo fai finta di vivere?

quanto ai commenti denigratori verso sindacati e partiti che tu definisci "defunti", sono coerenti con quelli dei tuoi idoli: le fogne de "Il Giornale" e sono utili agli associni a capire la tua/loro incapacità di accettare la realtà e pertanto utilissimi e torno a ringraziartenen sentitamente e pregarti di continuare.

parafrasando il tuo esimio papi....meno male che vasco c'é

si ti riferivi ai soliti bla bla bla

P.s. se la bandiera è a mezz'asta il peso non cambia
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

Tylyan

• Administrator
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 19 Ottobre, 2009, 20:35:14 pm »
Alt, fermi tutti, invito a ritornare IT e a smettere con le reciproche provocazioni (che se ci fate caso, non interessano a nessuno e se non a voi due, quindi, potete anche continuarle in privato). OGNI altra reply OT comporterà la chiusura del thread. Siete invitati a non rispondere alla mia reply se non volete il thread chiuso. Magari, fatemi segnalazioni in privato.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Tylyan »
L´ignoranza è il mio nemico.

cavallo

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 19 Ottobre, 2009, 21:38:42 pm »
io che l'ho aperto chiedo pubblicamente di chiuderlo (e facendolo pubblicamente sarà chiuso secondo le indicazioni di Tylyan del post precedente) perché  contaminato eccessivamente da fango non più rimovibile e perché riferito comunque ad evento già superato felicemente....

naturalmente non ho intenzione di riaprirlo
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »