grande fratello! - page 5 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: grande fratello!  (Letto 20160 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #60 il: 09 Febbraio, 2006, 14:09:07 pm »
Citazione da: "Natsuki"
ieri ho avuto l'onore di vederla e quasi non mi buttavo contro lo schermo per ammazzarla!
ora sì che ho capito perchè tutti i clienti che vengono nel bar mi chiedono il bacino!!!!!!!!!!!!
aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!
cmq c'è solo da precisare che lei non è della nostra stessa regione e che quindi sicuramente avrà avuto una educazione diversa dalla nostra e quindi per forza di cose non ci rappresenta ( a me sembra che rappresenti il giappone più che altro...).
spero che gli italiani non si facciano imprimere troppo nella mente la sua immagine come standard di cinese medio... altrimenti ci sarebbe da spararsi....

cmq non dico che sia stupida ma solo ingenua, se quello è il suo vero carattere, e furba se non lo è, perchè porta  tutti a coccolarla, sia per il suo aspetto fisico infantile che per il carattere che dimostra di avere.

e io che pensavo di essere una pazza, questa mi supera alla grande!!  :-D  :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

gattomatto198x

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #61 il: 13 Febbraio, 2006, 19:23:51 pm »
....
« Ultima modifica: 29 Gennaio, 2008, 19:29:10 pm da gattomatto198x »

gattomatto198x

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #62 il: 13 Febbraio, 2006, 19:25:24 pm »
:-D
« Ultima modifica: 29 Gennaio, 2008, 19:30:38 pm da gattomatto198x »

BlackPepper

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.753
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #63 il: 13 Febbraio, 2006, 19:33:12 pm »
Io anche se faccio il tifo per lei non spenderò un euro per votarla! Lascio tutto alla sorte  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlackPepper »
Sorridi sempre anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c´è la tristezza di non saper sorridere. - J.M.

simoxrm

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 676
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #64 il: 15 Febbraio, 2006, 21:15:29 pm »
Citazione da: "gattomatto198x"
io penso ke il discorso di inserire una ragazza cinese in un reality sia puramente economico.

I cinesi in Italia sono molti e molte saranno le telefonate da 1Ç l'una per votare affinchè man-lo resti nel gioco


Allora hanno sbagliato strategia  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da simoxrm »
"I nobili ereditano i titoli, il Milan li conquista"

dolcecandy

  • Socio di Associna
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • *
  • Post: 191
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #65 il: 17 Febbraio, 2006, 18:45:45 pm »
Citazione da: "pietroli"
io mi vergogno proprio ora a vedere il grande fratello......appena vedo lei ke parla e come se prendesse in giro noi cinesi ......


Nessuno quando inizia a imparare una lingua straniera  lo parla fosse come la sua, anche noi da piccoli quando iniziamo a imparare a parlare parliamo con difficolta',  lei, la ragazza cinese e' ancora in quella fase che tutti noi abbiamo passato quando impariamo a parlare italiano, non dobbiamo avere vergogna secondo me
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da dolcecandy »

Idra

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.842
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #66 il: 17 Febbraio, 2006, 19:50:54 pm »
Citazione da: "gattomatto198x"
io sto nella sua stessa facoltà universitaria anche se non nello stesso corso di Laurea.

gli studenti del DAMS sono tutti così matti...italiani, cinesi, francesi...

sono pazzi...e lei non fa eccezione ;-)


Questo è una autocritica?
Apparte gli scherzi la pazzia non è negativa, anzi, ravviva la vita dalle ceneri del conformismo.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Idra »

BlackPepper

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.753
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #67 il: 17 Febbraio, 2006, 19:55:04 pm »
Hanno fatto delle interviste ai colleghi di facoltà di ManLo e pare che sia così "vivace" di suo... dall'unica puntata che ho visto non mi è parsa tanto falsa... solo un po' più frullata del cinese medio  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlackPepper »
Sorridi sempre anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c´è la tristezza di non saper sorridere. - J.M.

