tanto ban per ban gisto per dimostrare quante buffonate si dicono:
Da: Tylyan
A: vasco
Inviato: Tue 27 Oct 2009, 01:38
Oggetto: Per un semplice motivo....
1) Sei stato bannato, NON DA ME, ma DA TUTTI I MODERATORI e mi sono rotto i coglioni di ripetertelo.... Ergo, TU NON PUOI POSTARE QUA DENTRO.
2) Avere un DOPPIO NICKNAME è ILLEGALE qua dentro.
3) I BAMBINI STAGIONATI che a 50/60anni suonati si "reiscrivono" in un forum pur sapendo di NON ESSERE PIU' DESIDERATI (fino a prova contraria, è QUESTO il significato del ban), invece di pensare a cose più urgenti e magari, "REALI", non li sopporto proprio.
4) TU NON CONOSCI l'utente Xaratos, come non conosci l'utente Dorian, come non conosci l'utente Kinzika, come non conosci Caocao, come non conosci me e come non conosci NESSUNO, dato che NON SEI MAI e dico MAI venuto ad una festa/evento in cui fosse presente anche UNO SOLO degli utenti sopra citato... Nonostante tu sia stato quasi SUPPLICATO di presentarti ai nostri eventi, ti sei quasi sempre dato "uccel di bosco" e quindi, tu dal vivo, NON CONOSCI NESSUNO e quindi, come fai a dire "quale scuola ha frequentato un utente?" Ma visto che continui a SPARARE CAZZATE, te lo dico io... Xaratos ha frequentato -------- ------------ ------------- --------------------------- ---------------------------- ---------------------------- ----------------------------- ------------------------------ ------------------------------- -------------------------------- --------------------------------- ---------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- ------------------- e Berlusconi, l'uomo che tu, tanto ammiri e tanto ami e per cui, fai proclami quasi fossi Emilio Fede, sta sempre a dire che "la crisi è passata e l'Italia né uscirà vincitrice!" Sentendo 'ste cazzate, l'utente Xaratos ovviamente, ----------------------- ------------------------- ------------- e ad ascoltare gli utenti/ le persone che "gli danno addosso"....
Sai come le so tutte 'ste cose? Di cui a me, ovviamente m'importa poco o niente perché non sono affari miei? Perché me le ha raccontate lui, il 4 ottobre, alla festa della 60? anniversario della repubblica popolare cinese a cui, LUI ha partecipato e guarda caso, c'ero pure io.... Quindi, tu, CHI c***o SEI PER DIRE CHE SCUOLA HA FREQUENTATO XARATOS? CHI c***o SEI per dire se un utente ha fatto questo o quello? CHI c***o sei per dire che uno è servo di un altro?
Ora stammi bene a sentire, perché NON mi ripeterò....
Mi sono stancato di te e delle tue cazzate, delle tue continue infrazioni al regolamento BASE non solo di associna, ma del rispetto basilare delle persone è questa tua stronzata di reiscriverti con un altro nick (anziché mandare una mail a bai per contestare il tuo ban), mi ha VERAMENTE FATTO GIRARE I COGLIONI...
Stasera sono troppo stanco per farlo, quindi, ora vado a letto, scrivi pure tutte le stronzate che vuoi, ma sappi, che domani appena tornerò su associna cancellerò ogni tuo thread (sempre per i motivi che ho citato sopra) e bannerò OGNI NICK CON CUI T'ISCRIVERAI QUI DENTRO e finché io sarò moderatore, NON METTERAI PIU' PIEDE QUI DENTRO, (a meno che, ovviamente, caocao non decida diversamente o io non venga rimosso dal mio incarico).
Segui bene le mie indicazioni.... Se vuoi restare su questo forum, chiedi a caocao uno "sconto" del tuo ban (o il suo annullamento) e fa in modo che me lo comunichi, se caocao ti rivuole qua dentro, io non posso oppormi (e non lo farò), puoi tranquillamente incollargli quello che ti ho scritto se lo reputi utile per la tua richiesta, altrimenti, puoi direttamente scrivere ad Idra e chiedere la stessa cosa che chiederesti a caocao ed eventualmente (visto che "non ti piaccio") anche la mia rimozione come moderatore... Come gia detto e ribadito più volte, io non mi oppongo a nessuna decisione dello staff di associna, visto che le mie azioni, spesso non sono altro che frutto di tali scelte.
