x MBC,
dopo 7 risposte argomentate, dopo aver smascherato tutte le tue menzogne e dopo valanghe di links smetto da adesso di risponderti (e se lo dico io lo faccio davvero) perché ho altro di meglio da fare che andare dietro a chi oltre a continuare a faslificare quel che altri scrivono, usa al massimo prozii ex-SS come fonte attendibile in mancanza di ogni conoscenza storica elementare...
adieu!
x vasco,
come posso aiutarti nel superamento della tua non capacità di lettura e di ricerca di gonti attendibili? se non vedi quel che ci' scritto nei links non é colpa mia.
a proposito, la regola delle discussioni vere (che tu ignori) é che se TU sostieni la bufala che il Vietnam ha fatto guerra ai khmer rossi pèr motivi territoriali, sei TU che devi dimostrare che non stai, comme fai sempre, inventando e mentendo, con adeguati links, non gli altri per smentirti, anche perché basta la carta geografica per notare che i confini Cambogia-Vietnam NON SONO CAMBIATI dopo quella guerra (e sono esattamente quelli stabiliti dai colonialisti francesi, tanto per tua informazione...).
anche a te, da adesso, adieu!
ho sprecato troppo tempo con individui del tutto incapaci di informarsi prima di scrivere. anno nuovo, battaglia nuova: si avvicina l'ANNO DELLA TIGRE e non c'é tempo per cose poco serie!!!!
naturalmente non sperate che resti in silenzio di fronte anche al minimo insulto ulteriore o falsa attrivbuzione a me di cose che non ho scritto: reagirò segnalando sistematicamente agli admins: sembra che con huangi e simili funzioni....