Ciao a Tutti - page 1 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: Ciao a Tutti  (Letto 5566 volte)

jin

• Livello: Straniero / Laowai
  • **
    • Mostra profilo
    • http://www.jin.it
Ciao a Tutti
« il: 07 Maggio, 2005, 07:10:41 am »
Ni men hao! Un saluto a tutti, mi chiamo Jin, sono nuovo qui al Associna, prometto di rendermi utile, ma adesso devo proprio andare alla nana, ho un sonno, dopo una nottata a divertirsi...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da jin »
FaceBook: Jin Guang

cilex

• Livello: Cittadino del Mondo
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 07 Maggio, 2005, 15:56:48 pm »
piacere, ma hai sbagliato sezione....
qui se sbagli ti tagliano le mani....
non si ammettono errori!!!!

saluti a Presto

P.S: sono Cilex
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

Idra

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 07 Maggio, 2005, 20:15:59 pm »
Salve Jin, ci parli un po di te? :roll:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Idra »

KyoKusanagi

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
    • http://italianpandas.blogspot.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 08 Maggio, 2005, 12:18:53 pm »
ora ho capito perchè cilex è senza mani!! ahhuhauh
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da KyoKusanagi »

paula

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 08 Maggio, 2005, 14:12:21 pm »
Ciao jin,
benvenuta (rischio una o due mani?)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da paula »

jin

• **
    • Mostra profilo
    • http://www.jin.it
Aiutoooooo!
« Risposta #5 il: 08 Maggio, 2005, 16:15:28 pm »
Ma volete subito tagliarmi le mani? dai, cominciamo con un dito...
Che posso dire di me, vivo su questa pianeta, ho due occhi, due gambe, due braccie(se non mi tagliano prima...) anche due orecchie, una bocca, una lingua(ogni tanto lo uso x spaventare i bambini...), ho i capelli molto lunghi, non sono bassisimo: 182cm e faccio abbastanza sport; insomma sono(ancora) umano ;-)
Ovviamente sono cinese(dalla Cina con fur...gone!), vivo in Italia da molti anni, ho vissuto in molte città, mi piace cambiare xkè appena posso e se mi stuffo cambio subito, attualmente mi trovo ad Asti, una bellissima città dove si mangia bennissimo e sopratutto si bevono ottimi vini(ogni tanto mi ciuco volentieri), di età ne ho quasi trenta, e ovviamente come tutti i genitori cinesi si preocupano del mio futuro e vorrebero che mi sposasi, ma io non mi sento ancora pronto x questo passo, mi trovo benissimo stare come single, a meno che se non trovo donna della mia vita, secondo voi devo sposarmi?
Che faccio nella vita? primo lavoro consulenza import export x mercato cina - italia, secondo lavoro... meglio che non parlo più, altrimenti mi trovo a stare single x tutta la vita.

Mi racontate un pò di voi, visto che sono nuovo qui, in pubblico o in privato, cerco solo amici e amiche, un saluto x maschietti e un bacione alle femminucce
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da jin »
FaceBook: Jin Guang

KyoKusanagi

• Mostra profilo
    • http://italianpandas.blogspot.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 08 Maggio, 2005, 16:38:17 pm »
Citazione da: "paula"
Ciao jin,
benvenuta (rischio una o due mani?)

e io che pensavo fosse un uomo....se è un uomo allora hai perso due mani...;P
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da KyoKusanagi »

Idra

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 08 Maggio, 2005, 17:03:30 pm »
Cia? jin, credo che sarà molto interessante conoscerti, naturalmente con la tua disponibilità, e credo anche che sei nel posto giusto.
Consulenza import-export, ottimo e attualissimo!!!
Anch'io faccio il tuo secondo lavoro!!!!! :D
La pressione dei genitori cinesi verso l'altare è sempre alta! La domanda è: scegli la tua felicità o quella dei tuoi genitori? Inizialmente si tende a scegliere la propria, ma se ci si pensa alle sofferenze e sacrifici fanni dai prorpi genitori, magari alla loro età, e alla loro meritata felicità, qualche dubbio viene.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Idra »

paula

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 08 Maggio, 2005, 18:30:20 pm »
ma è un maschio!
mi sono sbagliata  :?
(ma nn stanno diventando troppi i maschi da queste parti?  :) )

matrimoni o no
be' io mi chiamo paula e sono già sposata. ho scelto da sola chi mi accompagnerà per il resto della vita. i miei sono stati contenti e mio fratello mi ha fatto da testimone.

p.s.: io sarei per la clemenza e quindi  tagliare solo una falange del dito mignolo della mano sinistra  :)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da paula »

VampireMiyu

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 08 Maggio, 2005, 18:56:49 pm »
buonasera jin, dirti di seguire il tuo cuore sarebbe troppo monotomo e ridicolo... x cui...uhm...boh.. fallo quando te la senti, anche se a volte è la pressione dei genitori che ti accelera i tuoi tempi...uffy, mi sto annoiando...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da VampireMiyu »

chinagirl

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 12 Maggio, 2005, 19:38:58 pm »
ciao jin!!!sai che hai il mio nome!!! :-D
cmq....per il fatto dei matrimonio e dei gentori....ultimamente sono successe certe cose....che mi hanno fatto pensare molto alla questione....
nn so se è così solo dalle mie parti o no....ma....troppi "agenti esterni" influenzano la "scelta"per la vita!!!!!
.....tra genitori amici che organizzano per interesse.....tra ragazzi che corrono come fosse una caccia all'oro....tra i genitori che vedono solo l'interesse......bhè.....ultimamente provo un pò schifo per l'argomento matrimonio......
sembra che se sei povera puoi avere...intelligenza...idee...capacità....e nn senvire a niente.....
invece se sei ricca....allora è tutto a posto!!nn tanto i ragazzi corrono....ma i genitori del ragazzo roccono ancora più in fretta del ragazzo stesso!!!!!!!una cosa allucinante!!!!!!!!!
ho sentito una frase di un genitore che diceva al figlio"quella è ricca....se riesci a portarla a casa sarai il migliore e le nostre famiglie potrebbero unirsi!!".ma si puo???!!.....è veramente una cosa allucinante!!!!!! :?
bhè....sai che dico??fai proprio bene a prenderti il tuo tempo per il matrimonio!!! nn è detto che bisogni essere in due per essere felici....si è felici solo se si è uniti in uno!!!..................scusate è un pò lungo il mess....ma stavo per scoppiare!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chinagirl »
??ama e lasciati amare??...MoulinRouge

Giochidiparole

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 13 Maggio, 2005, 00:43:54 am »
Oddio che pecorella stupidaaaaaaaaaaa ahahahahahahahahaha :twisted:
Raga...non so se la pensate come me...ma una volta che ci si è sposati, si è morti una volta...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Giochidiparole »

Feichow

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 13 Maggio, 2005, 02:48:50 am »
Chinagirl...dove si trova questa tipa ricca...?  ^__^
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Feichow »

cilex

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 13 Maggio, 2005, 17:54:21 pm »
Citazione da: "Giochidiparole"
Oddio che pecorella stupidaaaaaaaaaaa ahahahahahahahahaha :twisted:
Raga...non so se la pensate come me...ma una volta che ci si è sposati, si è morti una volta...

a dire la verità sono già morto nell'istante in cui sono nato!!!

P.S: pensavo fosse una donna....... visto che è un uomo tagliamogli anche la testa...... sei troppo alto; hai rubato l'altezza a tutti gli altri tuoi compaesani (compreso me)  
 :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  cattivo!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

filippo1975

• **
    • Mostra profilo
    • http://www.miskatonic.34sp.com
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 13 Maggio, 2005, 18:22:12 pm »
ciao. Bella citta' Asti, il Barolo e' buono.. ci sono stato poche settimane fa a suonare. Beh, finalmente un "vecchio" come me.. (non ti offendere, la vita vera comincia a 30 anni).

Meglio stare single che sposare una persona "per forza". E' giusto fare la felicita' dei genitori, ma la si puo' fare in mille altri modi, non solo col matrimonio. E spesso il parere dei genitori, pur essendo importante, non e' vincolante. Cmq, fai un po' tu.. io aspetterei un altro po'.

Bel lavoro il consulente, quasi-quasi ti invidio. Mi piacerebbe specializzarmi anche a me, dato che "nel tempo libero" faccio import/export anche io...  

Ah, non farci caso se posto messaggi un po' velenosi ogni tanto, sono fatto cosi'...

"Asti Punx Asti Punx F**k off!"
(Cripple Bastards 1991)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da filippo1975 »
\"quanto tempo ci vuole?\"
\"ci vuole... il tempo che ci vuole\"
(Joe The Piper, 1981)