sulla base del semplice Dizionario e di una logica elementare
1) un "utente" che inventa notizie false contro la Cina é SINOFOBO, chi le inventa contro l'Islam é ISLAMOFOBO, chi le inventa contro la Francia é FRANCOFOBO: non sono insulti ma definizioni concettuali e se l'"utente" MBC non vuole essere chiamato sinofobo basta che non menta contro la Cina e la sua storia;
si...secondo la tua logica corrotta (arrogante per gli utenti piu ottimisti,per me corrotta dal tuo ego) che pressupone che ogni tua personale convizione è una verita oggettiva.
Inanzitutto non si puo mentire contro qualcosa ma a riguardo di qualcosa o qualcuno.E mentire se non si riconosce l errore e anche in questo caso il mentire a riguardo dell isolamento della cina dal resto del mondo non riesco a capire secondo quale logica esso sia un atto di di denigrazione della Cina.
Tra l altro TU hai mentito molte volte riguardo ad atti di cronaca nera inquadrati secondo te come razzismo,secondo una tua logica (tipicamente italiota) anti-italiana esclusiva di una casta di intelletualloidi nostrani che si considerano al di sopra della nazione di apartenenza e considerano tutti quelli che la popolano una serie di barbari incivili.senza mai smentire una notizia quando ce ne fu l occasione anzi!attaccando chi cercava di rimanre obbiettivi inquadrandola come atti criminali piuttosto che razzisti.
Si puo discutere sul perche sia razzismo piuttosto che criminalita ma non attaccare criminalizzando chi ha opinioni differenti!Come hai fatto con vasco o con altri.
2) un "utente" che difende lo pseudo-diritto di negazionisti ad esprimersi NON E' un nazista (in realtà é meno coraggioso perfino di un nazista...), ma é semplicemente un DIFENSORE DEL NEGAZIONISMO; se tale constatazione dispiace basta non difendere i negazionisti reiteratamente;
1)affermazione patetica e infantile. Cosa c entra il coraggio?perche non dici che a meno palle, saresti piu credibile....
Io ho gia affermato che la LIBERTA DI PAROLA è un diritto di tutti.
Chiamami anche difensore di topolino e topo gigio e non me ne puo fregare di meno.
3) un "utente" che, come vasco, minimizza sistematicamente tutti gli atti e le leggi razziste, criminalizza i Rom, insulta falsamente i "privilegiati imprenditori extracomunitari" ovvero usa termini denigratori come NEGRO e ZINGARO é ovviamente un razzista e se lo fa su un Forum ANTIRAZZISTA (quale Associna é, anche se a qualcuno la cosa sfugge....) e non su facebook o su un sito della Lega é un ascaro provocatore;
Se sono razziste si puo discutere.La tua verita non è la verita assoluta,tienilo a mente.
Riguardo ai ROM non mi sembra che gli abbia criminalizzati per niente.Che lamaggior parte di essi ruba è chiaro a tutti quelli che nion hanno bisogno di campare grazie al buonismo,stessa cosa dicasi per i vantaggi che hanni rispetto agli italiani.(italiani e stranieri)
Che TUTTi i rom in quanto ROM rubino è razzismo.
Ora strumentalizzami.:roll:
4) un "utente" che come l'esimio MBC afferma FALSAMENTE che io ho dato del verme ad un altro "utente", che su questo Forum scrivono solo cavallo, xaratos, Tylyan (!!!) e chi risponde loro e simili insulsaggini palesemente menzognere (contate quante persone intervengono sul Forum, su quanti argomenti, ecc. prima di mentire) e che osa parlare di "cricche" su questo Forum, che insulta moderatori e denigra persone che hanno il torto di condividere le idee da me espresse chiamandoli servi e leccapiedi, che mente parlando di un controllo mio del Forum o che come il povero dalai (che usurpam blasfemamente un nome di valenza religiosa) arriva a parlare di "terrore equino" su Associna fa solo ridere se pretende poi di fare la vittima per le blande e tolleranti reazioni dei moderatori, che non sono miei burattini e naturalmente non lo sono neppure di MBC, vasco, dalai, mickey mouse e Batman..
dicendo torna nella fogna lasci ben poco alla fantasia mio caro...parole come "suddito" fanno rima con "servo":come è che tu ti puoi permette di chiamare altri utenti SUDDITI mentre altri utenti non lo possono fare con te....dai dai...
un altro esempio di doppio standard:
http://www.associna.com/modules.phpònam ... sc&start=0Non ho insultato nessun moderatore e ti sfido a trovare dove l avrei insultato.
Ho chiesto semplicemente come è che la tua violenza verbale non ti procura mai un BAN....ti sfido a scrivere su un altro forum a tua scelta e vediamo quanto soppravivi :wink: