risposta a thread chiuso - page 1 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: risposta a thread chiuso  (Letto 3682 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

vasco

  • Visitatore
risposta a thread chiuso
« il: 27 Ottobre, 2009, 02:22:24 am »
tanto ban per ban gisto per dimostrare quante buffonate si dicono:

Da: Tylyan
A: vasco
Inviato: Tue 27 Oct 2009, 01:38
Oggetto: Per un semplice motivo....  
1) Sei stato bannato, NON DA ME, ma DA TUTTI I MODERATORI e mi sono rotto i coglioni di ripetertelo.... Ergo, TU NON PUOI POSTARE QUA DENTRO.

2) Avere un DOPPIO NICKNAME è ILLEGALE qua dentro.

3) I BAMBINI STAGIONATI che a 50/60anni suonati si "reiscrivono" in un forum pur sapendo di NON ESSERE PIU' DESIDERATI (fino a prova contraria, è QUESTO il significato del ban), invece di pensare a cose più urgenti e magari, "REALI", non li sopporto proprio.

4) TU NON CONOSCI l'utente Xaratos, come non conosci l'utente Dorian, come non conosci l'utente Kinzika, come non conosci Caocao, come non conosci me e come non conosci NESSUNO, dato che NON SEI MAI e dico MAI venuto ad una festa/evento in cui fosse presente anche UNO SOLO degli utenti sopra citato... Nonostante tu sia stato quasi SUPPLICATO di presentarti ai nostri eventi, ti sei quasi sempre dato "uccel di bosco" e quindi, tu dal vivo, NON CONOSCI NESSUNO e quindi, come fai a dire "quale scuola ha frequentato un utente?" Ma visto che continui a SPARARE CAZZATE, te lo dico io... Xaratos ha frequentato -------- ------------ ------------- --------------------------- ---------------------------- ---------------------------- ----------------------------- ------------------------------ ------------------------------- -------------------------------- --------------------------------- ---------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- ------------------- e Berlusconi, l'uomo che tu, tanto ammiri e tanto ami e per cui, fai proclami quasi fossi Emilio Fede, sta sempre a dire che "la crisi è passata e l'Italia né uscirà vincitrice!" Sentendo 'ste cazzate, l'utente Xaratos ovviamente, ----------------------- ------------------------- ------------- e ad ascoltare gli utenti/ le persone che "gli danno addosso"....


Sai come le so tutte 'ste cose? Di cui a me, ovviamente m'importa poco o niente perché non sono affari miei? Perché me le ha raccontate lui, il 4 ottobre, alla festa della 60? anniversario della repubblica popolare cinese a cui, LUI ha partecipato e guarda caso, c'ero pure io.... Quindi, tu, CHI c***o SEI PER DIRE CHE SCUOLA HA FREQUENTATO XARATOS? CHI c***o SEI per dire se un utente ha fatto questo o quello? CHI c***o sei per dire che uno è servo di un altro????

Ora stammi bene a sentire, perché NON mi ripeterò....

Mi sono stancato di te e delle tue cazzate, delle tue continue infrazioni al regolamento BASE non solo di associna, ma del rispetto basilare delle persone è questa tua stronzata di reiscriverti con un altro nick (anziché mandare una mail a bai per contestare il tuo ban), mi ha VERAMENTE FATTO GIRARE I COGLIONI...

Stasera sono troppo stanco per farlo, quindi, ora vado a letto, scrivi pure tutte le stronzate che vuoi, ma sappi, che domani appena tornerò su associna cancellerò ogni tuo thread (sempre per i motivi che ho citato sopra) e bannerò OGNI NICK CON CUI T'ISCRIVERAI QUI DENTRO e finché io sarò moderatore, NON METTERAI PIU' PIEDE QUI DENTRO, (a meno che, ovviamente, caocao non decida diversamente o io non venga rimosso dal mio incarico).

Segui bene le mie indicazioni.... Se vuoi restare su questo forum, chiedi a caocao uno "sconto" del tuo ban (o il suo annullamento) e fa in modo che me lo comunichi, se caocao ti rivuole qua dentro, io non posso oppormi (e non lo farò), puoi tranquillamente incollargli quello che ti ho scritto se lo reputi utile per la tua richiesta, altrimenti, puoi direttamente scrivere ad Idra e chiedere la stessa cosa che chiederesti a caocao ed eventualmente (visto che "non ti piaccio") anche la mia rimozione come moderatore... Come gia detto e ribadito più volte, io non mi oppongo a nessuna decisione dello staff di associna, visto che le mie azioni, spesso non sono altro che frutto di tali scelte.

Ma se continui ad infrangere il regolamento di associna, a scrivere illazioni sugli utenti, a reiscriverti con più nick, non ti darò tregua, e non ti farò più rientrare. Secondo il regolamento, quando un utente becca 2 ban (con l'aggravante del "medesimo motivo") NON PUO' PIU' RIENTRARE nel forum e credimi, se dovrò far rispettare questa regola, NON TI DARO' TREGUA.