Ma se continui ad infrangere il regolamento di associna, a scrivere illazioni sugli utenti, a reiscriverti con più nick, non ti darò tregua, e non ti farò più rientrare. Secondo il regolamento, quando un utente becca 2 ban (con l'aggravante del "medesimo motivo") NON PUO' PIU' RIENTRARE nel forum e credimi, se dovrò far rispettare questa regola, NON TI DARO' TREGUA.
Altra cosa... Se vuoi un maggior rispetto da parte mia, oltre che rispettare il regolamento, partecipa anche alle attività dell'associazione senza "farti desidderare", allora, avrai la possibilità (cosi come l'ho avuta io) di conoscere gli altri utenti.
A mai più Vasco.
OK ADESSO RISPONDOal punto 4Xaratos
Livello: Cittadino di AssoCina
Inviato: Wed 03 Jun 2009, 17:24 Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
Ehm, vasco, effettivamente, mi sono perso quello che hai scritto precedentemente perché era un pò... "lungo" e onestamente, non avevo tempo per leggere TUTTO.
Cmq, tempo fa, avevo fatto un corso di comunicazione politica ad un circolo del PD e avevano detto (poi se è vero o no, solo il tempo lo potrà dire) che una delle tecniche politiche più utilizzate è quella di "saturare" lo spazio destinato alla politica (gia striminzito per conto suo), con tanto di "esclusive" su Berlusconi che poco c'entrano con la politica, aldilà del "caso" noemi ce ne sono parecchi di precedenti, ad esempio quando con un atto goliardico aveva fatto "le corna" ad un suo collega dell'unione europea durante una foto, quando ha fatto dichiarazioni poco ortodosse ad una collega svedese o finlandese (non ricordo bene) che è stata pure "interrogata" dal suo paese per sapere se aveva avuto o meno rapporti intimi con Berlusconi e via discorrendo, TUTTO questo è fatto per dare sempre meno rilevanza agli atti di governo, e come dice Cavallo non porta certo un buon nome al nostro paese, anzi, ma quel che è peggio, serve solo per "gettare fumo sugli occhi".
lo stesso xaratos confessa di aver fatto un corso di comunicazione politica del pd, quindi carissimo tylyan come dice il tuo carissimo amico cavallo TANA!!! e aggiungo l'utente doria non lo conosci nemmeno tu visto che nessuno lo ha visto, o per lo meno questo era quanto a qualche mese fa.
nessuno mi ha mai supplicato, degli utenti che tu nomini, a partecipare a nessun evento quindi confermi la tua palese menzogna e nemmeno gli stessi utenti e neppure te sieta mai stati visti a bologna da un anno a questa parte come mai??? e se sapessi leggere sapresti dove'ero io durante la festa a firenze
http://www.associna.com/modules.phpònam ... pic&t=8737 e perchè tu e gli amici non c'eravate??? BUFFONE!! quindi nemmeno voi mi conoscete e quindi pulitevi la bocca quando parlate con me!!!!
Dove sta la certezza che io non ho mai incontrato altri associni in italia o all'estero?
sta solo nella tua malafede, come nella menzogna che sono stato supplicato. e non ti meravigliare se la gente non partecipa a degli eventi visto l'andamento del sito che è una vetrina dell'associazione. e capirai perchè sono tutti su facebook.... anche i vertici ormai snobbano il sito.
e visto che continui A SPARARE CAZZATE su me e berlusconi (come hai fatto per michele (xaratos)) leggiti un po' di post e vedrai che la simpatia che tu dai per scontata non c'è, e poi che c***o centra berlusconi stai prendendo troppo le sembianze di cavallo :-D
e poi ti rendi conto di quello che scrivi?? xaratos si è interessato di politica da giugno 2009 e da allora vota i nemici di berlusconi?
? a parte che se ne è interessato a giugno forse non ha fatto in tempo a votare alle europee e secondo chi c***o sono i nemici??? perchè in italia c'è la guerra??? dimmelo perchè mi armo subito!!!
quindi come ti ha fatto notare un utente è ora che smetti di ciucciare il biberon la vita sulla strada è molto diversa da quella delle favole!
Ma chi C***o ti credi di essere?? tipico dei falliti a cui danno un distintivo.
Cresci che è meglio.
con l'augurio al novello pol pot vado a letto