Io mi rifiuto di parlare ancora con Cilex :evil: ovviamente scherzo.
Non mi piace sentirmi speciale solo perche' sono diversa dalla maggior parte per aspetto esteriore. Se voglio essere speciale, voglio che lo sia per gli occhi di chi mi conosce, di chi sa apprezzarmi. Speciale non deve essere un elemento esteriore, ma deve essere qualcos'altro, essere amata per quel che si e' dentro e non fuori.
Odio quando entro in un bar e si girano a guardarmi, odio quando la gente (italiani, albanesi e non) vedendo che sei cinese ti fischiano dietro. Non mi piace essere guardata con occhi diversi solo perche' ho gli occhi a mandorla e capelli neri (per questo li ho tinti
).
Io amo la Cina, amo le strade non sempre pulite delle campagne, amo quel carattere di misto tra modernita' e poverta', amo vedere tutta quella gente che si trovano fra gli incroci che aspettano chissa' cosa (non in citta'), amo vedere passare una barca di quelle che si trovano solo nei paesi in via di sviluppo, amo quei ponti che si trovano solo in Cina, amo vedere quelle insegne (o come si chiamano) che si trovano agli inizi dei villaggi con sopra i loro nomi.
Non amo altretanto Shanghai perche' e' solo una copia dell'occidente.