Altra cosa... Se vuoi un maggior rispetto da parte mia, oltre che rispettare il regolamento, partecipa anche alle attività dell'associazione senza "farti desidderare", allora, avrai la possibilità (cosi come l'ho avuta io) di conoscere gli altri utenti.

A mai più Vasco.

  OK ADESSO RISPONDO

al punto 4
Xaratos
Livello: Cittadino di AssoCina



Registrato: Nov 17, 2007
Messaggi: 1640

 Inviato: Wed 03 Jun 2009, 17:24    Oggetto:    

--------------------------------------------------------------------------------
 
Ehm, vasco, effettivamente, mi sono perso quello che hai scritto precedentemente perché era un pò... "lungo" e onestamente, non avevo tempo per leggere TUTTO.

Cmq, tempo fa, avevo fatto un corso di comunicazione politica ad un circolo del PD e avevano detto (poi se è vero o no, solo il tempo lo potrà dire) che una delle tecniche politiche più utilizzate è quella di "saturare" lo spazio destinato alla politica (gia striminzito per conto suo), con tanto di "esclusive" su Berlusconi che poco c'entrano con la politica, aldilà del "caso" noemi ce ne sono parecchi di precedenti, ad esempio quando con un atto goliardico aveva fatto "le corna" ad un suo collega dell'unione europea durante una foto, quando ha fatto dichiarazioni poco ortodosse ad una collega svedese o finlandese (non ricordo bene) che è stata pure "interrogata" dal suo paese per sapere se aveva avuto o meno rapporti intimi con Berlusconi e via discorrendo, TUTTO questo è fatto per dare sempre meno rilevanza agli atti di governo, e come dice Cavallo non porta certo un buon nome al nostro paese, anzi, ma quel che è peggio, serve solo per "gettare fumo sugli occhi".
 

lo stesso xaratos confessa di aver fatto un corso di comunicazione politica del pd, quindi carissimo tylyan come dice il tuo carissimo amico cavallo TANA!!!  e aggiungo l'utente doria non lo conosci nemmeno tu visto che nessuno lo ha visto, o per lo meno questo era quanto a qualche mese fa.
nessuno mi ha mai supplicato, degli utenti che tu nomini, a partecipare a nessun evento quindi confermi la tua palese menzogna e nemmeno gli stessi utenti e neppure te sieta mai stati visti a bologna da un anno a questa parte come mai???  e se sapessi leggere sapresti dove'ero io durante la festa a firenze http://www.associna.com/modules.phpònam ... pic&t=8737 e perchè tu e gli amici non c'eravate??? BUFFONE!! quindi nemmeno voi mi conoscete e quindi pulitevi la bocca quando parlate con me!!!!
Dove sta la certezza che io non ho mai incontrato altri associni in italia o all'estero???? sta solo nella tua malafede, come nella menzogna che sono stato supplicato. e non ti meravigliare se la gente non partecipa a degli eventi visto l'andamento del sito che è una vetrina dell'associazione. e capirai perchè sono tutti su facebook.... anche i vertici ormai snobbano il sito.
e visto che continui A SPARARE CAZZATE su me e berlusconi (come hai fatto per michele (xaratos)) leggiti un po' di post e vedrai che la simpatia che tu dai per scontata non c'è, e poi che c***o centra berlusconi stai prendendo troppo le sembianze di cavallo :-D
e poi ti rendi conto di quello che scrivi?? xaratos si è interessato di politica da giugno 2009 e da allora vota i nemici di berlusconi????? a parte che se ne è interessato a giugno forse non ha fatto in tempo a votare alle europee e secondo chi c***o sono i nemici??? perchè in italia c'è la guerra??? dimmelo perchè mi armo subito!!!
quindi come ti ha fatto notare un utente è ora che smetti di ciucciare il biberon la vita sulla strada è molto diversa da quella delle favole!
Ma chi C***o ti credi di essere?? tipico dei falliti a cui danno un distintivo.
Cresci che è meglio.
con l'augurio al novello pol pot vado a letto
« Ultima modifica: 27 Ottobre, 2009, 16:50:11 pm da vasco »

lorenzoshaolin

  • Visitatore
lorenzo
« Risposta #1 il: 27 Ottobre, 2009, 08:19:58 am »
alla faccia del moderatore.......
non te la prendere vasco , questo forum appartiene a 2 persone...uno scrive i topic e l'altro elimina chi non la pensa in egual modo...e poi gli italiani parlano male del governo cinese....alla faccia del bicarbonato di sodioooooooooo
P.S  tylan per favore, ieri ho cercato il modo per cancellarmi dal forum..ma non ci sono riuscito...potresti mandarmi un messaggio per spigarmi la procedura?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da lorenzoshaolin »

vasco

  • Visitatore
Re: lorenzo
« Risposta #2 il: 27 Ottobre, 2009, 10:40:49 am »
Citazione da: "lorenzoshaolin"
alla faccia del moderatore.......
non te la prendere vasco , questo forum appartiene a 2 persone...uno scrive i topic e l'altro elimina chi non la pensa in egual modo...e poi gli italiani parlano male del governo cinese....alla faccia del bicarbonato di sodioooooooooo
P.S  tylan per favore, ieri ho cercato il modo per cancellarmi dal forum..ma non ci sono riuscito...potresti mandarmi un messaggio per spigarmi la procedura?

