Spiegazioni dalla moderazione - Generale - Associna Forum

Autore Topic: Spiegazioni dalla moderazione  (Letto 2237 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

MBC

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.906
  • filosofo, fisico quantistico e genicologo
    • Mostra profilo
    • http://www.corriere.it/
Spiegazioni dalla moderazione
« il: 27 Ottobre, 2009, 15:36:19 pm »
Citazione
MA COSA c***o TI DICE QUEL TUO CERVELLO DI MERDA? TU, BRUTTA IMITAZIONE DI UN UOMO "MATURO" COME c***o TI PERMETTI DI SCRIVERE LE MIE COSE PERSONALI????

Certo, non me la posso prendere con te, perché ho sempre saputo che sei UN DEFICENTE, un bambino troppo cresciuto che sta sempre a frignare e ad urlare appena "viene sgridato", me la dovrei prendere con Tylyan che BEN SAPENDO come sei, s'è messo a raccontare i cazzi miei ad un individuo come te, che non solo CONTINUA a darmi "del servo" di qualcuno, ma mi mette "degli studi che non ho fatto"....

Cosa potevo aspettarmi dalla nuova "carrellata di utenti"? Grandi ammiratori della "democrazia" che gridano "assocavallo", "assocavallo" appena vengono ripresi per delle stronzate... Per voi, la democrazia è "raccontare stronzate" e gridare "censura, censura", appena qualcuno vi chiede di smettere con le vostre minchiate sul negazionismo, sul reato d'immigrazione e via discorrendo...

Ma la DEMOCRAZIA è RISPETTO di coloro che sono morti (a causa di guerre, persecuzioni, martiri, ecc..) e delle persone che VIVONO, cosa che tu, Vasco, non hai MAI rispettato... All'inizio, trovavo le tue buffonate quasi serie, adesso... sei SEMPLICEMENTE RIDICOLO... Ma d'altronde, sono io che ho raccontato a Tylyan quelle cose e ormai, è inutile piangere sul latte versato ed in fondo, ti devo solo ringraziare, hai dato più visibilità alla mia situazione lavorativa, anche se come volevasi dimostrare, anziché esserci gente che mostra "sdegno" per il mancato pagamento di 6.000 stipendi, troviamo deficenti al pari di MBC che sta sempre a prendersela con Cavallo....

Non preoccuparti Vasco, mi occuperò personalmente di Tylyan e gli passerà la voglia di raccontare i cazzi degli utenti ad imbecilli pari tuo... A te chiedo solo una cosa (visto che oramai, sei bannato e difficilmente potrai rientrare in questo forum), NON OSARE MAI presentarti ad eventi dove ci sarò pure io.....

Riguardo ai tuoi "allievi" (parlo di MBC, Lorenzoshaolin e Dalai), tanto, siete fatti tutti della stessa pasta, state a gridare "democrazia, democrazia", eppoi, la rispettate al pari di una scurreggia di merda con un naso fino... Il problema di questo forum e dei suoi utenti, che gli UNICI utenti intelligenti che fanno discussioni per me interessanti, sono:

- Cavallo
- Dubbio
- MarcoWong

Gli altri utenti, parlano di cose che per me non sono d'interesse oppure, quando scrivono cose che m'interessano, lo fanno solo sparando cazzate (come spesso a fatto Vasco). Da questi 3 utenti, ho sempre avuto indicazioni su libri da leggere, fatti storici su cui documentarsi, ecc... Cosa che né da Vasco, né da MBC, né da Lorenzoshaolin, né tantomeno da Dalai, ho mai avuto....

Io vengo su associna per IMPARARE una cultura e nozioni nuove, qua invece, voi, avete ridotto il forum ad uno spregevole saloon da bar della peggior specie, parlando di politica italiana (di cui non me ne frega più una sega perché tanto, la mia posizione ben la conoscete)... Eppure, Vasco afferma d'esser stato in Cina diverse volte, cosi come Lorenzoshaolin, dove c***o sono le vostre testimonianze, la descrizione dei luoghi che avete visto, le vostre impressioni sulla gente, ecc..??? Dove c***o sono le vostre testimonianze? Che onestamente, è l'unica cosa che FORSE potrebbe interessarmi...

Inoltre, sulla home page del forum, ci sono notizie che spesso vengono scritte da altri utenti del forum spesso raccontando storie da farci accapponare la pelle come questa:

http://www.associna.com/modules.phpònam ... le&sid=767

Dove sono i vostri commenti? Dove sono le vostre opinioni, DOVE c***o SI TROVA IL VOSTRO CONTRIBUTO PER L'ASSOCIAZIONE? Me lo sapete dire???

