Aggredito di nuovo, ma da cinesi..questa volta..... - page 4 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: Aggredito di nuovo, ma da cinesi..questa volta.....  (Letto 21939 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #45 il: 20 Ottobre, 2009, 21:02:22 pm »
Citazione da: "kenny"
il problema e' che nn so niente di loro. e loro sanno tutto di me.
se cerchi un cinese a piazza vittorio e come cercare un ago in un pagliaio.


Se loro sanno tutto di te, pu? significare che c'è un individuo che vi conosce entrambi, basta pescare 'sto tizio e farlo parlare.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

thun88

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.273
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Twitter
(Nessun oggetto)
« Risposta #46 il: 20 Ottobre, 2009, 23:02:40 pm »
Citazione da: "Xaratos"
Citazione da: "kenny"
il problema e' che nn so niente di loro. e loro sanno tutto di me.
se cerchi un cinese a piazza vittorio e come cercare un ago in un pagliaio.

Se loro sanno tutto di te, pu? significare che c'è un individuo che vi conosce entrambi, basta pescare 'sto tizio e farlo parlare.

Xaratos, il guaio di essere persone oneste che non fanno male a nessuno è proprio quello: sei una persona con una vita e una fissa dimora. E poi c'è anche Facebook, Kenny lo usa molto e metti caso che un amico dell'amico si sia messo ad osservarlo per mesi e mesi, come la mettiamo?
Questi un giorno stanno qui, il giorno dopo prendono il treno e chissà dove vanno.

Sto leggendo solo ora... non mi piace affatto la cosa.
Fai bene Kenny a scrivere tutto ci? sul forum. Se qua ci sono dei giornalisti in linea, si facciano vivi ora! ... certo che il senso di giustizia va dove 'zzo gli pare.

Ma alla tua tipa non le stanno facendo nulla spero!
Che ne dici passare qualche giorno a casa di amici o parenti te con la tua ragazza? O anche su da me, perchè no.
Stai sicuro che non fanno nulla alla tua famiglia. Vogliono solo fartela stupidamente pagare.
Sono loro i codardi, sempre in gruppo. Segui anche sti consigli, magari nelle pagine bianche trova il n. d tel del comando di carabinieri più vicino. Cmq è una vergogna che sta sicurezza non viene garantita col 112 e 113, e i giornali non ne parlano...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da thun88 »
Su Facebook:
Associna in Rete TogethER x L'Emilia-Romagna
Seguimi su Twitter @thun88

BlueSky

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 349
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #47 il: 21 Ottobre, 2009, 00:51:01 am »
ciao kenny,
mi dispiace per la tua situazione e mi permetto di darti qualche consiglio:

1) rimanere calmo, analizzare bene la situazione:
   a) perchè cercavano proprio la tua ragazza? lei li conosceva?
   b) chi sono loro? sono solo dei mafiosetti di strada o gente appoggiata da individui "potenti".

2) se possibile, cercare di chiarire a parole una volta per tutte con loro.. magari attraverso "conoscenze" in comune.
Questi qua sono giovani mafiosetti che agiscono prima di pensare e se la situazione degenera potrebbero anche fare pazzie.

avvertire le autorità pu? essere un'opzione, ma cosa possono fare? metterli in galera? non credo.. proteggerti 24h su 24h? neppure.
questi qua potrebbero solo sentirsi minacciati, sfidati.. e cercare di fartela pagare.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlueSky »

wen

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.264
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #48 il: 21 Ottobre, 2009, 11:39:10 am »
Loro sono scappati dalla Cina tu scappati dall Italia......
 :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

kenny

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.422
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #49 il: 21 Ottobre, 2009, 12:35:20 pm »
sono tornati di nuovo a cercarmi ieri notte, solo che nn c'ero.
a questo punto, mi hanno consigliato di fare un denuncia contro ignoti, come avvertimento, cosa che faro' tra poco, dopodiche vedremo se sono tanto stupidi da fare ancora qualcosa.

sono davvero stufo di stare sulla difensiva, e dire che sono solo 3 piccoli delinquenti che si credono di essere chissachi'.