ci sono state delle interrogazioni in passato, e guarda caso c'era sempre uno zoccolo di mezzo, vedi un po' qua se pu? esserti di aiuto:
http://www.associna.com/modules.phpònam ... sc&start=0
la stessa cosa mi fu chiesta in passato da cris e da marcovet gli consigliai di rivolgersi ai moderatori, prova anche tu ma rivolgiti a quelli veri, non alle caricature :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vasco »

MBC

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.906
  • filosofo, fisico quantistico e genicologo
    • Mostra profilo
    • http://www.corriere.it/
Re: lorenzo
« Risposta #3 il: 27 Ottobre, 2009, 10:52:07 am »
Citazione da: "vasco"
Citazione da: "lorenzoshaolin"
alla faccia del moderatore.......
non te la prendere vasco , questo forum appartiene a 2 persone...uno scrive i topic e l'altro elimina chi non la pensa in egual modo...e poi gli italiani parlano male del governo cinese....alla faccia del bicarbonato di sodioooooooooo
P.S  tylan per favore, ieri ho cercato il modo per cancellarmi dal forum..ma non ci sono riuscito...potresti mandarmi un messaggio per spigarmi la procedura?
ci sono state delle interrogazioni in passato, e guarda caso c'era sempre uno zoccolo di mezzo, vedi un po' qua se pu? esserti di aiuto:
http://www.associna.com/modules.phpònam ... sc&start=0
la stessa cosa mi fu chiesta in passato da cris e da marcovet gli consigliai di rivolgersi ai moderatori, prova anche tu ma rivolgiti a quelli veri, non alle caricature :wink:

Interessante vedere che non è la prima volta che succede, che il comportamento polemico di cavallo provocò in passato le stesse medesime reazioni.
Comunque,io continuo per la mia strada,se c'è da discutere,discuterò, se mi banneranno per aver espresso la mia opinione citando ambigue ragioni, me ne farò una ragione.
Mi meraviglia solo che nessun utente cinese abbia spezzato una lancia in favore, vedo un menefreghismo riguardo a certe tematiche, preoccupante.Forse ha ragione cavallo quando dice che questo è un associzione di amici che ha un forum e che quindi,ovviamente, agisce in base a chi gli sta simpatico e chi no....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da MBC »
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
ma perchè a me vien da...ri
« Risposta #4 il: 27 Ottobre, 2009, 12:05:13 pm »
Scusate tutti, ma a me viene da ridere... Sarà mica da prendersela ogni due minuti? Quello che ha scritto il moderatore era un suo sfogo, credo che tutti siamo esseri umani, quello che continuano a scrivere tutti è che il sito è una vetrina e allora che rimangano anche gli sfoghi no? Siamo tutti esseri umani! Evviva il lato esasperato di tutti!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

MBC

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.906
  • filosofo, fisico quantistico e genicologo
    • Mostra profilo
    • http://www.corriere.it/
Re: ma perchè a me vien da...ri
« Risposta #5 il: 27 Ottobre, 2009, 12:30:19 pm »
Citazione da: "kinzika"
Scusate tutti, ma a me viene da ridere... Sarà mica da prendersela ogni due minuti? Quello che ha scritto il moderatore era un suo sfogo, credo che tutti siamo esseri umani, quello che continuano a scrivere tutti è che il sito è una vetrina e allora che rimangano anche gli sfoghi no? Siamo tutti esseri umani! Evviva il lato esasperato di tutti!

un moderatore non dovrebbe "sfogarsi" e dovrebbe rimanere "super partes",cosa che non mi sembra sia.Non è un offesa al moderatore,soltanto una critica.

Come Vasco è stato bannato poteva esserlo anche cavallo, e infatti questo avverrebbe su un qualsiasi altro forum, ma evidentemente non qui, visto che x litigare bisogna sempre essere in due e cavallo ha litigato con parecchie persone(senza nulla togliere ai contributi di cavallo e al suo "valore" come antropologo)....che poi se ne sono andate o partecipano alla vita del forum molto meno....

a voi tirare le conclusioni.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da MBC »
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
Re: ma perchè a me vien da...ri
« Risposta #6 il: 27 Ottobre, 2009, 12:57:31 pm »
Citazione da: "MBC"
Citazione da: "kinzika"
Scusate tutti, ma a me viene da ridere... Sarà mica da prendersela ogni due minuti? Quello che ha scritto il moderatore era un suo sfogo, credo che tutti siamo esseri umani, quello che continuano a scrivere tutti è che il sito è una vetrina e allora che rimangano anche gli sfoghi no? Siamo tutti esseri umani! Evviva il lato esasperato di tutti!
un moderatore non dovrebbe "sfogarsi" e dovrebbe rimanere "super partes",cosa che non mi sembra sia.Non è un offesa al moderatore,soltanto una critica.

