Ni Hao! Wo Ai Zhonngua! Wo Ai Donghua! - page 1 - Presentazioni - Associna Forum

Autore Topic: Ni Hao! Wo Ai Zhonngua! Wo Ai Donghua!  (Letto 5664 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

TianYian

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 720
    • Mostra profilo
Ni Hao! Wo Ai Zhonngua! Wo Ai Donghua!
« il: 24 Febbraio, 2010, 14:35:31 pm »
Ni Hao a tutti!

sono un Italiano, così come lo è tanta gente in questo forum, però sono innamorato della cina, sono una persona, che la cina la conosce molto bene, ma a me non piace solo la cina, le mie opinioni combacciano e sono sposate con quelle dell'utente Cavallo,
sono un fanatico di cina e cose cinesi e grande appassionato dell'mondo cinese, ma a me piace più l'Asia che l'Europa.

mi piacciono gli attuali paesi emergenti ( Cina, India, Russia, Brasile) a cui guardo molto

io sono un grande appassionato dei "Donghua", i cartoni animati cinesi, e mi piacciono anche i "Manhua" i fumetti cinesi, poiche io stufo marcio della Pattumiera Nippomerdosa e dei MerdAnime e degli SchifoManga, ho scoperto i Manhua e i Donghua, che sono migliori della pattumiera americana "U.S.A. e Getta" o della pattumiera giapponese.

PS: TianYian, vuol dire "occhio celeste", ma anche "occhio divino" o "occhio magico" ed è il nome di una serie animata cinese, che ha riscosso molto successo

amo: la bellezza, la diversità, l'asia,i cinesi ( o il popolo Han) la Cina, gli italiani intelligenti, gli africani,
la fantasia, le arti, il cinema di animazione( 2D tradizionale, il 3D mi fa schifo, lo odio)

mi piacciono come popolo europeo gli Irlandesi, Spagnoli, Serbi, i Rumeni ( mi piace la Romania e la Serbia)

odio: i razzisti, i Nazisti, i fascisti, i Colonialisti,i Leghisti, i Lamaisti (quelli che sostengono il Dalai Lama e la sua feccia), i suprematisti razziali,gli Americani ( i miei nemici n.1),il Nazi Gong, i Tedeschi, i Francesi, gli Olandesi ( i Drogati dell'nord), gli Svedesi,gli Islamofobi, gli Italioti scemi teledipendenti, il Capitalismo, il Consumismo, le grandi mulltinazionali, mi stanno sulle scatole chiunque insulti o parli male della cina e dei cinesi, il mio popolo non occidentale preferito.

io sono Pro Cina
io sono un anti-anti cinese





"TianYian" la serie animata a qui mi sono ispirato per il nome dell'mio profilo
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da TianYian »

vasco reds

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 12.160
  • Sesso: Maschio
  • vasco rossi andrologo, psicoterapeuta
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 24 Febbraio, 2010, 15:04:56 pm »
:-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da vascoexinhong »

Wang

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 517
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 24 Febbraio, 2010, 15:19:29 pm »
caspita.. questo si che è parlare chiaro!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Wang »

baobao

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 24 Febbraio, 2010, 15:22:24 pm »
:-D  :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da baobao »

kinzika

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.425
    • Mostra profilo
in effetti
« Risposta #4 il: 24 Febbraio, 2010, 19:34:37 pm »
Citazione da: "Wang"
caspita.. questo si che è parlare chiaro!!


