Nuovo utente - page 1 - Presentazioni - Associna Forum

Autore Topic: Nuovo utente  (Letto 3906 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

mohammedino

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 36
    • Mostra profilo
Nuovo utente
« il: 21 Febbraio, 2010, 10:35:43 am »
Salve a tutti, sono un nuovo utente del vostro forum, mi chiamo Mohammed-Davide, ho 22 anni e sono di Roma, vivo nel quartiere Esquilino e ho scoperto questo sito grazie "all'intruso associno" Wen nel nostro forum: http://www.giovanimusulmani.it/home/ind ... Itemid=114  :P .
Ora anche voi avete un intruso :-)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da mohammedino »

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 21 Febbraio, 2010, 11:16:36 am »
ciao e benvenuto mohammedino, fa piacere ogni tanto avere intrusi che arricchiscono....
 :D  :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 21 Febbraio, 2010, 12:54:15 pm »
benvenuto
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

Zhuppa

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 21 Febbraio, 2010, 16:03:25 pm »
benvenuto  :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Zhuppa »

marcowong

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.010
    • Mostra profilo
    • http://www.marcowong.it
Re: Nuovo utente
« Risposta #4 il: 21 Febbraio, 2010, 16:40:29 pm »
Citazione da: "mohammedino"
Salve a tutti, sono un nuovo utente del vostro forum, mi chiamo Mohammed-Davide, ho 22 anni e sono di Roma, vivo nel quartiere Esquilino e ho scoperto questo sito grazie "all'intruso associno" Wen nel nostro forum: http://www.giovanimusulmani.it/home/ind ... Itemid=114  :P .
Ora anche voi avete un intruso :-)


macchè intruso anzi direi che c'è molto in comune, benvenuto.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da marcowong »

mohammedino

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 36
    • Mostra profilo
Grazie
« Risposta #5 il: 21 Febbraio, 2010, 17:04:48 pm »
Grazie davvero a tutti per il benvenuto e sono certo che mi troverò bene con voi.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da mohammedino »

caocao

  • Administrator
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • *****
  • Post: 299
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 21 Febbraio, 2010, 20:15:31 pm »
Benvenuto Mohammed.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da caocao »
Sotto un unico cielo

Wang

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 517
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 21 Febbraio, 2010, 22:27:36 pm »
benvenuto
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Wang »

wen

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.264
    • Mostra profilo
Re: Nuovo utente
« Risposta #8 il: 21 Febbraio, 2010, 23:43:30 pm »
Citazione da: "mohammedino"
Salve a tutti, sono un nuovo utente del vostro forum, mi chiamo Mohammed-Davide, ho 22 anni e sono di Roma, vivo nel quartiere Esquilino e ho scoperto questo sito grazie "all'intruso associno" Wen nel nostro forum: http://www.giovanimusulmani.it/home/ind ... Itemid=114  :P .
Ora anche voi avete un intruso :-)


Non ti conosco e poi in quell sito non ci sono mai stato,spiegami se riferivi a me?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

weilingjie93

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 268
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 22 Febbraio, 2010, 02:21:52 am »
benvunuto tra noi
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da weilingjie93 »
失败是成功之母la sconfitta è madre delle vittorie

mohammedino

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 36
    • Mostra profilo
Re: Nuovo utente
« Risposta #10 il: 22 Febbraio, 2010, 11:51:38 am »
Citazione da: "wen"
Citazione da: "mohammedino"
Salve a tutti, sono un nuovo utente del vostro forum, mi chiamo Mohammed-Davide, ho 22 anni e sono di Roma, vivo nel quartiere Esquilino e ho scoperto questo sito grazie "all'intruso associno" Wen nel nostro forum: http://www.giovanimusulmani.it/home/ind ... Itemid=114  :P .
Ora anche voi avete un intruso :-)

Non ti conosco e poi in quell sito non ci sono mai stato,spiegami se riferivi a me?


Non mi pare, hai detto(mi pare) che sei di Milano ed il wen che è nel sito è di Bologna, conosce Yassine Lafram che è di Bologna e tante altre persone di Bologna, comunque questo è il link diretto al topic: http://www.giovanimusulmani.it/home/for ... 12&start=0
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da mohammedino »

kay_asuma

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.367
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 22 Febbraio, 2010, 14:58:36 pm »
mohammedino intendeva Il Wen universitario di bolongna, non il Wen guerrafondaio di milano ahahahahahah :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kay_asuma »
Solo uno stupido non torna dove è stato felice l\'ultima volta.....