Come Vasco è stato bannato poteva esserlo anche cavallo, e infatti questo avverrebbe su un qualsiasi altro forum, ma evidentemente non qui, visto che x litigare bisogna sempre essere in due e cavallo ha litigato con parecchie persone(senza nulla togliere ai contributi di cavallo e al suo "valore" come antropologo)....che poi se ne sono andate o partecipano alla vita del forum molto meno....

a voi tirare le conclusioni.

Tiro la mia conclusione: le persone in generale se la prendono troppo spesso, si offendono per niente, non c'è Pietas... Ah! Poveri valori della "compassione" della "solidarietà", della Pace!

II conclusione: capita che ci si possa scontrare con delle idee altrui
III conclusione: capita che qualcuno possa esagerare ma il suo valore super partes non perde di un millesimo

IV conclusione: non per essere di maniche larghe ma c'è di peggio nella vita che qualche battibecco

V conclusione: se qualcuno sta sul forum di meno lo sai tu perchè?

VI conclusione: a me piace questo Forum.

  :roll:  ;-)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

MBC

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.906
  • filosofo, fisico quantistico e genicologo
    • Mostra profilo
    • http://www.corriere.it/
Re: ma perchè a me vien da...ri
« Risposta #7 il: 27 Ottobre, 2009, 13:05:02 pm »
Citazione da: "kinzika"
Citazione da: "MBC"
Citazione da: "kinzika"
Scusate tutti, ma a me viene da ridere... Sarà mica da prendersela ogni due minuti? Quello che ha scritto il moderatore era un suo sfogo, credo che tutti siamo esseri umani, quello che continuano a scrivere tutti è che il sito è una vetrina e allora che rimangano anche gli sfoghi no? Siamo tutti esseri umani! Evviva il lato esasperato di tutti!
un moderatore non dovrebbe "sfogarsi" e dovrebbe rimanere "super partes",cosa che non mi sembra sia.Non è un offesa al moderatore,soltanto una critica.

Come Vasco è stato bannato poteva esserlo anche cavallo, e infatti questo avverrebbe su un qualsiasi altro forum, ma evidentemente non qui, visto che x litigare bisogna sempre essere in due e cavallo ha litigato con parecchie persone(senza nulla togliere ai contributi di cavallo e al suo "valore" come antropologo)....che poi se ne sono andate o partecipano alla vita del forum molto meno....

a voi tirare le conclusioni.
Tiro la mia conclusione: le persone in generale se la prendono troppo spesso, si offendono per niente, non c'è Pietas... Ah! Poveri valori della "compassione" della "solidarietà", della Pace!
sopratutto della pace!

II conclusione: capita che ci si possa scontrare con delle idee altrui
certo, e nessuno deve essere intoccabile...stile berlusconi,tanto x intenderci
III conclusione: capita che qualcuno possa esagerare ma il suo valore super partes non perde di un millesimo
concordo: una rondine non fa primavera,ma se ne vede uno stormo incomincio a pensare di comprarmi pantaloncini corti...
IV conclusione: non per essere di maniche larghe ma c'è di peggio nella vita che qualche battibecco
sicuramente
V conclusione: se qualcuno sta sul forum di meno lo sai tu perchè?
spero non per un ipotetico doppio metro nel applicare il regolamento(venissi bannato pure io,per quello che ho scritto qui, dorebbe essere chiaro lo stato della liberta di pensiero qui dentro)


VI conclusione: a me piace questo Forum.
a me piaceva piu in passato,...

  :roll:  ;-)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da MBC »
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

Dubbio

  • Visitatore
Re: risposta a thread chiuso
« Risposta #8 il: 27 Ottobre, 2009, 13:55:33 pm »
Citazione da: "vasco"
tanto ban per ban gisto per dimostrare quante buffonate si dicono:

Non dimostri alcunché, solo la tua scorrettezza nel mettere in pubblico quello che ti è stato scritto in privato.

E non è una scorrettezza derivante dal fatto che tu abbia svelato cose che dovessero restare riservate, ma dal fatto che hai agito attribuendo al ruolo di moderatore contenuti che ti sono stati esplicitamente inviati al di fuori da quel ruolo.

Ed infatti lorenzoshaolin, che almeno in questo caso non sembra brillare per acume,  ne ha subito tratto argomento per criticare Tylyan come moderatore per i contenuti di quel PM, che Tylyan ti ha inviato non in quanto moderatore ma proprio per esporti sue valutazioni personali che nella sua funzione non avrebbe potuto fare pubblicamente.

E magari sei anche convinto di avere fatto opera di trasparenza...

La faresti piuttosto se spiegasti una volta tanto se hai qualche specifico interesse per partecipare a questo forum, diverso da quello di porti ossessivamente come contraltare di cavallo.

Se c'è dillo, e magari aiuterai gli altri a capirti meglio, perché se c'è è da parecchio tempo che è un interesse incomprensibilmente nascosto.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Dubbio »

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
Re: ma perchè a me vien da...ri
« Risposta #9 il: 27 Ottobre, 2009, 13:58:27 pm »
Citazione da: "MBC"
Citazione da: "kinzika"
Citazione da: "MBC"
Citazione da: "kinzika"
Scusate tutti, ma a me viene da ridere... Sarà mica da prendersela ogni due minuti? Quello che ha scritto il moderatore era un suo sfogo, credo che tutti siamo esseri umani, quello che continuano a scrivere tutti è che il sito è una vetrina e allora che rimangano anche gli sfoghi no? Siamo tutti esseri umani! Evviva il lato esasperato di tutti!
un moderatore non dovrebbe "sfogarsi" e dovrebbe rimanere "super partes",cosa che non mi sembra sia.Non è un offesa al moderatore,soltanto una critica.