Sai che l'ho pensato anch'io? Più chiaro di così, ma il tipo non ha dubbi? Ah benvenuto.  Io al contrario non sento inimicizie fra esseri umani evviva!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kinzika »
sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capisci tu. Anonimo(?)

giacomo_torino

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 56
    • Mostra profilo
    • http://www.arredamentisara.com
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 25 Febbraio, 2010, 08:52:20 am »
Cucciolo...
ma quanti anni hai? 13?
Prima di sentenziare  e condannare popoli leggiti qualche libro e studia un po' di storia.
Sai, l'odio di una persona che, a suo dire, si abbuffa di fumetti, cartoni e probabilmente di pippe risulta abbastanza irrilevante... fortunatamente.
Nessuno merita odio a prescindere... CRESCI

Esiste solo un gruppo di persone che spero un giorno si estinguerà, queste persone non hanno razza, nazionalità o sesso, queste persone sono gli IGNORANTI FIERI DI ESSER TALI... sai, questa gente è da per tutto, in ogni dove.. e dopo aver letto il tuo post sono sicuro che ce ne sia uno pure in questo forum.
Ragiona.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da giacomo_torino »
trovo che sia meglio tacere e fare la figura dellòidiota piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio

federep

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 260
    • Mostra profilo
....
« Risposta #6 il: 25 Febbraio, 2010, 14:50:58 pm »
Concordo con Giacomo anche se non importa che l'utente abbia 13, 33, 53 o 73  anni...certi comportamenti non sono mai tollerabili.

Quanto a te, Tianyan, immagino che la grammatica e l'ortografia le abbia studiate sui fumetti ("combacciano" "dell'nord")...ma lasciamo stare.
Dici di conoscere molto bene la Cina.....forse quella letta sui fumetti o dei cartoni animati (per carità, ce ne sono anche di istruttivi)!

Poi perchè odi i francesi, i tedeschi e gli olandesi? e perchè mai gli svedesi? Lo sai che sono molto più "accoglienti" con i cinesi che altri paesi che ti piacciono tanto? Hai mai chiesto ad un cinese come molti di loro vengono trattati attualmente in Romania dalle autorità e dai datori di lavoro locali? O sai quanti episodi xenofobi accadono in russia spesso contro neri e asiatici? Sai invece come sono le politiche di accoglienza verso i cinesi in Francia e Scandinavia (molto migliori delle nostre)?

Inoltre nel forum non potresti usare termini dispegiativi verso culture o popoli (per di più a titolo gratuito in questa occasione): "pattumiera nippomerdosa", "i drogati dell'nord". E' contro lo spirito di armonia, rispetto e dialogo del forum (non è un forum sciovinista-han e antioccidentale) e così facendo dimostri solo di essere anche tu un suprematista e spero che gli amministratori del forum prendano i dovuti provvedimenti verso di te.

P.S. Forse potresti dare un grande contribuito al forum e alla Cina creando una sezione di fumetti e cartoni animati.
In ogni caso evviva la "sincerità"!
« Ultima modifica: 25 Febbraio, 2010, 15:15:19 pm da federep »

Wang

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 517
    • Mostra profilo
Re: ....
« Risposta #7 il: 25 Febbraio, 2010, 15:07:50 pm »
Citazione da: "federep"
Concordo con Giacomo anche se non importa che l'utente abbia 13, 33, 53 o 73  anni...certi comportamenti non sono mai tollerabili.

Quanto a te, Tianyan, immagino che la grammatica e l'ortografia le abbia studiate sui fumetti ("combacciano" "dell'nord")...ma lasciamo stare.
Dici di conoscere molto bene la Cina.....forse quella letta sui fumetti o dei cartoni animati (per carità, ce ne sono anche di istruttivi)!

Poi perchè odi i francesi, i tedeschi e gli olandesi? e perchè mai gli svedesi? Lo sai che sono molto più "accoglienti" con i cinesi che altri paesi che ti piacciono tanto? Hai mai chiesto ad un cinese come molti di loro vengono trattati attualmente in Romania dalle autorità e dai datori di lavoro locali? O sai quanti episodi xenofobi accadono in russia spesso contro neri e asiatici? Sai invece come sono le politiche di accoglienza verso i cinesi in Francia e Scandinavia (molto migliori delle nostre)?