Difficilmente commento le notizie riportate nella home, perché molto spesso, parlano da sole e ogni tipo di commento che potrei fare, è del tutto superfluo, ma almeno, PORCA DI QUELLA *******, NON VENGO sul forum A ROMPERE IL c***o e quando Cavallo scrive cose per me, INUTILI, semplicemente, LO IGNORO e vivo bene... Ma eppure no, cosi non pu? bastare, perché semplicemente, ai pochi thread di cavallo a cui rispondo, ci devono essere i cazzoni di turno che mi danno "del servo" di cavallo....

Allora, vi dico una cosa (che gia VOI STESSI avete ammesso), i 3 utenti che ho citato qua sopra, hanno una cultura e una conoscenza (storica, antropologica, ecc...) che noi semplici cafoni del c***o, NON AVREMO MAI se non decidiamo di ascoltare ed imparare... Se proprio volete dire che sono un servo, potete pure dire che io sono "un servo della cultura", perché ascolto e imparo da CHIUNQUE possa (e voglia) insegnarmi qualcosa, sia esso di destra che di sinistra.... Voi, siete di destra e non m'avete insegnato un c***o, se non che fate semplicemente schifo....

Vasco, complimenti, hai dimostrato una volta di più


OFFESE a piu di un utente.

Non dovrebbe venir bannato?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da MBC »
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 27 Ottobre, 2009, 15:40:31 pm »
1) Lo dovresti chiedere in PRIVATO ad un moderatore.
2) Vasco ha deliberatamente messo in pubblico delle mie cose personali, con l'aggravante che si è ri-registrato dopo esser stato bannato un'altra volta, ergo, NON E' neppure un utente, ma solo un demente che non ha alcun diritto di stare qua dentro.
3) Difficilmente Tylyan potrà bannarmi, dato che è STATO LUI a fare l'errore, anzi, penso che oltre a gambizzarlo un pochino, dovrò chiedere la sua rimozione a chi di dovere (cosa che senz'altro farò).
4) Chiedilo in privato a caocao e guarda di fare qualcosa di "più utile per quest'associazione" anziché rompere le scatole.

PS. Per quanto riguarda le offese che ho fatto a te, beh, mi hai dato "del servo di cavallo" al pari del tuo maestrino (mi riferisco a Vasco) e quindi, come prendo a pesci in faccia lui, ci piglio pure te, perché mi sono stancato di voi utenti INUTILI, male che vada, mi riprendo un secondo richiamo... (Tu per avermi dato del "servo di Cavallo", te ne sei preso uno, mica ti hanno bannnato direttamente, purtroppo). Ergo, al massimo, mi prendo un richiamo, sono un esperto in moderazione, dopo tutte le segnalazioni che ho fatto per le offese che ricevevo....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

MBC

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.906
  • filosofo, fisico quantistico e genicologo
    • Mostra profilo
    • http://www.corriere.it/
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 27 Ottobre, 2009, 15:44:24 pm »
Citazione da: "Xaratos"
1) Lo dovresti chiedere in PRIVATO ad un moderatore.
2) Vasco ha deliberatamente messo in pubblico delle mie cose personali, con l'aggravante che si è ri-registrato dopo esser stato bannato un'altra volta, ergo, NON E' neppure un utente, ma solo un demente che non ha alcun diritto di stare qua dentro.
3) Difficilmente Tylyan potrà bannarmi, dato che è STATO LUI a fare l'errore, anzi, penso che oltre a gambizzarlo un pochino, dovrò chiedere la sua rimozione a chi di dovere (cosa che senz'altro farò).
4) Chiedilo in privato a caocao e guarda di fare qualcosa di "più utile per quest'associazione" anziché rompere le scatole.

1)lo chiedo in PUBBLICO visto che qua le regole a quanto pare non valgono per tutti.
2)patetico bamboccio.Pure frigni e cerchi di giustificare le offese personali al sottoscritto...
3)non me ne frega chi ha incominciato x primo,non siamo all asilo xaratos.
4) il bamboccio fa il duro da dietro ad una tastiera...hahah, mi fai tenerezza.
Rompere i coglioni su questo forumòMi sembra che a questo ci pensi te e il tuo maestro,
« Ultima modifica: 27 Ottobre, 2009, 16:04:41 pm da MBC »
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 27 Ottobre, 2009, 16:04:09 pm »
In questo caso, non mi becco neppure il richiamo, visto che hai risposto alle mie provocazioni, se veniamo richiamati entrambi, io vado a quota 2 richiami, tu invece a 3 e verresti sicuramente proposto per un bel ban (il che non mi dispiacerebbe), mah? Saranno i moderatori a decidere!