Mononoke_Hime

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 435
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #68 il: 17 Febbraio, 2006, 23:16:58 pm »
Mi dite a che ora e quale giorno della settimana devo accendere la tv, e quale canale, per vedere sta ragazza?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Mononoke_Hime »

nik978

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 910
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #69 il: 18 Febbraio, 2006, 11:17:40 am »
giovedì verso le 2115 su canale 5

sennò credo 10 minuti oprima delle 13 sempre su canale 5.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da nik978 »
Mr Huang talk about you. Do you know , everybody likes you in
Ningbo,.All of us expect your stay here. We\'ll drink chinese wine
togeter and go insane.

rosy

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 133
    • Mostra profilo
    • http://www.hi5.com
(Nessun oggetto)
« Risposta #70 il: 07 Marzo, 2006, 17:40:51 pm »
oggi mi ha fermato una tipa x strada cn la telecamera e mi ha kiesto di farle l'imitazione di Man Lo...!   :oops:  :oops: :oops: ke figura di merda! se sapevo ke mi intervistava su Man Lo me la sarei data a gambe levate...problema ke appena mi sn girata mi sn trovata la telecamera di fronte e la tipa ke mi kiedeva se festeggiavo la festa delle donne...........cmq grazie x le mimose anke se la festa delle donne è domani!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da rosy »

frankie

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #71 il: 08 Marzo, 2006, 11:57:50 am »
alla fine di tutto cmq ke sia cinese non conterà più di tanto, sarà semplicemente un personaggio.. come lo è stato jonathan nel gf5 e serena nel gf4  :!:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da frankie »

silvia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.581
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #72 il: 14 Marzo, 2006, 19:24:16 pm »
a me non piace Man Lon, sta facendo troppo l'attrice,non penso che sia cosi' se li' dentro erano tutti cinesi sicuramente è un'altra persona, e poi penso che sia famoso il fatto che molte ragazze cinesi riescono ad apparire diversi di come sono.


Meno male che non ho una sorella l'idea che poteva uscire come lei mi terrorizza.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da silvia »
lzy

kunos

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 62
    • Mostra profilo
    • http://www.kunos-bside.net
(Nessun oggetto)
« Risposta #73 il: 15 Marzo, 2006, 09:59:27 am »
Un paio di giorni fa c'era un servizio su Studio Aperto (niente battute  :-D , lavoro a casa e ho la TV sempre accesa quindi guardo un po di tutto.. eheh) dove fermavano ragazze cinesi per strada prendendole in giro con un "ah. .ma sembri Man Lo!".. praticamente la TOTALITA' delle ragazze si e' dimostrata offesa, disturbata e ha risposto maluccio.
Credo che gli italiani che considereranno Man Lo come un esempio di cinese sono gli stessi italiani che non vi calcolerebbe comunque.. gli altri, con un minimo di capacita' di osservazione la bollera' immediatamente come "mosca bianca".

Direi che Man Lo e' un personaggio molto atipico, appena l'ho vista ho pensato fosse giapponese.. e' il tipico esempio di ragazza "kawaii" (chi e' stato in giappone sa cosa intendo).. l'impressione che ricevo dalle cinesi e' totalmente differente da quella.

Cmq come detto e' un personaggio ecclettico.. senza offesa per nessuno, ma credo che una "tipica" cinese nel GF:

1) Non ci sarebbe mai andata
2) Se ci andava la buttavano fuori dopo 1 settimana

Invece ManLo con la sua aria da orsacchiotto cretino alla fine si fa voler bene.. si nota dal fatto che i ragazzi che l'hanno nominata avevano la faccia di quelli che sparavano sulla croce rossa.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kunos »
Stefano Casillo

silvia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.581
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #74 il: 15 Marzo, 2006, 23:11:59 pm »
Penso che un personaggio come lei qui funzioni per il semplice fatto che non da' fastidio a nessuno di conseguenza molte volte penso che non si accorgono che ci sia, ha quelle uscite solamente quanto lc'e la telecamera puntata, se non fosse per le sue uscite è come se  non ci fosse, inoltre dice poco e niente di se deve essere una molto riservata.

Ma........ non ho molte amiche cinesi per cui questa non mi piace proprio :? .
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da silvia »
lzy