Sono ciecooooooooooo - page 2 - Sfoghi - Associna Forum

Autore Topic: Sono ciecooooooooooo  (Letto 7935 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

KyoKusanagi

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 812
    • Mostra profilo
    • http://italianpandas.blogspot.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 03 Febbraio, 2006, 14:28:54 pm »
Non dritto contro il muro, fai come se dovessi entrare in curva in un garage, li ho graffiato la parte anteriore destro perchè non avevo presente distanza tra il muro e la macchina.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da KyoKusanagi »

Mimmo

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 288
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 03 Febbraio, 2006, 14:46:25 pm »
Io la piu grossa cazzata che ho fatto con la macchina é di andare a 180km/h in autostrada per qualche decina di kilometri con la polizia dietro che mi seguiva senza accorgermene, naturalmente l'auto della pula era cammufata in una semplice subaru break ma equipaggiata con una video camera a infrarossi, e quando mi fece accostare in un autogrill mi mostro' la video....fortuna che mi ha fatto solo una multa perché la patente la avevo da soli qualche mese....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Mimmo »

KyoKusanagi

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 812
    • Mostra profilo
    • http://italianpandas.blogspot.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 03 Febbraio, 2006, 14:59:15 pm »
Sei sicuro che erano "pula" veri?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da KyoKusanagi »

Mimmo

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 288
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 03 Febbraio, 2006, 17:09:17 pm »
Non so che dirti, c'avevano i paletti, la sirena, la lucetta blu che hanno attivato al momento dell'accostamento, per non parlare dei distintivi con beretta sulla cintura e tanta di quella roba super tecnologica montata dietro nel cofano, in piu avevano 2 fucili nella macchina e tanto di verbale con su scritto Polizia stradale di Bolzano (non gli ho pagato direttamente)....ed eravamo circondati dalla gente dell'autogrill....mhhh non penso siano dei civili.......  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Mimmo »

BlackPepper

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.753
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 03 Febbraio, 2006, 20:46:56 pm »
X Mimmo

Prima di tutto si dice "UN pirla"  :-D
Ero ferma incolonnata in una stradina, davanti avevo una Fiat punto rossa distante 50 cm circa, frenando avevo fatto cadere davanti al sedile del passeggero dei contenitori con il pranzo (roba liquida  :? )  per cui mi sono un po' allarmata e chinata a destra per raccogliere.... ma siccome mi piace guidare con le gambe mooolto distese, quindi tenendo il sedile piuttosto lontano dai pedali, allungandomi ho alzato leggermente il piedino dal pedale del freno... e visto che era cambio automatico  :roll:  mi sa che al max andavo a 5 km/h ma risultato: ho spaccato di brutto il paraurti della punto rossa della Zecca dello Stato  8O  8O  8O  che FIIIIIIFAAAAAA!!!  :oops:  :oops:  alla fine abbiamo risolto amichevolmente con 250 eurini di danni  :evil:  (che però avrebbero dovuto essere un centinaio in più  :-D  Insomma, ODIO guidare  :evil:

Ah, la mia macchina non si è fatta niente  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlackPepper »
Sorridi sempre anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c´è la tristezza di non saper sorridere. - J.M.

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 03 Febbraio, 2006, 21:09:00 pm »
avevi un hummerò -_-"?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

KyoKusanagi

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 812
    • Mostra profilo
    • http://italianpandas.blogspot.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 03 Febbraio, 2006, 21:12:40 pm »
Questo è successo ad un mio amico, ero in macchina con lui quando ci siamo fermati davanti al semaforo, a destra c'era una macchina che stava allo stop, lui decide di farlo uscire facendo retro, la macchiana è uscita ma ha beccato la macchina dietro di lui.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da KyoKusanagi »

Mimmo

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 288
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 03 Febbraio, 2006, 21:20:09 pm »
Una storia ancora piu divertente ? eccovela:

Dieci anni fa' o giu di li' c'era la possibilita' di farsi la patente scambiandola con una cinese, naturalmente falsa. Questo per dirvi che quasi tutti i cinesi che hanno piu di 40-50 non hanno mai avuto niente a che fare con i cartelli stradali italiani e regole della strada. Finito questa piccola premessa, vi racconto ora la storia di un amico di papa' che al tempo del fatto si era appena "fatta" la patente. Bé, sto simpaticone che non ha mai toccato vetture nella sua vita un bel giorno si mise a parcheggiare come sempre ha fatto, cioé giusto per darvi un'idea, un handiccapato strabico guidava meglio di lui...allorché si appresta a parcheggiare invece di fare la retro mise la prima e come normalmente succede sto qui avanza di colpo in avanti che miro' in pieno posteriore a una vettura che stava davanti....UNE VETTURA DELLA POLIZIA !!!!!!!!  :-D  :-D  :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Mimmo »

BlackPepper

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.753
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 03 Febbraio, 2006, 21:26:35 pm »
x ale:
Niente Hummer  :-D

x Mimmo:
questo è successo solo perchè il tizio non sapeva guidare... ma io  :roll:  e mi fa rabbia perchè andavo lentisssiiiimaaaa!!!  :evil:  da quel giorno in poi appena mi vedo una punto davanti mi tengo a distanza di sicurezza moltiplicata x 5  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlackPepper »
Sorridi sempre anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c´è la tristezza di non saper sorridere. - J.M.

Mimmo

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 288
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 03 Febbraio, 2006, 23:08:47 pm »
Citazione da: "BlackPepper"
x ale:
Niente Hummer  :-D

x Mimmo:
questo è successo solo perchè il tizio non sapeva guidare... ma io  :roll:  e mi fa rabbia perchè andavo lentisssiiiimaaaa!!!  :evil:  da quel giorno in poi appena mi vedo una punto davanti mi tengo a distanza di sicurezza moltiplicata x 5  :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Mimmo »

BlackPepper

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.753
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 03 Febbraio, 2006, 23:33:56 pm »
Si, io sono un pericolo ambulante... chi vuole suicidarsi basta che venga vicino alla mia macchina  :-D  chi s'è visto s'è visto  8)
cmq se potessi scegliere non guiderei MAI!!! soprattutto in centro città!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlackPepper »
Sorridi sempre anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c´è la tristezza di non saper sorridere. - J.M.

Mimmo

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 288
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 04 Febbraio, 2006, 16:10:15 pm »




Certo che gli incidenti piu strani li fate voi ragazze pero' !
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Mimmo »

Alexblue

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 614
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 09 Febbraio, 2006, 11:24:14 am »
peccato ke le donna hanno di solito le makine piu' carine, ankio nn mi fido mai delle donne al volante, a parte mia cugina,ke guida da quasi 10 anni... potente!!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alexblue »