Beh, riguardo allo "scambio d'idee", quando c'erano altri utenti che avevano uno spessore culturale ben maggiore del tuo e del mio messi insieme, beh, lo scambio c'era... purtroppo, alcuni se né sono andati, altri sono rimasti, il problema che i NUOVI utenti (mi riferisco a te e ad altri), non sono in grado di sostituire quelli che sono andati via e quindi, "lo scambio d'idee" direi che è un'utopia, ora come ora, in fondo, non ho niente da prendere da te e dubito fortemente che tu voglia prendere qualcosa da me... Quindi, direi che sarebbe più saggio ignorarci a vicenda (se magari, la smettessi di darmi "del servo", sarebbe meglio), è ovvio che se invece continui a dirmi d'esser servo di una persona che ascolto semplicemente per due motivi:

1) Perché c'è qualcuno che come te, gli fa pubblicità.
2) Quando c'è una discussione tra te e lui, è come vedere una formica (tu) che cerca d'abbaiare ad un leone...

Poi, la situazione di un gruppo che occupa 6.000 call centeristi che da agosto NON RICEVONO lo stipendio e devono andare ad elemosinare soldi dai genitori al solo fine di far mangiare i propri figli, ti sembra una "stronzata", direi che tu, dovresti vivere in un eremo e parlare con le rocce....

Inoltre, tu dici che frigno e che sono un codardo, ma mi par d'aver letto, che più volte, ti sei preso "libertà poetiche" per segnalare insulti, offese e provocazioni e questo tuo stupido thread né è soltanto l'ennesima prova e quindi, ancora più di me, dimostri di avere uno "scarso" (se non addirittura inesistente) rispetto per l'associazione, almeno io, se non vengo insultato da tizi come Vasco che ti limiti a seguire a ruota manco fossi un pappagallo (eppoi, dai a me del "servo"), me ne starei zitto e buono, anzi, a quest'ora sarei a dormire se non m'avessero segnalato la stronzata di Vasco (che come ho detto, non è gravissima, ma che in teoria, poteva esserci qualcosa di ben più grave). Inoltre, io ho usato termini volgari perché non perché non sia in grado di articolare discorsi più complessi o di usare un linguaggio più forbito, ma semplicemente, perché con chi non si rispetta, non vale neppure la pena di cercare "vocaboli aulici", sarebbe come cercare di lavarsi il corpo con il fango (questa cosa ,la lascio ai maiali e a 'sto giro, mi riferisco agli animali, non a te).

Riguardo ad incontrarti o meno, come gia detto a Vasco, il consiglio di non presentarsi ad eventi in cui io sia presente, vale anche per te, ma tanto, non ho molto di cui preoccuparmi, visto che utenti come te o lui, difficilmente vi prendete la briga di collaborare ad eventi come la festa dell'RPC (organizzata anche da Associna) o per il "capodanno cinese" (altro evento organizzato da associna), visto che come state dimostrando una volta di più, il vostro unico interesse è soltanto quello di creare stupidi e futili conflitti, nel mio interesse, ci sarebbe quello di non vedermi insultato ogni volta che rispondo ad un thread dove disgraziatamente partecipa anche Cavallo. Comunque, anche se veniste, l'unica cosa che farei, è mandarvi a cagare li per li e starmene per i fatti miei, oppure andarmene perché non m'andrebbe di respirare la vostra stess'aria... Se poi, qualcuno cercasse di farmi del male, non preoccuparti, che so difendermi.

Riguardo alla tua perdita di tempo, potresti andartene via subito, visto che la tua opinione è che questo non sia un forum serio, credimi, dubito che qualcuno piangerà la tua dipartita (io no di certo), mi sono dispiaciuto di più quando è andato via Babo (che effettivamente, non sopportava Cavallo, quindi, lui né è il responsabile, ma d'altronde, chi non è capace di prendere un forum per ci? che è, è meglio se si dedica ad altro).

Spero di esser stato abbastanza chiaro sulle motivazioni che mi hanno spinto a parlare in quel modo, magari, se qualcuno si mettesse a scrivere su un forum pubblico, la tue cose personali, dubito che saresti cosi tranquillo come "mostri d'essere", ma in fondo, sei capace di conziderare "4 stronzate" che scrivo (che invece, per il ministero dello sviluppo economico è un'emergenza sociale, visto che dei miei colleghi, sono arrivati a minacciare con coltelli alla mano gli imprenditori ladri, pur di avere lo stipendio che spetta loro di diritto), semplicemente perché per te, la democrazia è qualsiasi cosa che sia d'accordo con la "tua visione" dell'Italia e del mondo e dato che hai trovato in Vasco un'anima gemella (se non addirittura un vero e proprio maestro), lo appoggi in questa sua ennesima stronzata, che QUALSIASI UTENTE con un pò di cervello, taccerebbe come futile, infantile, stupida e IRRISPETTOSA...

C'è da chiedersi a questo punto, chi è schiavo di chi.

Direi che con te, ho chiuso.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

MBC

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.906
  • filosofo, fisico quantistico e genicologo
    • Mostra profilo
    • http://www.corriere.it/
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 27 Ottobre, 2009, 16:07:52 pm »
cose pubbliche o menzogne pubbliche?Nome e cognome rimangono anonimi, quindi vasco non è contravvenuto a nessuna regola rispetto alla privacy.