Inoltre nel forum non potresti usare termini dispegiativi verso culture o popoli (per di più a titolo gratuito in questa occasione): "pattumiera nippomerdosa", "i drogati dell'nord". E' contro lo spirito di armonia, rispetto e dialogo del forum (non è un forum sciovinista-han e antioccidentale) e così facendo dimostri solo di essere anche tu un suprematista e spero che gli amministratori del forum prendano i dovuti provvedimenti verso di te.

P.S. Forse potresti dare un grande contribuito al forum e alla Cina creando una sezione di fumetti e cartoni animati.
In ogni caso evviva "sincerità"!


complimenti per il tuo intervento, cerca di intervenire + spesso..
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Wang »

Tylyan

  • Administrator
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • *****
  • Post: 265
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 26 Febbraio, 2010, 14:07:03 pm »
Benvenuto TianYian, spero che ti troverai bene qui dentro. Devo farti un piccolo appunto, le opinioni personali quali i gusti in fatto di cibi, letture e quant'altro, come appunto dice il nome, sono OPINIONI PERSONALI, in questo forum è permesso esternarle e farle conoscere a tutti ma sempre NEL RISPETTO degli altri (principalmente, di chi non la pensa come te). Mi viene in mente una metafora del Sutra del Loto quando dice che la pioggia della buddità alimenta tutti i fiori, ma ogni fiore è diverso dall'altro, morale della metafora:"Tutte le persone sono budda in quanto umane e come tali, meritano RISPETTO!". T'invito dunque a fare AUTOCENSURA del tuo linguaggio e del tuo modo di esternare le tue opinioni, in quanto una parola fuori posto, pu? offendere altre persone presenti.

Inoltre, t'invito a leggere il nostro regolamento: http://www.associna.com/modules.phpònam ... pic&t=1155

e sottolineo il fatto che l'uso di linguaggio scurrile che arreca offesa ad una o più persone, è considerato PROVOCAZIONE e come tale, pu? venire sanzionato dai moderatori fino all'allontanamento temporaneo o permanente dal forum stesso.

Sono convinto che le tue esperienze e la tua cultura possono arricchire ulteriormente questo forum, (io non avevo mai sentito parlare di "fumetti cinesi" fino ad oggi, potresti aprire un thread apposito) e mi dispiacerebbe doverti sanzionare, ma come si dice sempre quando si deve fare una cosa di "controvoglia":"This is business, niente di personale!" Preferirei però che non si arrivasse a tanto.

Grazie per la cortese attenzione.

PS. Ovviamente, quello che ho detto, non vale SOLO PER TE, ma vale per OGNI SINGOLO UTENTE presente in questo forum.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Tylyan »
L´ignoranza è il mio nemico.

wen

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.264
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 26 Febbraio, 2010, 17:21:59 pm »
Citazione da: "Tylyan"
Benvenuto TianYian, spero che ti troverai bene qui dentro. Devo farti un piccolo appunto, le opinioni personali quali i gusti in fatto di cibi, letture e quant'altro, come appunto dice il nome, sono OPINIONI PERSONALI, in questo forum è permesso esternarle e farle conoscere a tutti ma sempre NEL RISPETTO degli altri (principalmente, di chi non la pensa come te). Mi viene in mente una metafora del Sutra del Loto quando dice che la pioggia della buddità alimenta tutti i fiori, ma ogni fiore è diverso dall'altro, morale della metafora:"Tutte le persone sono budda in quanto umane e come tali, meritano RISPETTO!". T'invito dunque a fare AUTOCENSURA del tuo linguaggio e del tuo modo di esternare le tue opinioni, in quanto una parola fuori posto, pu? offendere altre persone presenti.

Inoltre, t'invito a leggere il nostro regolamento: http://www.associna.com/modules.phpònam ... pic&t=1155

e sottolineo il fatto che l'uso di linguaggio scurrile che arreca offesa ad una o più persone, è considerato PROVOCAZIONE e come tale, pu? venire sanzionato dai moderatori fino all'allontanamento temporaneo o permanente dal forum stesso.