utente cancellato

  • Visitatore
provocazione
« Risposta #12 il: 30 Giugno, 2010, 00:14:24 am »
Scusa ma lo devo fare, per me è irresistibile.
Premetto sono ateo quindi non è un'attacco cristiano, ho condiviso la casa con un musulmato, in quel periodo per rispetto verso di lui non  prendevo maiale da fare in casa, per evitare di sporcare le pentole. Ho convertito un musulmano al maiale.
Perchè è cosi grave mangiare la carne di maiale? tutti rispettano questa cosa, mentre molti cedono al sesso e all'alcool. Ho sentito svariati motivi per cui non lo si mangia, tra cui è un'animale promiscuo, è perche mangia tutto quello che trova in giro(cis ono maiali che si sono mangiati anche mattoni), è un'animale sporco che vive nel suo liquame. E poi ci sono anche quelli dati dai non musulmani, è perche alla nascita dell'islam non c'erano i frigoriferi e la carne di maiale tende a marcire molto velocmente(è una cosa vera, infatti non puo essere mangiata cruda, mozart secondo alcuni studi è morto per delle costicine di maiale cotte male), e poi anche una cinese che dicono che è la reincarnazione dei loro antenati, mi sembra una bella confusione con l'induismo e le mucche. Anche la bibbia in una parte parla di Gesu che esorcizza mi sembra una città e porta i demoni dai maiali che impazziscono e si suicidano nel lago.
Le 3 motivazioni che ho citato sopra sono alla fine concorde con la visione globale del maiale. Si da del porco, maiali agli assatanati di sesso, della maiala a una donna di facili costumi. si da del maiale se mangi in un modo da far schifo sia come quantità che qualità del cibo. E si ha una visione di sporcizia. Corregetemi se sbalgio ma anche in cina cis ono le stesse visioni del maiale.
Alla fine non crea stati alterati nel mangiarlo come fa l'alcool, ma quest'ultimo è molto gradito. Io lavoro in un pizza al taglio e mi viene da ridere quando un musulmano viene a chiedere, nell'impasto c'è lo strutto? questa pizza ha il maiale? e poi si prendono la birra da bere...
Parlando sinceramente ci sono moltissime cose che non te l'aspetteresti ma puo avere del maiale, come nell'impasto della piadina, e nell'impasto della pizza veniva messo per ammorbidire la pizza, e anche le teglie delle pizze sarebbe consigliato usare lo strutto come antiaderente perchè ha un punto fumo altissimo anche più dell'olio d'oliva. Per non parlare del fatto che se io dovessi lavarmi le mani ogni volta che facico una pizza col maiale i tempi di produzione si allungherebbero di più del doppio e i prezzi lieviterebbero alle stelle, per non parlare del fatto che si usa la stessa rotella per tagliare tutte le pizze, e se non ho capito male non potreste mangiare cibi anche cotti in pentole dove è stato cotto del maiale anche se è stato lavato(l'ho scoperto perche dopo che mi sono trasferito a vivere col mio amico senegalese un bengalese mi disse, ma tu cucini il maiale in casa? sai che lui non potrebbe usare quelle padelle? allora ho deciso di togliere il maiale dal mio menu), e per di più le carni devono essere carni alah(uccisi da un maccellaio musulmano con l'anomale rivolto verso la mecca e con un rito ben preciso).
Scusa ma sono un tipo molto curioso, e ho fatto spesso questa domanda, e come hai visto ho ottenuto diverse risposte.
Ciao
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da lysz210 »

