1) quando i miei posts non sono insozzati da polemiche sterili e mistificazioni, dall'uso come fonti di ex-SS, da falsi sul termine "partigiano", da attacchi razzisti ai Rom, da dfalsificazioni storiche, da battute da caserma e da flames si da' il caso che vari utenti partecipino;
2) credere che problematiche complesse (come quelle storico-culturali) possano essere meglio discusse attraverso slogans, invenzioni, battute alla Berlusca, links di nessuna autorevolezza o fonti degne solo dell'ergastolo non mi pare il miglior modo per favorire la discussione su un Forum, ma solo per alimentare polemiche le quali cercano (inutilmente) di mascherare la totale insostenibilita' di certe posizioni propagandistiche, spesso razziste e/o sinofobe e/o in difesa di revisionisti, negazionisti, distruttori dell'Italia, ecc.;
3) credere che i post in un Forum necessitino per forza di risposta e non valga il numero delle persone che li legge vuol dire negare valore informativo a quei post ed al Forum; la cosa vale particolarmente per i linkks di news, che siano queelli giustamente postati da libero o i miei o altri.
4) ASSOCINA nel panorama degno di una fogna di siti neonazisti, razzisti, populisti, partitici, ssessisti, omofobi che proliferano in Italia e' UNO DEI POCHISSIMI Forum caratterizzato da uno sforzo di seconde generazioni ed autoctoni per affrontare ASSIEME questioni che stanno rendendo il Paese in cui ASSIEME vivianmo e lottiamo contro tante schifezze un verminaio e questioni di ordine storico e culturale relative all'Occidente, alla Cina, all'Asia tutta ed ai loro rapporti, che sono il fulcro della realta' mondiale odierna: usarlo per polemiche filorazziste, filonegazioniste, filo-ex-SS, sinofobe, xenofobe, per tentativi di falsificare la Storia, avendo a disposizione per questo centinaia di infami siti di ogni genere e' indegno non della netiquette ma della civilta' individuale e collettiva.