Come Vasco è stato bannato poteva esserlo anche cavallo, e infatti questo avverrebbe su un qualsiasi altro forum, ma evidentemente non qui, visto che x litigare bisogna sempre essere in due e cavallo ha litigato con parecchie persone(senza nulla togliere ai contributi di cavallo e al suo "valore" come antropologo)....che poi se ne sono andate o partecipano alla vita del forum molto meno....

a voi tirare le conclusioni.
Tiro la mia conclusione: le persone in generale se la prendono troppo spesso, si offendono per niente, non c'è Pietas... Ah! Poveri valori della "compassione" della "solidarietà", della Pace!
sopratutto della pace!

II conclusione: capita che ci si possa scontrare con delle idee altrui
certo, e nessuno deve essere intoccabile...stile berlusconi,tanto x intenderci
III conclusione: capita che qualcuno possa esagerare ma il suo valore super partes non perde di un millesimo
concordo: una rondine non fa primavera,ma se ne vede uno stormo incomincio a pensare di comprarmi pantaloncini corti...
IV conclusione: non per essere di maniche larghe ma c'è di peggio nella vita che qualche battibecco
sicuramente
V conclusione: se qualcuno sta sul forum di meno lo sai tu perchè?
spero non per un ipotetico doppio metro nel applicare il regolamento(venissi bannato pure io,per quello che ho scritto qui, dorebbe essere chiaro lo stato della liberta di pensiero qui dentro)


VI conclusione: a me piace questo Forum.
a me piaceva piu in passato,...

  :roll:  ;-)


La nostalgia del passato è umana, ma vedi che il presente è una preparazione per il futuro... e comunque è da godersi il presente.
Non essere melanconico, cosa mai ci sarà poi di tanto diverso adesso?
Io non so com'era nel passato che intendi tu, so solo che se non va avanti si vedranno sempre e solo lati negativi di tutto. Insomma il bicchiere mezzo pieno no?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

MBC

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.906
  • filosofo, fisico quantistico e genicologo
    • Mostra profilo
    • http://www.corriere.it/
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 27 Ottobre, 2009, 14:00:44 pm »
:-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da MBC »
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

vasco

  • Visitatore
Re: risposta a thread chiuso
« Risposta #11 il: 27 Ottobre, 2009, 14:46:38 pm »
Citazione da: "Dubbio"
Citazione da: "vasco"
tanto ban per ban gisto per dimostrare quante buffonate si dicono:
Non dimostri alcunché, solo la tua scorrettezza nel mettere in pubblico quello che ti è stato scritto in privato.

E non è una scorrettezza derivante dal fatto che tu abbia svelato cose che dovessero restare riservate, ma dal fatto che hai agito attribuendo al ruolo di moderatore contenuti che ti sono stati esplicitamente inviati al di fuori da quel ruolo.

Ed infatti lorenzoshaolin, che almeno in questo caso non sembra brillare per acume,  ne ha subito tratto argomento per criticare Tylyan come moderatore per i contenuti di quel PM, che Tylyan ti ha inviato non in quanto moderatore ma proprio per esporti sue valutazioni personali che nella sua funzione non avrebbe potuto fare pubblicamente.

E magari sei anche convinto di avere fatto opera di trasparenza...

La faresti piuttosto se spiegasti una volta tanto se hai qualche specifico interesse per partecipare a questo forum, diverso da quello di porti ossessivamente come contraltare di cavallo.

Se c'è dillo, e magari aiuterai gli altri a capirti meglio, perché se c'è è da parecchio tempo che è un interesse incomprensibilmente nascosto.


per il semplice fatto che la cosa è iniziata in pubblico e in pubblico è meglio che si svolga, tu stesso sostenevi che se una coasa è privata in privato deve rimanere, ergo se è pubblica in pubblico deve rimanere
e come vedi tanto per fare l'avvocato del diavolo i motivi del mio ban dove si diceva che io dicevo bugie si sono rivelati verità. :wink:

altri hanno capito meglio di te tranquillo :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vasco »

vasco

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 27 Ottobre, 2009, 15:09:50 pm »
è anche sparito un innocente thread di taotie sul cibo cinese.  qui si sta dando di matto, il virus della sinofobia sta contagiando parecchi
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vasco »

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
Re: risposta a thread chiuso
« Risposta #13 il: 27 Ottobre, 2009, 15:20:31 pm »
Citazione da: "vasco"
tanto ban per ban gisto per dimostrare quante buffonate si dicono:

Da: Tylyan
A: vasco
Inviato: Tue 27 Oct 2009, 01:38
Oggetto: Per un semplice motivo....  
1) Sei stato bannato, NON DA ME, ma DA TUTTI I MODERATORI e mi sono rotto i coglioni di ripetertelo.... Ergo, TU NON PUOI POSTARE QUA DENTRO.

2) Avere un DOPPIO NICKNAME è ILLEGALE qua dentro.

3) I BAMBINI STAGIONATI che a 50/60anni suonati si "reiscrivono" in un forum pur sapendo di NON ESSERE PIU' DESIDERATI (fino a prova contraria, è QUESTO il significato del ban), invece di pensare a cose più urgenti e magari, "REALI", non li sopporto proprio.

4) TU NON CONOSCI l'utente Xaratos, come non conosci l'utente Dorian, come non conosci l'utente Kinzika, come non conosci Caocao, come non conosci me e come non conosci NESSUNO, dato che NON SEI MAI e dico MAI venuto ad una festa/evento in cui fosse presente anche UNO SOLO degli utenti sopra citato... Nonostante tu sia stato quasi SUPPLICATO di presentarti ai nostri eventi, ti sei quasi sempre dato "uccel di bosco" e quindi, tu dal vivo, NON CONOSCI NESSUNO e quindi, come fai a dire "quale scuola ha frequentato un utente?" Ma visto che continui a SPARARE CAZZATE, te lo dico io... Xaratos ha frequentato istituto professionale laico "apolitico" e fino ad un anno fa, non votava neppure, per il semplice motivo, che se ne infischiava della politica, a cominciato ad occuparsene, da Giugno del 2009, quando l'azienda per cui lavora ha cominciato a non pagare lo stipendio a lui e ai suoi colleghi (adducendo la crisi come scusante), ma in realtà, gli imprenditori per cui lavora, si sono INTASCATI i soldi DEI DIPENDENTI e Berlusconi, l'uomo che tu, tanto ammiri e tanto ami e per cui, fai proclami quasi fossi Emilio Fede, sta sempre a dire che "la crisi è passata e l'Italia né uscirà vincitrice!" Sentendo 'ste cazzate, l'utente Xaratos ovviamente, ha cominciato a votare per i NEMICI di Berlusconi e ad ascoltare gli utenti/ le persone che "gli danno addosso"....


Sai come le so tutte 'ste cose? Di cui a me, ovviamente m'importa poco o niente perché non sono affari miei? Perché me le ha raccontate lui, il 4 ottobre, alla festa della 60? anniversario della repubblica popolare cinese a cui, LUI ha partecipato e guarda caso, c'ero pure io.... Quindi, tu, CHI c***o SEI PER DIRE CHE SCUOLA HA FREQUENTATO XARATOS? CHI c***o SEI per dire se un utente ha fatto questo o quello? CHI c***o sei per dire che uno è servo di un altro????

Ora stammi bene a sentire, perché NON mi ripeterò....

Mi sono stancato di te e delle tue cazzate, delle tue continue infrazioni al regolamento BASE non solo di associna, ma del rispetto basilare delle persone è questa tua stronzata di reiscriverti con un altro nick (anziché mandare una mail a bai per contestare il tuo ban), mi ha VERAMENTE FATTO GIRARE I COGLIONI...

Stasera sono troppo stanco per farlo, quindi, ora vado a letto, scrivi pure tutte le stronzate che vuoi, ma sappi, che domani appena tornerò su associna cancellerò ogni tuo thread (sempre per i motivi che ho citato sopra) e bannerò OGNI NICK CON CUI T'ISCRIVERAI QUI DENTRO e finché io sarò moderatore, NON METTERAI PIU' PIEDE QUI DENTRO, (a meno che, ovviamente, caocao non decida diversamente o io non venga rimosso dal mio incarico).

Segui bene le mie indicazioni.... Se vuoi restare su questo forum, chiedi a caocao uno "sconto" del tuo ban (o il suo annullamento) e fa in modo che me lo comunichi, se caocao ti rivuole qua dentro, io non posso oppormi (e non lo farò), puoi tranquillamente incollargli quello che ti ho scritto se lo reputi utile per la tua richiesta, altrimenti, puoi direttamente scrivere ad Idra e chiedere la stessa cosa che chiederesti a caocao ed eventualmente (visto che "non ti piaccio") anche la mia rimozione come moderatore... Come gia detto e ribadito più volte, io non mi oppongo a nessuna decisione dello staff di associna, visto che le mie azioni, spesso non sono altro che frutto di tali scelte.

Ma se continui ad infrangere il regolamento di associna, a scrivere illazioni sugli utenti, a reiscriverti con più nick, non ti darò tregua, e non ti farò più rientrare. Secondo il regolamento, quando un utente becca 2 ban (con l'aggravante del "medesimo motivo") NON PUO' PIU' RIENTRARE nel forum e credimi, se dovrò far rispettare questa regola, NON TI DARO' TREGUA.

Altra cosa... Se vuoi un maggior rispetto da parte mia, oltre che rispettare il regolamento, partecipa anche alle attività dell'associazione senza "farti desidderare", allora, avrai la possibilità (cosi come l'ho avuta io) di conoscere gli altri utenti.

A mai più Vasco.

