risposta a thread chiuso - page 2 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: risposta a thread chiuso  (Letto 3683 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

MBC

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.906
  • filosofo, fisico quantistico e genicologo
    • Mostra profilo
    • http://www.corriere.it/
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 27 Ottobre, 2009, 15:57:36 pm »
che pena, cmq se le regole del forum valgono per tutti dovresti essere bannato all istante...



ps: ti senti "uomo" a fare il leone da tastiera? Mi fai pena.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da MBC »
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

vasco

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 27 Ottobre, 2009, 16:47:27 pm »
Citazione da: "Xaratos"
Bon ora che mi sono sfogato e sono più tranquillo posso dire con tutta serenità, Vasco, Dubbio ha capito sicuramente meglio di te la situazione ed infatti, le sue considerazioni sono più che giuste, visto che Tylyan si azzardava a mettere le mie cose in pubblico, avrebbe avuto dei guai non indifferenti, invece, lo hai fatto TU Vasco e onestamente, anche se è vero quello che tu dici, che il ban precedente era del tutto Arbitrario e ingiusto, adesso, è BEN GIUSTIFICATO, perché un utente, che NON RISPETTA gli altri utenti e la loro vita privata, NON SOLO non pu? e NON DEVE far parte di quest'associazione, ma NON DEVE ANDARE IN NESSUN'ALTRA ASSOCIAZIONE.

Ha detto Tylyan che ti ribanna appena torna, spero vivamente che lo faccia presto....


hai ragione ti chiedo scusa nella rabbia e su cose che tu avevi messo sul forum pubblico non mi sono accorto che c'erano cose invece riservate. ti chiedo ancra scusa e provvedo immediatamente a censurarle
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vasco »

vasco

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 27 Ottobre, 2009, 16:54:26 pm »
per il resto xaratos se leggi tutto e non solo quello dei nemici di berlusconi ti accorgerai che oltre a testimonianze ci sono anche foto dei vari soggiorni cinesi.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vasco »

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 27 Ottobre, 2009, 17:07:50 pm »
Scuse accettate e per me, la questione è chiusa, per il resto, come ti dicevo, non sono servo di nessuno ed esprimo le mie opinioni pro o contro una legge, un'ideologia o un'azione, difficilmente, contro un utente o una persona di questo forum (a meno che non faccia qualche cappellata). Comunque, questione chiusa e risolta, ti chiedo a mia volta, scusa per le offese che ti ho fatto, aspetto l'azione dei moderatori nei miei confronti per ci? che ho fatto.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

vasco

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 27 Ottobre, 2009, 18:32:53 pm »
Citazione da: "Xaratos"
Scuse accettate e per me, la questione è chiusa, per il resto, come ti dicevo, non sono servo di nessuno ed esprimo le mie opinioni pro o contro una legge, un'ideologia o un'azione, difficilmente, contro un utente o una persona di questo forum (a meno che non faccia qualche cappellata). Comunque, questione chiusa e risolta, ti chiedo a mia volta, scusa per le offese che ti ho fatto, aspetto l'azione dei moderatori nei miei confronti per ci? che ho fatto.


non c'è problema stanotte mi è andato il sangue alla testa come a te oggi quindi ti capisco succede quando si subisce un torto, per me l'incidente con te non c'è mai stato. chiariamo una volta per tutte anche la questione di servo:
a parte che io non ho mai fatto (almeno che ricordi) nomi di chi considero suddito e non servo termine che non ho mai usato, comunque considero suddito chi interviene in una disputa solo per dare manforte senza discussione (esempio chi grida : forza X, grande Y, oppure quoto Z senza accorgersi che quello che diceva l'interlocutore di Z era lo stessa cosa(ricordi lo hai fatto notare qualche giorno fa anche a MBC) ecc.ecc.
Altri li ho definiti giullari perchè inrtervengono con filastrocche senza senso, e qui il nome l'ho fatto. poi c'era la BANDA DEI QUATTRO con riferimento storico.
sopero di averti chiarito la questione di suddito.
« Ultima modifica: 27 Ottobre, 2009, 19:43:24 pm da vasco »

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 27 Ottobre, 2009, 18:52:34 pm »
Per me, tutto ok, basta che la cosa non si ripeta, ah... risolvi la tua questione con i moderatori. :)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.