1) ti ripeto per l'ultima volta che:
* il Tribunale di Norimberga non ha processato mai INDIVIDUALMENTE le centinaia di migliaia di SS ma ha processato INDIVIDUALMENTE (in 2 processi distinti di cui ti ho dato il link copn sentenze per ciascun individuo) alcune decine di gerarchi nazisti ed ha processato COLLETTIVAMENTE COME ORGANIZZAZIONI E INCLUDENDO TUTTI GLI ADERENTI varie organizzazioni del regime nazista (SS, Wehrmacht, Polizia): a differenza delle altre organizzazioni é stato stabilito nella sentenza che:
- QUELLA DELLE SS era una organizzazione criminale
- I SUOI ADERENTI erano da considerare in blocco come criminali (ti ho linkato il testo di questo passaggio essenziale) e non é stata scritta nella sentenza alcuina eccezione.
* affermare il contrario non è solo mentire ma é minimizzare (sulla base di testimonianze individuali di membri di una organizzazione criminale, appunto, la cui attendibilità é quella di ogni criminale: NULLA) tale caratteristica stabilita una volta per tutte dal Tribunale Internazionale di Norimberga (non da me). questo è quanto hai fatto indiscutibilmente tu... e continui a fare;
2) hai negato esplicitamente e per iscritto che il boia fascista al servizio della CIA Suharto abbia fatto massacro di comunisti E CINESI, mi fa piacere che ammetti almeno su questo tema (che avevi usato per comparare falsamente la situazione indonesiana a quella di Singapore, rese incomparabili dal "piccolo" particolare di un genocidio...) la tua ignoranza: un piccolo passo verso la giusta direzione;
3) il "diritto ad esprimersi" dei negazionisti (come saggiamente detto dal Ministro degli esteri tedesco: ti ho linkato il testo) E' UN CRIMINE esattamente come il negazionismo e sostenerlo é sostenere un CRIMINE; non aggrapparti alla libertà di espressiobne: é GIUSTAMENTE DA NEGARE a esaltatori della pedofilia, dello stupro, dei genocidi, ecc., come si fa PER LEGGE in tutti i Paesi principali d'Europa (Francia, Germania, GB, ecc.) e come non si fa in Italia solo perché si é opposta la Lega, con argomentazioni simili alle tue, e berlusca ancora una volta l'ha assecondata! tirare fuori i totalitarismi c'entra assai poco, a meno che per te non debbano avere "diritto di espressione" pubblica TUTTI , anche gli esaltatori di crimini nefandi.....