  OK ADESSO RISPONDO

al punto 4
Xaratos
Livello: Cittadino di AssoCina



Registrato: Nov 17, 2007
Messaggi: 1640

 Inviato: Wed 03 Jun 2009, 17:24    Oggetto:    

--------------------------------------------------------------------------------
 
Ehm, vasco, effettivamente, mi sono perso quello che hai scritto precedentemente perché era un pò... "lungo" e onestamente, non avevo tempo per leggere TUTTO.

Cmq, tempo fa, avevo fatto un corso di comunicazione politica ad un circolo del PD e avevano detto (poi se è vero o no, solo il tempo lo potrà dire) che una delle tecniche politiche più utilizzate è quella di "saturare" lo spazio destinato alla politica (gia striminzito per conto suo), con tanto di "esclusive" su Berlusconi che poco c'entrano con la politica, aldilà del "caso" noemi ce ne sono parecchi di precedenti, ad esempio quando con un atto goliardico aveva fatto "le corna" ad un suo collega dell'unione europea durante una foto, quando ha fatto dichiarazioni poco ortodosse ad una collega svedese o finlandese (non ricordo bene) che è stata pure "interrogata" dal suo paese per sapere se aveva avuto o meno rapporti intimi con Berlusconi e via discorrendo, TUTTO questo è fatto per dare sempre meno rilevanza agli atti di governo, e come dice Cavallo non porta certo un buon nome al nostro paese, anzi, ma quel che è peggio, serve solo per "gettare fumo sugli occhi".
 

lo stesso xaratos confessa di aver fatto un corso di comunicazione politica del pd, quindi carissimo tylyan come dice il tuo carissimo amico cavallo TANA!!!  e aggiungo l'utente doria non lo conosci nemmeno tu visto che nessuno lo ha visto, o per lo meno questo era quanto a qualche mese fa.
nessuno mi ha mai supplicato, degli utenti che tu nomini, a partecipare a nessun evento quindi confermi la tua palese menzogna e nemmeno gli stessi utenti e neppure te sieta mai stati visti a bologna da un anno a questa parte come mai???  e se sapessi leggere sapresti dove'ero io durante la festa a firenze http://www.associna.com/modules.phpònam ... pic&t=8737 e perchè tu e gli amici non c'eravate??? BUFFONE!! quindi nemmeno voi mi conoscete e quindi pulitevi la bocca quando parlate con me!!!!
Dove sta la certezza che io non ho mai incontrato altri associni in italia o all'estero???? sta solo nella tua malafede, come nella menzogna che sono stato supplicato. e non ti meravigliare se la gente non partecipa a degli eventi visto l'andamento del sito che è una vetrina dell'associazione. e capirai perchè sono tutti su facebook.... anche i vertici ormai snobbano il sito.
e visto che continui A SPARARE CAZZATE su me e berlusconi (come hai fatto per michele (xaratos)) leggiti un po' di post e vedrai che la simpatia che tu dai per scontata non c'è, e poi che c***o centra berlusconi stai prendendo troppo le sembianze di cavallo :-D
e poi ti rendi conto di quello che scrivi?? xaratos si è interessato di politica da giugno 2009 e da allora vota i nemici di berlusconi????? a parte che se ne è interessato a giugno forse non ha fatto in tempo a votare alle europee e secondo chi c***o sono i nemici??? perchè in italia c'è la guerra??? dimmelo perchè mi armo subito!!!
quindi come ti ha fatto notare un utente è ora che smetti di ciucciare il biberon la vita sulla strada è molto diversa da quella delle favole!
Ma chi C***o ti credi di essere?? tipico dei falliti a cui danno un distintivo.
Cresci che è meglio.
con l'augurio al novello pol pot vado a letto



MA COSA CAZZO TI DICE QUEL TUO CERVELLO DI MERDA? TU, BRUTTA IMITAZIONE DI UN UOMO "MATURO" COME CAZZO TI PERMETTI DI SCRIVERE LE MIE COSE PERSONALI????

Certo, non me la posso prendere con te, perché ho sempre saputo che sei UN DEFICENTE, un bambino troppo cresciuto che sta sempre a frignare e ad urlare appena "viene sgridato", me la dovrei prendere con Tylyan che BEN SAPENDO come sei, s'è messo a raccontare i cazzi miei ad un individuo come te, che non solo CONTINUA a darmi "del servo" di qualcuno, ma mi mette "degli studi che non ho fatto"....

Cosa potevo aspettarmi dalla nuova "carrellata di utenti"? Grandi ammiratori della "democrazia" che gridano "assocavallo", "assocavallo" appena vengono ripresi per delle stronzate... Per voi, la democrazia è "raccontare stronzate" e gridare "censura, censura", appena qualcuno vi chiede di smettere con le vostre minchiate sul negazionismo, sul reato d'immigrazione e via discorrendo...