Sono convinto che le tue esperienze e la tua cultura possono arricchire ulteriormente questo forum, (io non avevo mai sentito parlare di "fumetti cinesi" fino ad oggi, potresti aprire un thread apposito) e mi dispiacerebbe doverti sanzionare, ma come si dice sempre quando si deve fare una cosa di "controvoglia":"This is business, niente di personale!" Preferirei però che non si arrivasse a tanto.

Grazie per la cortese attenzione.

PS. Ovviamente, quello che ho detto, non vale SOLO PER TE, ma vale per OGNI SINGOLO UTENTE presente in questo forum.


Concordo, :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

MBC

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.906
  • filosofo, fisico quantistico e genicologo
    • Mostra profilo
    • http://www.corriere.it/
Re: Ni Hao! Wo Ai Zhonngua! Wo Ai Donghua!
« Risposta #10 il: 26 Febbraio, 2010, 22:04:47 pm »
Citazione da: "TianYian"

PS: TianYian, vuol dire "occhio celeste", ma anche "occhio divino" o "occhio magico" ed è il nome di una serie animata cinese, che ha riscosso molto successo






"TianYian" la serie animata a qui mi sono ispirato per il nome dell'mio profilo

semmai e? Tian Yan, non Tian Yi An
 :smt056
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da MBC »
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.

TianYian

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 720
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 26 Marzo, 2010, 16:00:48 pm »
gli utenti di prima dovrebbero leggere attentamente questo commento...

io non sono un ragazzo (ma anche uomo) infantile, non classificatemi come infantile, per favore, io all'contrario ODIO l'infantilismo, a me non piacciono le persone immature, sono una persona matura...

solo che a me piace la semplicità, mi piacciono i disegni, mi piace il disegno animato, dopo tutto, io sono un creativo...

a me piace l'arte, ho grandi conoscenze storico-geografiche, però io fumetto e animazione non li vedo come intrattenimenti, ma come FORME D'ARTE...

e riguardo all'intervento dell'utente "Giacomo_torino", io sono uno che LEGGE! io ho una grande cultura! mi trattate come se fossi lo scemo dell'villaggio, come se fossi un deficiente, come se fossi un bambinone, ma non è così, non voglio essere vittima di stereotipi stupidi

a me piace la diversità, nelle diversità di questo mondo c'e la bellezza.

perdonate, se me la prendo con certi popoli, certe volte mi lascio troppo andare, so che non dovrei dividere i popoli in categorie, so che compio questi errori, ma a volte me rendo conto quando e troppo tardi...

scusate se me la prendo con gli albanesi, ma per colpa degli albania e degli albanesi, la Serbia ha perso il Kosovo, che è una regione serba rubata dalla NATO e dai paesi occidentali...
e gli albanesi sono degli ascari balcanici degli americani.

P.S. se accusate me di essere infantile o di essere stupido e poco, su siti come "Youtube" c'e di peggio (ragazzi di 21 anni che guardano ancora i cartoni disney e si comportano come bambini di 8 anni o ragazze di 18 anni, che sembrano bambine delle elementari e si comportano come ragazzine di 12 anni!)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da TianYian »

300

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.111
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 26 Marzo, 2010, 16:13:00 pm »
a me tu ricodi qno..mi sembri la brutta copia del Gran Re, stessi discorsi fuori di testa
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da 300 »
Il mondo è un tiranno ma solo gli schiavi gli ubbidiscono

giacomo_torino

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 56
    • Mostra profilo
    • http://www.arredamentisara.com
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 26 Marzo, 2010, 16:17:33 pm »
Citazione da: "TianYian"
gli utenti di prima dovrebbero leggere attentamente questo commento...

io non sono un ragazzo (ma anche uomo) infantile, non classificatemi come infantile, per favore, io all'contrario ODIO l'infantilismo, a me non piacciono le persone immature, sono una persona matura...

solo che a me piace la semplicità, mi piacciono i disegni, mi piace il disegno animato, dopo tutto, io sono un creativo...

a me piace l'arte, ho grandi conoscenze storico-geografiche, però io fumetto e animazione non li vedo come intrattenimenti, ma come FORME D'ARTE...

