Ma volete subito tagliarmi le mani? dai, cominciamo con un dito...
Che posso dire di me, vivo su questa pianeta, ho due occhi, due gambe, due braccie(se non mi tagliano prima...) anche due orecchie, una bocca, una lingua(ogni tanto lo uso x spaventare i bambini...), ho i capelli molto lunghi, non sono bassisimo: 182cm e faccio abbastanza sport; insomma sono(ancora) umano
Ovviamente sono cinese(dalla Cina con fur...gone!), vivo in Italia da molti anni, ho vissuto in molte città, mi piace cambiare xkè appena posso e se mi stuffo cambio subito, attualmente mi trovo ad Asti, una bellissima città dove si mangia bennissimo e sopratutto si bevono ottimi vini(ogni tanto mi ciuco volentieri), di età ne ho quasi trenta, e ovviamente come tutti i genitori cinesi si preocupano del mio futuro e vorrebero che mi sposasi, ma io non mi sento ancora pronto x questo passo, mi trovo benissimo stare come single, a meno che se non trovo donna della mia vita, secondo voi devo sposarmi?
Che faccio nella vita? primo lavoro consulenza import export x mercato cina - italia, secondo lavoro... meglio che non parlo più, altrimenti mi trovo a stare single x tutta la vita.
Mi racontate un pò di voi, visto che sono nuovo qui, in pubblico o in privato, cerco solo amici e amiche, un saluto x maschietti e un bacione alle femminucce