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
provocazione mia
« Risposta #13 il: 30 Giugno, 2010, 08:38:53 am »
Citazione da: utente cancellato
Scusa ma lo devo fare, per me è irresistibile.
Premetto sono ateo quindi non è un'attacco cristiano, ho condiviso la casa con un musulmato, in quel periodo per rispetto verso di lui non  prendevo maiale da fare in casa, per evitare di sporcare le pentole. Ho convertito un musulmano al maiale.
Perchè è cosi grave mangiare la carne di maiale? tutti rispettano questa cosa, mentre molti cedono al sesso e all'alcool. Ho sentito svariati motivi per cui non lo si mangia, tra cui è un'animale promiscuo, è perche mangia tutto quello che trova in giro(cis ono maiali che si sono mangiati anche mattoni), è un'animale sporco che vive nel suo liquame. E poi ci sono anche quelli dati dai non musulmani, è perche alla nascita dell'islam non c'erano i frigoriferi e la carne di maiale tende a marcire molto velocmente(è una cosa vera, infatti non puo essere mangiata cruda, mozart secondo alcuni studi è morto per delle costicine di maiale cotte male), e poi anche una cinese che dicono che è la reincarnazione dei loro antenati, mi sembra una bella confusione con l'induismo e le mucche. Anche la bibbia in una parte parla di Gesu che esorcizza mi sembra una città e porta i demoni dai maiali che impazziscono e si suicidano nel lago.
Le 3 motivazioni che ho citato sopra sono alla fine concorde con la visione globale del maiale. Si da del porco, maiali agli assatanati di sesso, della maiala a una donna di facili costumi. si da del maiale se mangi in un modo da far schifo sia come quantità che qualità del cibo. E si ha una visione di sporcizia. Corregetemi se sbalgio ma anche in cina cis ono le stesse visioni del maiale.
Alla fine non crea stati alterati nel mangiarlo come fa l'alcool, ma quest'ultimo è molto gradito. Io lavoro in un pizza al taglio e mi viene da ridere quando un musulmano viene a chiedere, nell'impasto c'è lo strutto? questa pizza ha il maiale? e poi si prendono la birra da bere...
Parlando sinceramente ci sono moltissime cose che non te l'aspetteresti ma puo avere del maiale, come nell'impasto della piadina, e nell'impasto della pizza veniva messo per ammorbidire la pizza, e anche le teglie delle pizze sarebbe consigliato usare lo strutto come antiaderente perchè ha un punto fumo altissimo anche più dell'olio d'oliva. Per non parlare del fatto che se io dovessi lavarmi le mani ogni volta che facico una pizza col maiale i tempi di produzione si allungherebbero di più del doppio e i prezzi lieviterebbero alle stelle, per non parlare del fatto che si usa la stessa rotella per tagliare tutte le pizze, e se non ho capito male non potreste mangiare cibi anche cotti in pentole dove è stato cotto del maiale anche se è stato lavato(l'ho scoperto perche dopo che mi sono trasferito a vivere col mio amico senegalese un bengalese mi disse, ma tu cucini il maiale in casa? sai che lui non potrebbe usare quelle padelle? allora ho deciso di togliere il maiale dal mio menu), e per di più le carni devono essere carni alah(uccisi da un maccellaio musulmano con l'anomale rivolto verso la mecca e con un rito ben preciso).
Scusa ma sono un tipo molto curioso, e ho fatto spesso questa domanda, e come hai visto ho ottenuto diverse risposte.
Ciao

Ciao di nuovo(Benvenut all'utente nuovo)..

mi piace quello chescrivi, pensaperò che non so perchè nella mia vita ho conosciuto molte persone vegetariane vegane vegetariane e chi più vgetali ha più ne metta.. e a me piace molto LA CARNE AL SANGUE ROSSA E SBAVANTE DI SANGUE, a cottura media preferibilmente fiornetina,quindi,  mi sono sempre chiesta nch'io tante cose, ma non ho mai imposto a qualcuno quanlcosa, perprincipio come invece quete ex amiche vegetariane avrebero voluto impormi per etia oquant'altro non capendo cheeticamente 1 bistecca a settimana non fa malea nessuno, c'è di peggio in giro.

eticamente parlando, se lui vuolemangiarsi il pollo invece del maiale ed ha  molta fede ben venga, lo faccia, giustamente se non impone agli altri lo stesso.

eticamente parlando, certe tradizioni sono da rispettare e visto che all'epoca era  tutto impostato sull'igiene e il controllo sociale ed ora anche di tutte qqueste regole diciamo, allora non si deve ribattere,si prende come oro colato e chiu lì.

eticamete parlando bisogna che tutti rispettino ilmodo di vedere,sentire, ESPRIMERSI di tutti.
DELLA VECCHIA E DELLA NUOVA GENTE.

