Aggredito di nuovo, ma da cinesi..questa volta..... - page 1 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: Aggredito di nuovo, ma da cinesi..questa volta.....  (Letto 21938 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

kenny

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.422
    • Mostra profilo
Aggredito di nuovo, ma da cinesi..questa volta.....
« il: 19 Ottobre, 2009, 14:12:24 pm »
Salve a tutti, dopo una lunga assenza, rieccomi qui.
Spero che vi ricordiate del povero Kenny, sempre in mezzo ai guai.
Come in passato, anche questa volta voglio raccontarvi di quello che mie' successo, ieri,
sottolineando il fatto, che questa volta e' una cosa seria...molto seria...
spero che come sempre possiate darmi qualche buon consiglio per nn peggiorare la situazione.

Da un po di tempo, la mia ragazza, continuava a ricevere telefonate anonime da una persona di nazionalita' cinese, che continuava a chiederle di uscire e molestandola verbalmente, all'inzio, pensavamo a uno stupido scherzo, del resto come poteva uno sconosciuto sapere tutto di lei?
Ma l'altro ieri, riceviamo un'ultima telefonata da questo tizio, che pero' questa volta va oltre le righe e inizia a offenderla, allora io e la mia ragazza, iniziamo a chiedere ad amici, chi fosse e come potesse avere il suo numero di telefono, scopriamo che ce' una persona che li conosce, ma che pero' giura di nn aver dato il numero della mia ragazza a nessuno...ora...questa persona che conosce il tizio e adulto e ha 40 anni, quindi nn penso che si metta a fare queste cavolate, mentre lo stronzetto al telefono ha 25 o 26 anni, piu' o meno come me.
Penso che qualunque ragazzo che abbia una ragazza a cui vuole bene, nn avrebbe lasciato perdere la cosa, allora lo chiamiamo e gli diciamo di presentarsi in un certo posto ad una certa ora, per chiarire un po, a faccia e faccia.
Io nn so come e' fatto questo tipo, ma mie stato detto che nn e' una seconda generazione, ma e' un piccolo delinquente che campa con il gioco d'azzardo, forse pure clandestino.
Arrivo in questo bar cinese dove abbiamo detto, e mi si prensenta un ragazzo, con la testa rasata e abbastanza robusto, una specie di Skinhead cinese con i suoi amici, un po bevuto, mi si avvicina e mi riconosce subito, mi dice con voce tranquilla che lui nn ha fatto niente,e che a fare le telefonate e' stato un suo amico, allora gli chiedo, dove il suo amico, che ci voglio parlare, e lui sorride e dice ôno anzi, sono stato io a offenderla, e quindi?ö con aria da sfida, mi mette subito una mano in faccia per buttarmi per terra, senza pensarci, avendo tra le mani ancora le chiavi della macchina, cerco di colpirlo e gli faccio un graffio in faccia dove inizia a perdere sangue, e da li' insieme al suo amico riesce a lanciarmi letterlamente contro i tavoli e le sedie, e iniziando a prendermi a calci come pazzi. Tralasciando i dettagli, mi hanno davvero ammazzato di botte, e mentre vanno via, divisi dal titolare del bar, che grazie a dio mi conosce, mi dicono che tanto sanno dove lavoro e dove vivo, e che verrano sicuramente a farmi visita di nuovo in questi giorni.

Torno a casa tutto ammaccato, ma senza gravi conseguenze, e rifletto sull'accaduto.
Cosa dovrei fare ora? Fare una denuncia senza sapere niente di questi e mettere in mezzo ai guai l'unico che li conosce e farmi dire dove stanno? O stare qui ad aspettarli, e avere sempre questa preoccupazione che possano in qualche modo mettere in mezzo anche i miei familiari...
so che sono succese molte cose analoghe in altre citta', come prato o milano, dove ci scappa sempre il morto con questi teppistelli.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 19 Ottobre, 2009, 14:22:20 pm »
se fosse capitato a me farei subito una denuncia (o diffida) di agressione, ma come tu insegni mai fottere un'altro cinese.....
http://www.associna.com/modules.phpònam ... light=iene
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 19 Ottobre, 2009, 14:25:17 pm »
la denuncia dubito che puoi farla non avendo testimoni (se li hai é giusto farla): il tipo pu? sostenere (spalleggiato da complici e dal graffio in faccia) che lo hai aggredito tu; ti consiglio di trovare personaggi influenti della comunità che facciano capire a questi teppistelli che devono smetterla.

se invece la cosa prosegue, cerca prove (le telefonate si possono rintracciare, le aggressioni e gli insulti vanno documentati) e denuncia!
« Ultima modifica: 19 Ottobre, 2009, 19:00:49 pm da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

kenny

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.422
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 19 Ottobre, 2009, 14:37:10 pm »
di testimoni ce' l'intero bar. che il tipo nn solo mi ha provocato, ma ha alzato le mani. dopo che se sono andati mie solo stato detto "lasciali perdere questi due, che e' meglio" nel senso che hanno brutta fama.

