spiacente, MBC, ma mi mostro scettico con il tuo commento, a me quella dannata psicosetta non mi piace, metto in dubbio le tue parole.
l'informazione cinese e una buona informazione, non è controllata solo perchè parla bene dell'governo, anche nei paesi occidentali, i giornali parlano bene di governo impopolari come quello di Berlusconi, eppure nessuno a mai detto che sono "controllati" migliore di quella occidentale, una cosa non è "controllata" solo perchè e cinese, io frequento da molto tempo XInhua, Global Times, CCTV, e ammetto che come siti mi piaciono, fanno una buona informazione, e tu MBC parli della informazione cinese come se fosse quella della Unione Sovietica o quella della Corea dell'Nord, che sono Mass Media differenti da quelli cinesi,
ma tra ci? che dice l'informazione cinese e quello che dice il Falun Gong, preferiscono l'informazione cinese,
io di controllato e manipolato sui siti cinesi non ci ho trovato proprio nulla, spiacente, ma io mi fido della informazione occidentale, ho fiducia nella informazione cinese,
sopratutto China Radio International, dove ci ho trovato anche cose critiche nei confronti della cina (come i problemi della cina)
e tu MBC, prendi troppo le difese dell'Falun Gong, che io considero una setta come Scientology o l'Aum Shinrikyo, la considero una setta di Mascalzoni e imbroglioni, e opportunisti, bravi solo a fregare la gente.
se nella cina attuale, ci sono meno praticanti dell'Falun Gong, e perchè alla gente non interessa, la cina di oggi non è la cina dell'1992.
sai MBC, una cosa non rimane popolare per sempre, prima o poi la popolarità di una certa cosa si esaurisce, e tu mi hai pure detto e riferito che ci sono praticanti dell'Falun Gong a pechino, strano, dicevano che era scomparso dalla cina...
ma pazienza, MBC tu sei libero di essere scettico anche sui miei commenti...