<!-- s:-) -->:-)<!-- s:roll: -->  <!-- s:roll: -->:roll:<!-- s:roll: -->  <!-- s:roll: -->:roll:<!-- s:roll: -->
« Ultima modifica: 29 Dicembre, 2012, 00:56:29 am da Leviatano »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
Re: provocazione mia parte seconda
« Risposta #14 il: 30 Giugno, 2010, 11:08:08 am »
Citazione da: kinzika
Citazione da: utente cancellato
Scusa ma lo devo fare, per me è irresistibile.
Premetto sono ateo quindi non è un'attacco cristiano, ho condiviso la casa con un musulmato, in quel periodo per rispetto verso di lui non  prendevo maiale da fare in casa, per evitare di sporcare le pentole. Ho convertito un musulmano al maiale.
Perchè è cosi grave mangiare la carne di maiale? tutti rispettano questa cosa, mentre molti cedono al sesso e all'alcool. Ho sentito svariati motivi per cui non lo si mangia, tra cui è un'animale promiscuo, è perche mangia tutto quello che trova in giro(cis ono maiali che si sono mangiati anche mattoni), è un'animale sporco che vive nel suo liquame. E poi ci sono anche quelli dati dai non musulmani, è perche alla nascita dell'islam non c'erano i frigoriferi e la carne di maiale tende a marcire molto velocmente(è una cosa vera, infatti non puo essere mangiata cruda, mozart secondo alcuni studi è morto per delle costicine di maiale cotte male), e poi anche una cinese che dicono che è la reincarnazione dei loro antenati, mi sembra una bella confusione con l'induismo e le mucche. Anche la bibbia in una parte parla di Gesu che esorcizza mi sembra una città e porta i demoni dai maiali che impazziscono e si suicidano nel lago.
Le 3 motivazioni che ho citato sopra sono alla fine concorde con la visione globale del maiale. Si da del porco, maiali agli assatanati di sesso, della maiala a una donna di facili costumi. si da del maiale se mangi in un modo da far schifo sia come quantità che qualità del cibo. E si ha una visione di sporcizia. Corregetemi se sbalgio ma anche in cina cis ono le stesse visioni del maiale.
Alla fine non crea stati alterati nel mangiarlo come fa l'alcool, ma quest'ultimo è molto gradito. Io lavoro in un pizza al taglio e mi viene da ridere quando un musulmano viene a chiedere, nell'impasto c'è lo strutto? questa pizza ha il maiale? e poi si prendono la birra da bere...
Parlando sinceramente ci sono moltissime cose che non te l'aspetteresti ma puo avere del maiale, come nell'impasto della piadina, e nell'impasto della pizza veniva messo per ammorbidire la pizza, e anche le teglie delle pizze sarebbe consigliato usare lo strutto come antiaderente perchè ha un punto fumo altissimo anche più dell'olio d'oliva. Per non parlare del fatto che se io dovessi lavarmi le mani ogni volta che facico una pizza col maiale i tempi di produzione si allungherebbero di più del doppio e i prezzi lieviterebbero alle stelle, per non parlare del fatto che si usa la stessa rotella per tagliare tutte le pizze, e se non ho capito male non potreste mangiare cibi anche cotti in pentole dove è stato cotto del maiale anche se è stato lavato(l'ho scoperto perche dopo che mi sono trasferito a vivere col mio amico senegalese un bengalese mi disse, ma tu cucini il maiale in casa? sai che lui non potrebbe usare quelle padelle? allora ho deciso di togliere il maiale dal mio menu), e per di più le carni devono essere carni alah(uccisi da un maccellaio musulmano con l'anomale rivolto verso la mecca e con un rito ben preciso).
Scusa ma sono un tipo molto curioso, e ho fatto spesso questa domanda, e come hai visto ho ottenuto diverse risposte.
Ciao

Ciao di nuovo(Benvenut all'utente nuovo)..

mi piace quello chescrivi, pensaperò che non so perchè nella mia vita ho conosciuto molte persone vegetariane vegane vegetariane e chi più vgetali ha più ne metta.. e a me piace molto LA CARNE AL SANGUE ROSSA E SBAVANTE DI SANGUE, a cottura media preferibilmente fiornetina,quindi,  mi sono sempre chiesta nch'io tante cose, ma non ho mai imposto a qualcuno quanlcosa, perprincipio come invece quete ex amiche vegetariane avrebero voluto impormi per etia oquant'altro non capendo cheeticamente 1 bistecca a settimana non fa malea nessuno, c'è di peggio in giro.

eticamente parlando, se lui vuolemangiarsi il pollo invece del maiale ed ha  molta fede ben venga, lo faccia, giustamente se non impone agli altri lo stesso.

eticamente parlando, certe tradizioni sono da rispettare e visto che all'epoca era  tutto impostato sull'igiene e il controllo sociale ed ora anche di tutte qqueste regole diciamo, allora non si deve ribattere,si prende come oro colato e chiu lì.

eticamete parlando bisogna che tutti rispettino ilmodo di vedere,sentire, ESPRIMERSI di tutti.
DELLA VECCHIA E DELLA NUOVA GENTE.

<!-- s:-) -->:-)<!-- s:roll: -->  <!-- s:roll: -->:roll:<!-- s:roll: -->  <!-- s:roll: -->:roll:<!-- s:roll: -->

premetto che non c'entra il nuovo utente, ma nello specifico visto cheho scritto gli affarimiei mi premeva sottolineare semplicemente il fatto che ho generalizzato,non tutte le mieex amiche vegetariane se ne andavano disgustate quando mangiavo, una in particolare serviva anche ai tavoli quindi eaabituata a vedere pezzi di carne in giro e quindi non è una ex..  lealtre hanno scelto di vivere con i vegetali e ben venga per il loroapparato cardiocircolatorio.

II è giusto che se si crede che fare del male agli animali sia una cosa ingiusta un po' generalizzando ovunque che sia per animalismo, per religioni etc.. etc.. allora vuol dire chenon si dovrebbe alzare nemmeno una mano contro gli esseri umani tutti, le donne etc.. etc.. gli uomini anche in alcuni casi.....

III bisogna sempre ponderare e anche se si amano molto gli animali, appunto, siamo tutti della stessa specie.

era meglio se aprivo un topi nuovo, bannatemi.

Grazie.
« Ultima modifica: 29 Dicembre, 2012, 00:18:44 am da Leviatano »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)