Ma la DEMOCRAZIA è RISPETTO di coloro che sono morti (a causa di guerre, persecuzioni, martiri, ecc..) e delle persone che VIVONO, cosa che tu, Vasco, non hai MAI rispettato... All'inizio, trovavo le tue buffonate quasi serie, adesso... sei SEMPLICEMENTE RIDICOLO... Ma d'altronde, sono io che ho raccontato a Tylyan quelle cose e ormai, è inutile piangere sul latte versato ed in fondo, ti devo solo ringraziare, hai dato più visibilità alla mia situazione lavorativa, anche se come volevasi dimostrare, anziché esserci gente che mostra "sdegno" per il mancato pagamento di 6.000 stipendi, troviamo deficenti al pari di MBC che sta sempre a prendersela con Cavallo....

Non preoccuparti Vasco, mi occuperò personalmente di Tylyan e gli passerà la voglia di raccontare i cazzi degli utenti ad imbecilli pari tuo... A te chiedo solo una cosa (visto che oramai, sei bannato e difficilmente potrai rientrare in questo forum), NON OSARE MAI presentarti ad eventi dove ci sarò pure io.....

Riguardo ai tuoi "allievi" (parlo di MBC, Lorenzoshaolin e Dalai), tanto, siete fatti tutti della stessa pasta, state a gridare "democrazia, democrazia", eppoi, la rispettate al pari di una scurreggia di merda con un naso fino... Il problema di questo forum e dei suoi utenti, che gli UNICI utenti intelligenti che fanno discussioni per me interessanti, sono:

- Cavallo
- Dubbio
- MarcoWong

Gli altri utenti, parlano di cose che per me non sono d'interesse oppure, quando scrivono cose che m'interessano, lo fanno solo sparando cazzate (come spesso a fatto Vasco). Da questi 3 utenti, ho sempre avuto indicazioni su libri da leggere, fatti storici su cui documentarsi, ecc... Cosa che né da Vasco, né da MBC, né da Lorenzoshaolin, né tantomeno da Dalai, ho mai avuto....

Io vengo su associna per IMPARARE una cultura e nozioni nuove, qua invece, voi, avete ridotto il forum ad uno spregevole saloon da bar della peggior specie, parlando di politica italiana (di cui non me ne frega più una sega perché tanto, la mia posizione ben la conoscete)... Eppure, Vasco afferma d'esser stato in Cina diverse volte, cosi come Lorenzoshaolin, dove cazzo sono le vostre testimonianze, la descrizione dei luoghi che avete visto, le vostre impressioni sulla gente, ecc..??? Dove cazzo sono le vostre testimonianze? Che onestamente, è l'unica cosa che FORSE potrebbe interessarmi...

Inoltre, sulla home page del forum, ci sono notizie che spesso vengono scritte da altri utenti del forum spesso raccontando storie da farci accapponare la pelle come questa:

http://www.associna.com/modules.phpònam ... le&sid=767

Dove sono i vostri commenti? Dove sono le vostre opinioni, DOVE CAZZO SI TROVA IL VOSTRO CONTRIBUTO PER L'ASSOCIAZIONE? Me lo sapete dire???

Difficilmente commento le notizie riportate nella home, perché molto spesso, parlano da sole e ogni tipo di commento che potrei fare, è del tutto superfluo, ma almeno, PORCA DI QUELLA PUTTANA, NON VENGO sul forum A ROMPERE IL CAZZO e quando Cavallo scrive cose per me, INUTILI, semplicemente, LO IGNORO e vivo bene... Ma eppure no, cosi non pu? bastare, perché semplicemente, ai pochi thread di cavallo a cui rispondo, ci devono essere i cazzoni di turno che mi danno "del servo" di cavallo....

Allora, vi dico una cosa (che gia VOI STESSI avete ammesso), i 3 utenti che ho citato qua sopra, hanno una cultura e una conoscenza (storica, antropologica, ecc...) che noi semplici cafoni del cazzo, NON AVREMO MAI se non decidiamo di ascoltare ed imparare... Se proprio volete dire che sono un servo, potete pure dire che io sono "un servo della cultura", perché ascolto e imparo da CHIUNQUE possa (e voglia) insegnarmi qualcosa, sia esso di destra che di sinistra.... Voi, siete di destra e non m'avete insegnato un cazzo, se non che fate semplicemente schifo....

Vasco, complimenti, hai dimostrato una volta di più di essere UN CAZZONE.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 27 Ottobre, 2009, 15:28:47 pm »
Bon ora che mi sono sfogato e sono più tranquillo posso dire con tutta serenità, Vasco, Dubbio ha capito sicuramente meglio di te la situazione ed infatti, le sue considerazioni sono più che giuste, visto che Tylyan si azzardava a mettere le mie cose in pubblico, avrebbe avuto dei guai non indifferenti, invece, lo hai fatto TU Vasco e onestamente, anche se è vero quello che tu dici, che il ban precedente era del tutto Arbitrario e ingiusto, adesso, è BEN GIUSTIFICATO, perché un utente, che NON RISPETTA gli altri utenti e la loro vita privata, NON SOLO non pu? e NON DEVE far parte di quest'associazione, ma NON DEVE ANDARE IN NESSUN'ALTRA ASSOCIAZIONE.

Ha detto Tylyan che ti ribanna appena torna, spero vivamente che lo faccia presto....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.