Ma di che frigni nell anonimato?Stai tranquillo che un ombra (di un uomo) sei e rimani. Le palle per uscier allo scoperto hai gia mostrato di non averle.

 :roll:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da MBC »
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 27 Ottobre, 2009, 16:19:03 pm »
Beh, mica è difficile vedermi "allo scoperto", come gia è stato detto, a differenza tua e di Vasco, ho partecipato ad alcune iniziative di associna, circa 3 o 4 (più o meno, onestamente, non ricordo), è li che ho visto Tylyan ed è in una di quelle occasioni in cui abbiamo parlato della mia attuale situazione lavorativa (che Vasco ha cosi gentilmente pubblicato, risparmiandomi la fatica), quindi, come vedi, gli utenti SERI, non sono "anonimi" basta avere la volontà di partecipare SERIAMENTE all'associazione e li puoi incontrare tutti, dal primo all'ultimo, peccato, che 'sta serietà, non s'è vista in Vasco e difficilmente, la vedrò anche in te (probabilmente), quindi.. rimaniamo cosi... Se pensi che io sia un'ombra e che sia un vigliacco, liberissimo di crederlo, non posso far nulla per farti cambiare idea e neppure m'interessa farlo, visto che per me, tu non sei molto importante, riguardo al "mio maestro", se davvero fossi suo servo, starei fedelmente a rispondere ad ogni suo singolo thread, sospirando d'amore come fa Emilio Fede per Berlusconi, ma sinceramente, non è il mio tipo e comunque, molto spesso sono stato anche in disaccordo con lui... Soltanto, che quando troviamo utenti o thread in cui entrambi siamo in disaccordo (i tuoi, quelli di Vasco, ecc...), è molto facile confondere l'incontro di opinioni con "la servitù", ma in genere, è un errore che fanno utenti che non rimangono seriamente nel forum e che spesso, non sono neppure interessati all'associazione in se per se... Come appunto, tu e Vasco dimostrate di essere.

Come gia detto, ho ricevuto delle offese da parte tua e da parte di Vasco, ovviamente, te né ho anche fatte, per quello che è successo, sono stato ripreso sia io che tu, Vasco è stato bannato, ma siccome dimostra la maturità di una zucca acerba è voluto rientrare (contro il regolamento come ha pure ribadito caocao) tu ovviamente, lo stai spalleggiando (anziché fare un grande gesto di maturità e levarti dalle scatole), le cose, si sono ulteriormente esasperate, io mi sono sfogato, per me, Vasco ha avuto quello che meritava (e ancora avrà da averne), verrà caocao oppure Tylyan e ci riprenderà (o bannerà entrambi), cosi, la questione sarà chiusa e "amici/nemici" come prima, per quello che mi riguarda, finché non verrà la falce moderatrice, continuerò a risponderti, cercando però a questo giro (dato che mi sono gia sfogato), di mantenere un certo contegno e di limitare le offese nei tuoi confronti, dopo la moderazione, seguirò il consiglio di Tylyan e semplicemente, t'ignorerò, lascerò che siano altri utenti ad essere in disaccordo con le tue idee (se saranno secondo me, cattive), oppure, in accordo con te (se invece, secondo me, saranno buone), dato che con certi utenti, non ho la benché minima intenzione d'avere qualcosa a che fare, sia nel bene, che nel male.

Spero che la cosa, sia condivisa e che la smetteremo con queste goliardate da bambini delle elementari.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

caocao

  • Administrator
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • *****
  • Post: 299
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 27 Ottobre, 2009, 17:35:20 pm »
A quanto pare la temperatura di questo forum sta divendando incandescente.
Cercherò di essere chiaro una volta per tutte e chiedo ai diretti interessati di prestarmi un attimo di attenzione .

quando un utente viene bannato , il moderatore ha il consenso dei altri admin.

Evitate di fomentare i vostri dibattiti in tutti post aperti solo perche si vuole l'ultima parola.

Non si puo pubblicare MP sui topic perche viola le regole di questo forum

Richiamo xaratos a moderare i toni nel rispetto dgli altri utenti,previo sospensione dell'acount .

Richiamo soprattuto vasco che si è riscritto volando dinnuovo le regole del sito : ti auto sospendi oppure ci devono pensare i adminò??

Un ultima cosa per i diretti interessati, tradotto in termini semplici da me di un famoso detto cinese.

se il destino vi ha fatto incontrare e caminate male assieme " TU PROSEGUIRAI IL TUO CAMMINO NEL VIALE ALBERATO , IO PROSEGUIR? LA MIA STRADA SUL PONTE DI LEGNO "
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da caocao »
Sotto un unico cielo