Mah? La loro sensibilità sarà intaccata, ma di fronte a cose ben più gravi e grandi, c'è anche da mettersi una mano sulla coscienza e chiedersi se vale cosi tanto la pena di dar credito a fascisti quali sono gli amici La Russa, Berlusconi e quant'altro....
A loro, non darei MAI ragione, neppure fossi favorevole al "crocefisso" e quando una mia amica, ha linkato un video di La Russa enfatizzando la frase:"Possono morire tutti, noi il crocefisso non lo leviamo!" mi sono letteralmente, SCHI-FA-TO per due motivi:
1) C'è da chiedersi se Cristo era d'accordo con 'sta posizione
2) Se davvero un simbolo religioso vale la vita di una persona (o di più).
Per quanto mi riguarda, ho risposto al commento scrivendo:"Se i leghisti muoiono, il crocefisso possiamo anche tenerlo!"
Questo per dirti, che la "cristianità" del popolo italiano, NON E' in crisi, né tantomeno intaccato... (per i motivi che ho detto prima), è falso che gli islamici vogliono togliere il crocefisso, visto che NESSUNO della comunità islamica ha mai proferito anche solo una sillaba su questa questione, basta vedere questo video per confermare quello che sto dicendo:
http://www.pdcitv.it/video/2400/Santanc ... a-pedofiloErgo, è anche falso che gli "immigrati" vogliono dettar legge a casa nostra ed inoltre, quando si antepone una religione alla dignità di una persona (con slogan xenofobi e razzisti), si perde la nostra dignità d'umani...
Come gia detto, io non contesto le lotte pro-crocefisso, ma bensì il modo e la xenofobia che stanno applicando su questa questione.