e riguardo all'intervento dell'utente "Giacomo_torino", io sono uno che LEGGE! io ho una grande cultura! mi trattate come se fossi lo scemo dell'villaggio, come se fossi un deficiente, come se fossi un bambinone, ma non è così, non voglio essere vittima di stereotipi stupidi

a me piace la diversità, nelle diversità di questo mondo c'e la bellezza.

perdonate, se me la prendo con certi popoli, certe volte mi lascio troppo andare, so che non dovrei dividere i popoli in categorie, so che compio questi errori, ma a volte me rendo conto quando e troppo tardi...

scusate se me la prendo con gli albanesi, ma per colpa degli albania e degli albanesi, la Serbia ha perso il Kosovo, che è una regione serba rubata dalla NATO e dai paesi occidentali...
e gli albanesi sono degli ascari balcanici degli americani.

P.S. se accusate me di essere infantile o di essere stupido e poco, su siti come "Youtube" c'e di peggio (ragazzi di 21 anni che guardano ancora i cartoni disney e si comportano come bambini di 8 anni o ragazze di 18 anni, che sembrano bambine delle elementari e si comportano come ragazzine di 12 anni!)


ESATTAMENTE COME VUOLE DIMOSTRARE LA MIA FIRMA
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da giacomo_torino »
trovo che sia meglio tacere e fare la figura dellòidiota piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio

MBC

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.906
  • filosofo, fisico quantistico e genicologo
    • Mostra profilo
    • http://www.corriere.it/
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 26 Marzo, 2010, 20:37:52 pm »
Citazione da: "TianYian"
gli utenti di prima dovrebbero leggere attentamente questo commento...

io non sono un ragazzo (ma anche uomo) infantile, non classificatemi come infantile, per favore, io all'contrario ODIO l'infantilismo, a me non piacciono le persone immature, sono una persona matura...

solo che a me piace la semplicità, mi piacciono i disegni, mi piace il disegno animato, dopo tutto, io sono un creativo...

a me piace l'arte, ho grandi conoscenze storico-geografiche, però io fumetto e animazione non li vedo come intrattenimenti, ma come FORME D'ARTE...

e riguardo all'intervento dell'utente "Giacomo_torino", io sono uno che LEGGE! io ho una grande cultura! mi trattate come se fossi lo scemo dell'villaggio, come se fossi un deficiente, come se fossi un bambinone, ma non è così, non voglio essere vittima di stereotipi stupidi

a me piace la diversità, nelle diversità di questo mondo c'e la bellezza.

perdonate, se me la prendo con certi popoli, certe volte mi lascio troppo andare, so che non dovrei dividere i popoli in categorie, so che compio questi errori, ma a volte me rendo conto quando e troppo tardi...

scusate se me la prendo con gli albanesi, ma per colpa degli albania e degli albanesi, la Serbia ha perso il Kosovo, che è una regione serba rubata dalla NATO e dai paesi occidentali...
e gli albanesi sono degli ascari balcanici degli americani.

P.S. se accusate me di essere infantile o di essere stupido e poco, su siti come "Youtube" c'e di peggio (ragazzi di 21 anni che guardano ancora i cartoni disney e si comportano come bambini di 8 anni o ragazze di 18 anni, che sembrano bambine delle elementari e si comportano come ragazzine di 12 anni!)


come volevasi dimostrare... :roll:  :lol:  :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da MBC »
C'è un elemento che ha rovinato questo forum. E' stato lasciato libero di agire usando modalità di dialogo che vengono usate in politica (ex PCI). Negare sempre tutto a favore dell'ideologia, mettere in bocca agli altri cose mai dette. Caos.

Rigira tutte le frittate e prende gli utenti per sfinimento. Che alla fine sbroccano.

Razzista contro gli italiani (è italiano), cerca di mettere indigeni e migranti l'uno contro l'altro. Creando divergenze.

E Associna ringrazia.

Il suo nick è cavallo.