grande fratello! - page 3 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: grande fratello!  (Letto 20166 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

nik978

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 910
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 22 Gennaio, 2006, 13:02:06 pm »
Citazione da: "Nick"
ma sei un rapperò?  8O  hai fatto le rime nelle ultime frasi   :o
ave grande re del rap  :-D  8O  8O  8O  8O
 :oops:  :oops:  :oops:  :oops:

yoh yoh.. 8)  8)  8)  8)  8)  8)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da nik978 »
Mr Huang talk about you. Do you know , everybody likes you in
Ningbo,.All of us expect your stay here. We\'ll drink chinese wine
togeter and go insane.

nik978

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 910
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 22 Gennaio, 2006, 22:06:24 pm »
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da nik978 »
Mr Huang talk about you. Do you know , everybody likes you in
Ningbo,.All of us expect your stay here. We\'ll drink chinese wine
togeter and go insane.

andrea84cn

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 244
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 23 Gennaio, 2006, 01:40:20 am »
Una cinese al GRANDE FRATELLO?! questa mi è nuova! mi sa che è ora anche per me di vedere comè sto reality, a dire la verità li odio questi generi di programma
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da andrea84cn »

Alexblue

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 614
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #33 il: 23 Gennaio, 2006, 10:15:19 am »
quando parla la ragazza mi viene la nausia!!! siete sicuri ke e' normale!!???  con figura di M.... ads gli miei amici italiani mi prenderanno in giro...... :evil:  :evil:  :!:  :!:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alexblue »

Nick

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 452
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #34 il: 23 Gennaio, 2006, 15:15:04 pm »
Citazione da: "nik978"

tennis con bottiglia  :lol:

ma è troppo bambina Man Lo >.< sembra ke ha 10 anni...
nn lo avete notato anke voi??
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Nick »
nICKo!!

BlackPepper

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.753
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #35 il: 23 Gennaio, 2006, 20:53:14 pm »
Non ho potuto constatare di persona la sua presunta stupidità o quant'altro, ma il fatto di rappresentare o meno i cinesi è molto relativo: dipende tutto dal punto di vista da cui guardiamo, se cercando di trovare degli aspetti che accomunano un miliardo e passa di persone o prendendo atto dell'incommensurabile varietà che caratterizza il nostro popolo. A me piace considerare la Cina un Mondo in miniatura, per cui trovo che sia difficile che qualcuno possa essere giudicato "rappresentativo" del nostro paese, a meno che non ci limitiamo a considerare alcuni aspetti estetici come gli occhi a mandorla e la pelle "gialla", ma anche in questo caso dobbiamo tener presente che ci sono nelle regioni della Cina in cui la popolazione che vi abita ha connotati tutt'altro che "cinesi"...
Non so ancora se tifare per lei... rimanderò la decisione a giovedì  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlackPepper »
Sorridi sempre anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c´è la tristezza di non saper sorridere. - J.M.

Alexblue

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 614
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #36 il: 24 Gennaio, 2006, 10:08:25 am »
ho gia' deciso: tifero' contro!!! tanto nn puo' vincere lei,allora e' meglio finire la storia prima, poi a sentirla parlare mi viene brividiiiiiii...senza offesa...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alexblue »

Nick

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 452
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #37 il: 24 Gennaio, 2006, 21:43:42 pm »
Citazione da: "Alexblue"
ho gia' deciso: tifero' contro!!! tanto nn puo' vincere lei,allora e' meglio finire la storia prima, poi a sentirla parlare mi viene brividiiiiiii...senza offesa...

e invece ti dico ke esistono tntsissima gente ke tiene x lei, e nn solo noi cinesi  :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Nick »
nICKo!!

Alexblue

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 614
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #38 il: 25 Gennaio, 2006, 09:07:47 am »
xke' e' un concorrente atipico!!! la guardano x curiosita' ma dopo un po la gente si stuffa...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alexblue »

pietroli

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 12
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #39 il: 25 Gennaio, 2006, 18:58:44 pm »
io mi vergogno proprio ora a vedere il grande fratello......appena vedo lei ke parla e come se prendesse in giro noi cinesi ......
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da pietroli »

cri82

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 189
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #40 il: 26 Gennaio, 2006, 23:40:21 pm »
io invece la trovo carina carina, un po' esagerata ma la sua allegria e il suo ottimismo ci accumuna un po' tutti, credo. Si dice spesso che i cinesi hanno sempre il sorriso sulle labbra, giusto? e lei è piena di vivacità, è un po' infantile ma mi sembra che tante ragazze cinesi hanno un comportamento un po' infantile che le distingue.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cri82 »

