che bastardi.. e c'e ne sono tanti in giro,.. forza k, non devi avere paura.. ma devi stare pure attento
sei messo male, anche se non è una cosa tanto grave... tutto sommato sono dei ignoranti bastardi
non ti conviene fare una denuncia, anzi.. stai attento che non lo abbiamo gia fatto loro nei tuoi confronti.. eheheh.. se no sarebbe il colmo.
leggendo quello che hai scritto si capisce che non sai come muoverti, se loro sono dei tepistelli come dici tu... sicuramente per loro è una cosa di tutti i giorni e per questo sono avantaggiati.
comunq. fatello dire, sei proprio imbecile... ho hai visto troppi film di bruce.. o la tua faccia tosta da ragazzino è troppa tosta., Come cazzo fai ad fissare un appuntamento e pure ad andarci per farti pikkiare?
se quello esageravà con la tua raga al cell. poveti per prima cosa parlare con qualche adulto.. hanno sempre piu esperieza....
oramai è fatta.. ora piu che altro devi stare attento che questi non rompano ancora... tanto non hanno nulla da fare tutto il giorno.
penso... che ci siano due modi per tutelarti, per prima cosa devi conoscere l'avversario (se è ricco, parla italiano o no..ecc)...poi ti trovi un bravo avocato e li trascini in tribunale ( se hai piu soldi di loro.. ti conviene fare una cosa cosi )
il secondo modo.. e chiamare ( se ti conoscono ) un gruppo di maffiosi cinesi conosciuti... in questo modo capiscono che non è un gioco ed è meglio che non si facciano piu vedere...
io comunq. ti consiglio l'avvocato, anche se ti costa un po di piu e se vinci resterano solamente qualche mese in prigione ..penso... pero almeno capiranno che non devono giocare con te... e stai sicuro che dopo qualche mese di carcere non avvrano piu la voglia di fare i tepistelli con le ragazze dei altri.
Buona fortuna, e pikkia forte