Ringrazio cmq a tutti per il supporto morale. significa davvero tanto per me. mi fa capire che nn sono solo.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #50 il: 21 Ottobre, 2009, 18:03:32 pm »
e la denuncia contro ignoti come li spaventerebbe? chi glielo dice a loro specificamente, la polizia?

comunque é giusto farla per evitare che siano loro a denunciare te per aggressione (vista la panzana del coltello), ma poi cerca di capire meglio chi sono e che vogliono, con l'aiuto di gente della comunità e fornisci tutti i dettagli alle forze dell'ordine, senza timore
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

kenny

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.422
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #51 il: 21 Ottobre, 2009, 18:17:40 pm »
informero' quel tipo che li conosce, che ho fatto la denuncia contro ignoti.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

ChinaHxC

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 963
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #52 il: 22 Ottobre, 2009, 19:00:57 pm »
hey, riesci sempre  cacciarti in queste situazioni, pensa te.

un'idea che non so se sia una buona idea, metti per iscritto(ovviamente ti fai aiutare da tua sorella o qualche amico che sappia bene il cinese scritto) tutto l'accaduto e fallo pubblicare sui giornali cinesi a roma, descrivi queste persone, fai nomi(? non so se sia giusto), e concludi dicendo che potresti essere aggredito e che tu non hai reagito sino ad ora per civile, queto vivere. Insomma fai in modo che tutti sappiano questa storia, penso che la leggeranno anche i tizi. Reazioni potrebbero essere: ti prendono e t'ammazzano all'istante, ma da quel che ho capito il piano è già quello, altrimenti provano vergogna e verranno isolate dalle altre persone, boh. pensaci, non vedo altri modi per avere supporto dalla comunità.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ChinaHxC »
Solitudo punk hardcore.

kenny

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.422
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #53 il: 22 Ottobre, 2009, 19:45:01 pm »
nn posso fare nomi, perche' nn so come si chiamano.

mentre ho scoperto che sanno come mi chiamo io, e sanno pure dove abito. anche se dubito che abbiamo davvero il coraggio di uscire da piazza vittorio per cercarmi.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

ChinaHxC

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 963
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #54 il: 22 Ottobre, 2009, 20:19:19 pm »
ma scusa, hai detto che il tuo conoscente di 40anni conosce costui, chiedi il nome no? va bene anche un nomignolo, tanto chi lo conosce, lo conosce e cmq facendo una descrizione le persone che l'hanno visto sicuramente lo possono identificare, dato che hai detto ha un'aspetto peculiare che non passa inosservato.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ChinaHxC »
Solitudo punk hardcore.

Predicatore

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 52
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #55 il: 22 Ottobre, 2009, 23:12:42 pm »
Citazione da: "kenny"

io avevo in mano le chiavi della macchina quando mi hanno aggredito, e come chiunque avrebbe fatto, senza pensarci, ho cercato di colpirlo in faccia.
ma almeno in 2, ora, sostengono che avessi in mano un coltello.
dicono di aver riportato tagli, in faccia e sull'addome. che e' impossibile, visto che sono stato scaraventato subito a terra e preso a calci.
era solo legittima difesa. se ce' qualcuno che pensa che una paio di chiavi possano essere un'arma letale. allora stiamo messi bene.


Dicasi arma offensiva se dall'inizio della parte di metallo alla punta non supera le 4 dita.

non credo che nessuna chiave da auto superi le 4 dita.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Predicatore »

lorenzoshaolin

  • Visitatore
lorenzo
« Risposta #56 il: 23 Ottobre, 2009, 08:50:15 am »
non per essere di parte cinese....(sono italiano) , ma sei sicuro che il tuo stupido atteggiamento da sbruffone non abbia causato la sua prima reazione(mano sulla faccia)?
 MIO PARERE: di solito sono gli italiani che attaccano briga per primi,nel 99% dei casi.... i cinesi si fanno sempre i fatti loro
sei sicuro di appartenere a quel 1% che ha subito un torto e ha reagito per secondo?
P.s. ti ho dato dello stupido sbruffone perchè è da incoscienti andare da soli in "casa del nemico"
P.S mi sembra molto strana la storia di un cinese che importuna una ragazza italiana etc etc....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da lorenzoshaolin »

