ma guarda un po tè! javascript:emoticon(':evil:')
io da sempre mi batto perchè la cina abbia una immagine positiva, perchè la cina sia accettata da tutti e sia trattata come un paese comune, e mi batto perchè i cinesi, un popolo intelligente e millenario, siano liberi dai numerosi stereotipi che li affligono, la cina cambia con una velocità supersonica e voi vi remenate con problemi mai esistiti o con cose che non esistono o non ci sono, e l'incredibile e che un forum di cinesi di seconda generazione sia frequentato in maggior parte da... Italiani! che non c'entrano un fico secco coi cinesi di nuova generazione, e il bello e che questi italioti che frequentano questo forum, vanno a sparare idiozie, scemenze e buffonate varie sulla cina, inquinando l'ambiente di questo forum, con pattumiera sinofobica!javascript:emoticon(':evil:')
io sono un italiano, ma sono un VERO amico della cina e dei cinesi, non come certi buffoni che si fingono amici dei cinesi e poi li denigrano, e certi ritardati ignoranti che frequentano questo forum, non voglio generalizzare, ci sono anche gente a posto (Cavallo, MarcoWong,Tn74, CinoSuperior,Hairui,Wang,Fiol_brothers) ma altri account e profili si sono rivelati Rosiconi e Querelanti (come MBC, Shanshui73, BaoBao, Balthazhar,Dubbio, Nessuno, Dalai, e altri ancora)
il futuro e in cina, le cose nuove vengono dalla cina, i cinesi prenderanno il posto degli americani in un futuro vicino, e la gente cosa fà? conducono la loro propaganda anti-cinese, parlano bene dell'giappone, ma tirano fango e veleno sulla cina, pura in questo forum!
:evil: