vorrei chiarire che ho aperto questo topic nn per gettare merda sulle IENE, loro fanno il loro lavoro, e secondo me lo fanno anche bene.
e' proprio questa sensazione di vergogna che una persona di un certo paese prova per i suoi compaesani che sono venuti fino a qui per infangare la propria comunita'.
in cina ce' un centro massaggio "esplicito" ad ogni angolo, ma in cina.
come in giappone, ci sono prostitute giapponesi dappertutto e in ogni posto, ma io nn mai visto prostitute giapponesi che fanno questo all'estero.
e da notare anche come le prostitute russe o romene o nigeriane, nn fanno notizia, mentre per le prostitute cinesi, ne parlino sempre, nei giornali o in questi servizi con "telecamere nascoste".
pian piano stiamo scendendo sempre di piu'..gradino dopo gradino.
so' che chi frequenta associna, che sia italiano o cinese. sa' che i cinesi nn sono tutti cosi. ma e' la gente comune che la pensa diversamente. stessa cosa per i rumeni, tantissimi vengono qui per delinquere, tutti ne parlano male, ma secondo loro perche' in romania il tasso di criminalita' e' talmente basso che lo si puo' considerare Disneyland in confronto all'italia?
una spiegazione ce'. ma a nessuno interessa. loro sono Rumeni. quindi tutta la romania e' cosi.