Nuovo processore core duo!!!!!! - page 2 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: Nuovo processore core duo!!!!!!  (Letto 5655 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

BlueSky

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 349
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 05 Febbraio, 2006, 23:49:26 pm »
Citazione da: "Giochidiparole"
Mi chiedo se Bluesky sia un progettista o un professionista che debba utilizzare il pc allo stremo delle prestazioni.
Se ci devi giocare è meglio che ti compri un desktop(o te lo assembli) se ci devi navigare e fare cose "normali" ti dovrebbe bastare anche un celeron m.
La velocità del processore è solamente uno dei taanti fattori che rendono un pc buono.
Fatto sta che se ti prendi il duo core, di sicuro te lo vedi invecchiare di ora in ora. Per arrivare a un mese di distanza che costa già il 10%, se non di più, di meno.


Hehe no non sono un progettista.. :-D
il deskop c'è l'ho già.. ho bisogno di un portatile per poterlo portale all'università o per poter disporre di un elaboratore anche fuori dalle quattro mura della mia camera..
visto ke devo prendere un portatile vorrei prenderne uno che non scada dopo due mesi, visto a ke velocità sfornano nuovi modelli; quindi ho bisogno di uno ben dotato anche perkè vorrei evitare l'equazione notebook= portabilità a discapito della potenza.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlueSky »

BlueSky

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 349
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 05 Febbraio, 2006, 23:55:04 pm »
Citazione da: "Idra"
duo vale, a quanto si dice, al 30 % in più.
E' sicuramente meglio la seconda configurazione, anche se io preferisco Asus o Toshiba.
Ovvio che la scelta va verso la seconda se non sono rilevanti i 200 euro.
Io personalmente ne prenderei uno sui 1100 o 1200, in quanto, nel 98% dei casi, con un uso dell'utente medio, non noteremo differenza fra un portatile da 1000 o uno da 1600.


quindi a quanto si dice il duo valerebbe a circa 2.15 Ghz di un centrino M?
Se fosse così allora opterei sicuramente per il duo.. xrò vedo ke non ci sono fonti certe ke lo confermano giusto?

Si ho visto ke le prestazioni dei notebook da 1000 euro e quelli da 1500 non variano di gran ke..; non devo usare programmi assurdi, xrò vorrei evitare ke dopo un pò di tempo non posso giocare ad un gioco di ultima generazione per mancanza di requisiti.
ho notato che il prezzo del centrino è leggermente sceso.. forse aspetto ancora un pò.. anche per vedere se trovo un modello migliore.

Io invece preferisco Acer o Asus.. il Toshiba non so xke non mi ispira per niente.. non riesco a spiegarmi queste preferenze senza motivo 8O
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlueSky »

Alexblue

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 614
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 10 Febbraio, 2006, 12:09:58 pm »
hehe... allora aspetta a 80 anni, magari dopo te lo regalano la cetrino xke' ttt viaggia con turbo tipo qualcosa di 20 Ghz... ragiona cosi' se una cosa serve prendilo, se no inutile ke fai la scorta. :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alexblue »

BlueSky

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 349
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 10 Febbraio, 2006, 22:58:05 pm »
Citazione da: "Alexblue"
hehe... allora aspetta a 80 anni, magari dopo te lo regalano la cetrino xke' ttt viaggia con turbo tipo qualcosa di 20 Ghz... ragiona cosi' se una cosa serve prendilo, se no inutile ke fai la scorta. :-D


Ki è ke ha detto ke vuole fare la scorta scusa..?
 8O
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlueSky »