Aggredito di nuovo, ma da cinesi..questa volta..... - page 3 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: Aggredito di nuovo, ma da cinesi..questa volta.....  (Letto 21936 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

MBC

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.906
  • filosofo, fisico quantistico e genicologo
    • Mostra profilo
    • http://www.corriere.it/
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 20 Ottobre, 2009, 13:47:53 pm »
Citazione da: "destiny"
Sono solo 70.000 nazi liberi per l'Eurasia...  ragazzacci! ;-)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da MBC »
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 20 Ottobre, 2009, 13:54:37 pm »
Guarda che ammazzano!

Non sono un gruppo che si riunisce la Domenica e sfila al parco.

Uccidono persone! Donne... ragazzine!

13 coltellate ad un cinese mi pare...Vivo per miracolo!

Hanno quasi spaccato la testa ad un italiano.

Altro che "Sostanza", caro il mi MBC...

Vogliamo rifare l'errore del secolo scorso? Fai te...

 ;-)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da destiny »

MBC

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.906
  • filosofo, fisico quantistico e genicologo
    • Mostra profilo
    • http://www.corriere.it/
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 20 Ottobre, 2009, 14:02:43 pm »
Citazione da: "destiny"
Guarda che ammazzano!

Non sono un gruppo che si riunisce la Domenica e sfila al parco.

Uccidono persone! Donne... ragazzine!

13 coltellate ad un cinese mi pare...Vivo per miracolo!

Hanno quasi spaccato la testa ad un italiano.

Altro che "Sostanza", caro il mi MBC...

Vogliamo rifare l'errore del secolo scorso? Fai te...

 ;-)  :roll:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da MBC »
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

destiny

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.331
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #33 il: 20 Ottobre, 2009, 14:09:22 pm »
Non ti preoccupare MBC, sono gia tutti DMW...  ;-)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da destiny »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #34 il: 20 Ottobre, 2009, 14:20:41 pm »
perché ci sono persone come te, MBC, che li sottovalutano, li credono innocui fenomeni minoritari e che quindi permettono loro di avere siti internet, circoli, centri di addestramento, riviste, centri di indottrinamento, manifestazioni pubbliche, ecc. e questo errore venne fatto anche negli anni '20 (il NSDAP aveva allora assai meno voti dei neonazistin in ASSIA!) in Germania; poi venne la crisi del 1929 e quella crisi fece affluire attorno al NSDAP (che quando vi entrò Hitler aveva DICIOTTO ISCRITTI) decine e centinaia di migliaia di disperati...

ma noi adesso stiamo tranquilli, perché non c'é alcuna crisi economica, in Europa, anzi l'occupazione cresce e la gente non cadrebbe mai preda dell'estremismo nazista, no? ahahahah! che bella barzelletta se non fosse tragica sottovalutazione!

ultima osservazione: in nessun periodo storico dal 1938 si sono verificati in Europa i seguenti fattori concomitanti attuali:
- forti tendenze revisioniste e giustificazioniste del fascismo e del colonialismo;
- tendenze antisemite e razziste;
- presenza in governi (Italia, ieri Austria) o in amministrazioni importanti (Olanda, Danimarca, ecc.) di partiti non neonazisti ma dichiaratamente xenofobi e spesso criptonazisti (vedi il video di Borghezio o le posizioni del defunto Haider) e talora (il VB belga) separatisti e inneggianti alle SS che sdoganano subvalori cari al nazismo;
- sottovalutazione dei fenomeni nazisti e sdoganamento di molte loro simbologie a livello di mode "innocenti" (Mosley, il principino inglese, ecc.);
- crisi della memoria storica e morte di tanti testimoni oculari d'epoca;
- crisi economica e disoccupazione crescente, specie giovanile;
- diffusione di editoria in parte esplicitamente nazista, in parte che tratta temi cari al nazismo;
- rivalutazione ufficiale del collaborazionismo nazifascista (repubblichini in Italia, ustascia in Croazia, SS lettoni, ecc.), in taluni casi (Croazia e Lettonia) anche con monumenti celebrativi;
- esacerbarsi dei nazionalismi, dei separatismi degli etnicismi, brodo di cultura del nazismo;
- esistenza di settori di reduci di guerre civili ed etniche (ex-Yugoslavia, Cecenia, ecc.) facilmente arruolabili in organizzazioni filonaziste;


naturalmente nulla si ripete uguale a se stesso e difficilmente si produce un nuovo Hitler o una nuova "marcia su Roma", ma nazismo e fascismo (come ben capì Pasolini e tragicamente Levi che si uccise per questo) possono riaffermarsi in forme nuove, in parte (quella estremamente esplicita) riappoggiandosi a vecchie simbologie e contaminando aree in cui APPARENTEMENTE non erano presenti (APPARENTEMENTE, perché ripeto che vi furono nazisti RUSSI ed UCRAINI anche durante la Seconda Guerra Mondiale e movimenti filonazisti fra gli EBREI, perfino nel protettorato britannico di Palestina, come vi erano nazisti fra i Musulmani palestinesi e bosniaci, fra o Centrasiatici, fra i Norvegesi, fra gli Olandesi, fra i Belgi, ecc. con rispettive formazioni SS!!!!!), in parte più cospicua ma non contraddittoria con la prima attraverso forme quali quella definita da Pasolini "fascismo televisivo", attraverso l'ideologia non solo razzista ma nazista ("purezza di sanguee") del leghismo e del partito di Haider, ecc.

si noti che fenomeni neonazisti significativi e che hanno fatto recentemente parte (o fanno parte) di governi sono presenti anche in India (ala radicale del Partito Nazionalista Hindu e sua milizia squadrista di dichiarata ispirazione nazista) e Libano (Falangisti maroniti).