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
Re: lorenzo
« Risposta #57 il: 23 Ottobre, 2009, 13:05:11 pm »
Citazione da: "lorenzoshaolin"
non per essere di parte cinese....(sono italiano) , ma sei sicuro che il tuo stupido atteggiamento da sbruffone non abbia causato la sua prima reazione(mano sulla faccia)?
 MIO PARERE: di solito sono gli italiani che attaccano briga per primi,nel 99% dei casi.... i cinesi si fanno sempre i fatti loro
sei sicuro di appartenere a quel 1% che ha subito un torto e ha reagito per secondo?
P.s. ti ho dato dello stupido sbruffone perchè è da incoscienti andare da soli in "casa del nemico"
P.S mi sembra molto strana la storia di un cinese che importuna una ragazza italiana etc etc....


lorenzo, se non erro kenny e la sua ragazza sono cinesi :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

lorenzoshaolin

  • Visitatore
lorenzo
« Risposta #58 il: 23 Ottobre, 2009, 13:23:33 pm »
non so' , ma anche se sono cinesi è sempre da stupidi e incoscenti fare quello che ha fatto lui.....poi la chiave sul viso è una cosa molto grave rispetto ad una spinta....
p.s. poi la sua storia non mi sembra molto credibile...forse non ci ha raccontato tutto.....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da lorenzoshaolin »

ChinaHxC

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 963
    • Mostra profilo
Re: lorenzo
« Risposta #59 il: 23 Ottobre, 2009, 15:55:20 pm »
Citazione da: "lorenzoshaolin"

non per essere di parte cinese....(sono italiano) , ma sei sicuro che il tuo stupido atteggiamento da sbruffone non abbia causato la sua prima reazione(mano sulla faccia)?
MIO PARERE: di solito sono gli italiani che attaccano briga per primi,nel 99% dei casi.... i cinesi si fanno sempre i fatti loro
sei sicuro di appartenere a quel 1% che ha subito un torto e ha reagito per secondo?
P.s. ti ho dato dello stupido sbruffone perchè è da incoscienti andare da soli in "casa del nemico"
P.S mi sembra molto strana la storia di un cinese che importuna una ragazza italiana etc etc....

non so' , ma anche se sono cinesi è sempre da stupidi e incoscenti fare quello che ha fatto lui.....poi la chiave sul viso è una cosa molto grave rispetto ad una spinta....
p.s. poi la sua storia non mi sembra molto credibile...forse non ci ha raccontato tutto.....


si vabbè ma a che serve stare qui a ipotizzare o insinuare? ma poi hai letto bene i vari postò lui è andato in un bar per parlare con una persona per chiedere spiegazioni, non è andato di notte a villaborghese sotto l'alberello buio.  Ma poi che è sta storia che sono gli italiani che attaccano briga per primi? ma che per essere un attaccabrighe bisogna avere determinato passaporto? stronzate. Qui stiamo parlando della vita reale, della vita da strada (non è per fare i duri), ma lui ha fatto più che bene, se ti aggrediscono e sono in tanti cerca di beccare il capo e metterlo fuori uso, punto. Che poteva fare? andare dalle forze dell'ordine? Che gli avrebbero detto? "Scusa eh, ma sai, per cose del genere ci pervengono segnalazioni 70 volte al giorno, se non è ancora accaduto niente, non possiamo farci granchè, fai una denuncia contro anonimi". Boh, poi figurati, sta gran fiducia ho nelle istituzioni e nella legge (la giustizia è altra cosa). Altro discorso è la condotta di vita giusta che non ti pone in queste situazioni.
Cmq per esperienza diretta posso dirti che non è sbruffone, ma semplicemente è una di quelle persone che malcelano il proprio fastidio per persone a lui non congeniali, e spessissimo questo comportamento stimola la parte più becera delle persone. Anyway, facci sapere se t'hanno ficcato un cacciavite in panza (viceversa) o se hai risolto in maniera più civile.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ChinaHxC »
Solitudo punk hardcore.