MisterW

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
La mia opinione
« Risposta #41 il: 27 Gennaio, 2006, 12:40:47 pm »
Ciao ragazzi,

Auguro Buon Anno Nuovo a tutti, spero che l'anno Cane porti tanta salute e tante belle sorprese a Voi che siete la nuova speranza dei cinesi in Italia.  Premetto che non mi piaciono affatto il GF e i reality shows in generale, perchè distaccano le persone dalla realtà paradossalmente.  Non trovo affatto interessante osservare la vita di questi personaggi cosi "interessanti" dal momento che posso dedicare il mio prezioso tempo per fare qualcos'altro, perfino per dormire, così almeno sono più riposato.  Naturalmente è una opinione del tutto soggettiva, perchè se lo ripropongono per l'ennesima volta in TV, vuol dire che c'è tanta gente che lo segue, siamo noi consumatori che decidiamo se cambiare il canale o no.

L'altra sera facendo il zapping, mi è capitato di vedere la prima serata del GF, avrei cambiato subito il canale se non fosse per la curiosità di conoscere quali fossero le strategie che la TV commerciale adotta per catturare l'audience.  

Dunque, ho potuto vedere il tanto discusso personaggio Man Lo:  la prima reazione fu "Questa non ci (la maggior parte dei cinesi) rappresenta affatto!, è così ridicola, il GF vuole anche l'audience dei cinesi in Italia..., che tristezza!" mi dissi.  Questi giorni, ripensandoci, sono diventato meno critico di questa sorpresa, poiché penso che tutto sommato il personaggio Man lo con il suo carattere apparentemente euforico ed eccentrico (sono sempre molto scettico verso quello che vedo in TV, per esempio: dicono che non parla molto bene l'italiano ma a volte i termini, che lei usa, presuppongono una buona conoscenza dell'italiano) sfati un pò lo streotipo che tutti i cinesi sono chiusi e introversi, soprattutto, in qualche modo, da un pò di luce alla comunità cinese, non è meglio che sentire sempre e solamente le cronache nere sulla mafia o sullo sfruttamento del lavoro clandestino ect..

Per concludere, non mi preme affatto conoscere la vita di Man Lo, sapere se vince o no, se è di Pechino o di Chongcing, sicuramente non è una "morta di fame", auguro a Man Lo, come auguro a tutti i personaggi del GF, che la loro vita gli vada sempre bene e che si renda conto che il successo nel mondo dello spettacolo potrebbe essere qualche volta molto rovinoso.

Ri-Ciao.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da MisterW »
L\'uomo globalizzato

Mimmo

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 288
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #42 il: 27 Gennaio, 2006, 18:56:40 pm »
Bella rifflessione, al tuo posto mi sarei incasinato gia' dalle prime righe  :lol:

Il Grande Fratello, un programma inventato da un Genio é la prima rifflessione che mi viene in mente. In un mondo dove parallelamente all'aumento delle anime nel mondo progredisce sempre di piu' anche la cosidetta Cittadinazione, cio' implica un minor stile di vita rurale dove sussisteva anticamente le relazioni extrafamiliari ed extracomunitari che ci rendeva piu' "umani". Ma che ora con la mondializzazione (televisiva) e la tecnologia, la televisione ci appare come il nostro miglior passatempo e amico contro la solitudine.
Il nostro amico MisterW dice, come dicono in tanti, a proposito delle "falsita'" dei personaggi presentati in questo suddetto programma, a partire dalle loro complessita' e/o scene giornalieri nella casa del GF, supponendo che sia veramente il caso alla fine cio' che conta é passare un po di tempo, in solitudine ma assoggettandosi nei panni dei loro beniamini e paradossalmente sentirsi in compagnia.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Mimmo »

nik978

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 910
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #43 il: 27 Gennaio, 2006, 21:20:24 pm »
nella classifica "gradimento" di tg com Man LO è al primo posto con un distacco pauroso!!!



ah io non lo guardo mai il gf. magari suninternet pesco 1 o 2 news.
ma non sono 1 spettatore
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da nik978 »
Mr Huang talk about you. Do you know , everybody likes you in
Ningbo,.All of us expect your stay here. We\'ll drink chinese wine
togeter and go insane.

BlackPepper

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.753
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #44 il: 28 Gennaio, 2006, 13:25:25 pm »
Se riuscirà a stare lì dentro per un altro mesetto prevedo che avranno di che dire in positivo sulla comunità cinese  :-D )
FORZA MAN LO!!!!  :smt041
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlackPepper »
Sorridi sempre anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c´è la tristezza di non saper sorridere. - J.M.