ripeto, i loro MIGLIORI alleati non sono le persone di destra civili, i conservatori, gli anticomunisti democratici, ma coloro che, qualsiasi sia la loro idea, li sottovalutano...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #35 il: 20 Ottobre, 2009, 14:58:36 pm »
RAGAZZI calma propongo di aprire un thread sull'argomento visto che qui si parla del problema di kenny e di come risolverlo
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

kenny

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.422
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #36 il: 20 Ottobre, 2009, 15:07:03 pm »
grazie Vasco.

l'ultimo aggiornamento.

sono venuti 5 minuti fa nel mio posto di lavoro. prima di aprire la porta, sono andato a guardare dalla finestra, e ho visto il tipo con altri 3 ragazzi, e nn penso che vogliono parlare. ho provato a chiamare il 112, niente, ho chiamato il 113, ma niente. nn risponde nessuno.
e siamo in pieno giorno.

...............penso che tra poco ritorneranno....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

MBC

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.906
  • filosofo, fisico quantistico e genicologo
    • Mostra profilo
    • http://www.corriere.it/
(Nessun oggetto)
« Risposta #37 il: 20 Ottobre, 2009, 15:10:57 pm »
ma cavallo non e di roma????Nessuno che si muove eh,tutti bravi a parlare eh... :roll:


verrei io,ma mi trovo all estremo nord e arriverei domani...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da MBC »
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

kenny

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.422
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #38 il: 20 Ottobre, 2009, 15:14:28 pm »
per favore. se devi scherzare. questo nn e' il momento adatto.
capisco, che possa sembrare davvero spiritosa come cosa, io che sto a scrvie sul forum mentre 4 persone cercano di entrare e ammazzarmi.
lo faccio solo per far scendere la tensione.
ho gia' chiamato un po di amici, ma nn voglio che ci sia robba tipo Risse e cose cosi. serviranno solo a far diventare piu' grave la cosa.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #39 il: 20 Ottobre, 2009, 16:34:02 pm »
Per la tua questione, direi che fai bene a chiamare gli amici per un discorso di tutelare se stessi, non necessariamente si deve arrivare alla rissa, ma di sicuro, non è consigliabile avere d'intorno qualcuno che vuole farti la pelle senza qualcuno che t'aiuti.

Riguardo agli aiuti delle forze dell'ordine, chiama i vigili urbani della tua zona che intanto, intervengono (vengono a vedere quel che succede, ed eventualmente chiamano loro i caramba), ma intanto, l'intervento dei vigili, dovrebbe metterli in fuga.

NON uscire se non hai degli amici più numerosi e più grossi di loro, invita la tua ragazza a starsene a casa al sicuro, dopo, eventualmente, procedi con il suggerimento di Cavallo, fai delle denunce per stalking e aggressione, i testimoni ci sono.

Facci sapere kenny e non fare cavolate.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #40 il: 20 Ottobre, 2009, 17:27:29 pm »
kenny se riesci tu o tuoi amici da fuori e insospettabili cercate di fotografarli o filmarli così in caso di doverli identificare avete le facce e non solo vaghe conoscenze che poi potrebbero farsi dii nebbia. con un bono zoom non c'è nemmeno bisogno di avvicinarsi.
per il resto strano che ne 113 ne 112 (che adesso è numero europeo per le emergenze) non rispondano, io quando ho avuto bisogno ci hanno messo un po' ma alla fine ce l'ho fatta, riprova!!!

p.s.
forse mbc è veramente preoccupato per te e sarebbe disposto a farsi avanti, non tanto per rissa ma per supervisionare, in effetti non ha tutti i torti, con tutti gli utenti che ci sono a roma.... anche solo per non lasciarti solo, oppure come ti suggerivo per poterli eventualmente identificare un domani, magari non sospetterebbero di un italiano
« Ultima modifica: 20 Ottobre, 2009, 20:54:02 pm da vascoexinhong »

kenny

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.422
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #41 il: 20 Ottobre, 2009, 19:40:31 pm »
sto perdendo la pazienza con questi balordi..
pensano che ormai mi spavantano, ecco ci stanno prendendo gusto a disturbare, ma nn hanno capito che cerco solo di nn far degenerare la cosa.
e sopratutto nn voglio dare troppe preoccupazioni a mia madre.

visto che le parole nn servono, nn so piu' cosa inventarmi.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
Se li rivedi...
« Risposta #42 il: 20 Ottobre, 2009, 20:22:15 pm »
Citazione da: "kenny"
grazie Vasco.

l'ultimo aggiornamento.

sono venuti 5 minuti fa nel mio posto di lavoro. prima di aprire la porta, sono andato a guardare dalla finestra, e ho visto il tipo con altri 3 ragazzi, e nn penso che vogliono parlare. ho provato a chiamare il 112, niente, ho chiamato il 113, ma niente. nn risponde nessuno.
e siamo in pieno giorno.

...............penso che tra poco ritorneranno....


Richiama il 112 il 113 tutti se si ripresentano se li rivedi se ti girano intorno!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

kenny

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.422
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #43 il: 20 Ottobre, 2009, 20:25:43 pm »
il problema e' che nn so niente di loro. e loro sanno tutto di me.
se cerchi un cinese a piazza vittorio e come cercare un ago in un pagliaio.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
e allora denuncia tuutto devio farti proteggere
« Risposta #44 il: 20 Ottobre, 2009, 20:31:36 pm »
ma allora Kenny devi farti proteggere devi dire tutto alla polizia.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)