mai fottere un cinese, finche' non e' un cinese che ti fotte per primo.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
Denunciali
« Risposta #4 il: 19 Ottobre, 2009, 14:54:29 pm »
Con un po' di distacco quoto Cavallo, nel senso che qualunque violenza fisica deve essere denunciata. Solo che non ho capito il resto. Mi dispiace per quello che ti è successo.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 19 Ottobre, 2009, 19:04:23 pm »
kenny, se i testimoni sono pronti DAVVERO a testompniare in tribunale, oltre che all'atto della denuncia (e quindi non ritrattano dopo, il che é peggio che non avere testimoni) la denuncia falla subito; attento solo che il tipo pu? farsi certificare da una struttura sanitaria il graffio (se la prognosi supera i 5 giorni la cosa va a tuo forte sfavore comunque....) e tu non parli di lesioni a te certificabili: rischi che tutto venga derubricato a RISSA, coivolgendo te! comunque parla con un avvocatop dopo la verifica dei testimoni VERI (dubito che corrisponderanno a "tutto il bar" ma vorrei sbagliare....)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

Predicatore

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 52
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 19 Ottobre, 2009, 20:04:30 pm »
Come dice giustamente Cavallo potresti denunciarlo perchè i testimoni sono molto importanti. Però visto che l'aggressione fisica è partita da te tutto potrebbe ritocersi su di te per rissa + il danno fisico che gli hai provocato mentre lui se la cava con una multa o un breve periodo in carcere per essere clandestino.

Kenny, la prossima volta non alzare un dito finchè non inizia lui per primo con l'offesa fisica, siamo in un paese civile non in un far west o in un centro di arti marziali. La cosa più furba che potresti fare è quella che la tua ragazza lo denunci per danni morali visto che l'ha offesa, allora sì che lui si becca il danno maggiore e tu quello minore perchè è certo che in tribulnale lo "skinhead cinese" e il suo avvocato, per difendersi, parleranno del danno fisico che tu hai provocato per primo e quindi per questo errore commesso non credo ti sarà possibile una grazia ma almeno così sarete parì.

Penso che il tipo sia stato influenzato da qualche gruppo neo-nazzista fin da piccolo, purtoppo ci sono anche cinesi di destra in Italia e questo non fa altro che aumentare l'intolleranza verso i cinesi. :(
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Predicatore »

kenny

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.422
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 19 Ottobre, 2009, 20:08:53 pm »
veramente ho detto che nn ho iniziato io, ma lui. io nn sono per niente una persona violenta. cmq stasera mi hanno detto di ritornare li a chiarire un po la cosa.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 19 Ottobre, 2009, 20:17:11 pm »
attento che non vogliano pestarti una volta per tutte: NON andare da solo e possibilmente vai con adulti (meglio se "noti" nella comunità)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

kenny

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.422
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 19 Ottobre, 2009, 20:23:03 pm »
si, ci sono anche altre persone. vogliamo chiarire a parole.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 19 Ottobre, 2009, 20:57:22 pm »
mantieni la calma kenny non vogliamo leggere della serata sui giornali
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

MBC

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.906
  • filosofo, fisico quantistico e genicologo
    • Mostra profilo
    • http://www.corriere.it/
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 19 Ottobre, 2009, 21:05:54 pm »
Citazione da: "Predicatore"

Penso che il tipo sia stato influenzato da qualche gruppo neo-nazzista fin da piccolo, purtoppo ci sono anche cinesi di destra in Italia e questo non fa altro che aumentare l'intolleranza verso i cinesi. :(

 :lol:  :lol:  :lol:
scusa ma non ce la facevo piu dal ridere...cinesi naziskin che odiano altri cinesi???sulla base di che scusa?
Superiorita delle idee?

Se il tipo rasato e' un clandestino dovrebbe la comunita cinese denunciarlo.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da MBC »
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

Predicatore

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 52
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 19 Ottobre, 2009, 21:10:47 pm »
Citazione da: "kenny"
veramente ho detto che nn ho iniziato io, ma lui. io nn sono per niente una persona violenta. cmq stasera mi hanno detto di ritornare li a chiarire un po la cosa.


Non intendevo dire che sei violento. Lui ti ha dato lo "spintone" ma tu hai risposto con ferita fisica. Avresti dovuto spingerlo anche te allora si che poteva rispondere con un destro finendo lui per primo nel torto. Mantieni i nervi saldi stasera e non fare ca***te.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Predicatore »

MBC

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.906
  • filosofo, fisico quantistico e genicologo
    • Mostra profilo
    • http://www.corriere.it/
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 19 Ottobre, 2009, 21:16:25 pm »
Citazione da: "cavallo"
attento che non vogliano pestarti una volta per tutte: NON andare da solo e possibilmente vai con adulti (meglio se "noti" nella comunità)

noti???? :?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da MBC »
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 19 Ottobre, 2009, 21:33:02 pm »
noti nel senso che sono considerati persone sagge (una volta erano in genere i più anziani ed influenti delle comunità...) e non dedite a schifezze, violenze, faide e ripicche
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)